Occhi di ghiaccio.
di Elec_tra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/14, ore 23:38

Da quello che ho intuito in questo capitolo, Draco sembra molto intenzionato a frequentare Hermione, addirittura le ha chiesto aiuto per studiare Trasfigurazione e le ha proposto di insegnarle in cambio a volare. Chissà, magari ora vuole farla veramente innamorare di lui, e non certo per vendicarsi di lei, ma perché ne è pazzo. Ti prego, aggiornala, perché è davvero stupenda, e non vedo l'ora di vedere come va a finire. Tess

26/06/14, ore 23:13

Continuo a ripetere che mi piace questo Draco pieno d'ira nei confronti cmdi chiunque voglia far del male ad Hermione... è così ardente ed intrigante! Blaise ha capito di non essere realmente innamorato di Hermione, per cui si è fatto da parte per lasciare campo libero all'amico di sempre. Però siamo proprio sicuri che abbia detto la verità? Non è che ami Hermione, ma che si fosse accorto che lei era tutta presa da Draco e lui da lei, per questo ha deciso di farsi da parte? Tess

26/06/14, ore 22:37

“A volte, l’unico modo per evitare che accada, è proprio fare ciò che nessuno si aspetterebbe.” Silente vuole forse suggerire a Draco di seguire il proprio cuore, ovvero stare accanto ad Hermione, ma mettendo in chiaro come stanno le cose a Pansy Parkinson? Boh... forse ci ho preso, o forse no. Draco è venuto a conoscenza che è stata la Parkinson ad aggredire Hermione, e si è incazzato parecchio. Adoro quando il ragazzo ha questi scatti d'ira se Hermione viene ferita. Tess

26/06/14, ore 22:03

Davvero? Anche io inizio ad odiare sempre di più Faccia da Carlino. Però non può raggiungere l'odio che provo per Piattola Weasley, che sta crescendo capitolo dopo capitolo in modo esponenziale, nonostante non appaia, te ne rendi conto? Cooomunque, il Carlino ha il coraggio di minacciare Hermione di stare lontana da Draco? Ma ce li ha gli occhi per vedere che è lui che si avvicina sempre a lei? Tess

26/06/14, ore 18:44

Draco ha fatto quel discorsetto a Blaise per testare la sua reazione? Beh, è un comportamento degno di un serpeverde. Ad ogni modo, io sono davvero convinta che il ragazzo cominci a provare qualcosa di serio per Hermione, anche se non se ne sta nemmeno rendendo conto. Se scoprisse che anche Blaise è innamorato di Hermione, cosa farà il ragazzo? Tess

26/06/14, ore 17:27

Così Blaise è innamorato di Hermione ... ecco spiegato perché le ha detto di stare attenta a Draco. Comunque sia, temo che ormai lei sia già pazza di lui, anche perché le ha dato fastidio trovare il ragazzo in compagnia di quella Corvonero. E lo stesso vale per Draco, che si preoccupa un po' troppo dello stato d'animo della ragazza. Beh, è perfetto, o no? Tess

26/06/14, ore 16:22

Non c'è altro da dire: Draco Lucius Malfoy è partito con l'idea di far cadere ai suoi piedi Hermione, ed è finito per cadere lui ai piedi della ragazza. Ronald ha poco da ridire sul fatto che Hermione riceva dei regali oppure sul fatto che abbia un ammiratore segreto, chiunque esso sia. Lui l'ha tradita, preferendo un'altra ragazza a lei, per cui deve solo starsene zitto. Poi cosa dirà quando verrà a conoscere del piano di Lavanda per far allontanare Hermione da lui? Tess

26/06/14, ore 15:46

Sì, decisamente il modo di riappacificarsi dei ragazzi non è stato molto realistico. Voglio dire, va bene che Hermione ha capito di non amare veramente Ron, ma lui l'ha ugualmente tradita, non prendendo in considerazione i sentimenti della ragazza. Inoltre Harry ha deciso di non dire nulla ad Hermione, ammettendo così silenziosamente che era dalla parte di Ronald. La Brown ora che vuole? Ha già rubato il ragazzo ad Hermione, vuole pure farle perdere la sua amicizia? Tess

26/06/14, ore 15:28

Tu odi Lavanda? Io odio Ginevra - Piattola - Weasley! E sicuramente il mio profondo odio per lei non è un segreto per nessuno. Così il vero piano di Draco prevede di avvicinarsi alla ragazza, magari facendola innamorare di lui per poi lasciarla o dirle che era tutta una recita... beh, sembra che il biondino sia già sulla buona strada per innamorarsi di lei. Harry e Ronald non hanno nemmeno il coraggio di andare a vedere come sta Hermione? Patetici! Tess

26/06/14, ore 15:12

Non capisco quale piano abbia deciso di effettuare il biondo per vendicarsi. Voglio dire, se ne è stato tranquillo per tre intere settimane, e nel mentre la Brown si è avvicinata a Ronald. Per cui quale è il suo momento? Avrebbe detto alla ragazza che il suo ragazzo l'aveva tradita? Praticamente non avrebbe mosso un dito, e chiaramente Hermione non si sarebbe sentita umiliata a causa sua, ma per colpa di Ronald e Lavanda. Scommetto che Harry ne era a conoscenza, e non ha detto nulla.... maledetto idiota! Spero che abbia un buon motivo per aver tenuto il segreto, tipo che Ronald gli abbia lanciato un Imperio per costringerlo a non rivelare a nessuno del tradimento. Tess

26/06/14, ore 14:41

Come ho previsto, Draco ha accettato di aiutare la Brown unicamente per vendicarsi con Hermione del fatto di essere stato messo in punizione. Cosa avrà in mente il biondino per umiliarla? Sicuramente farà in modo che si allontani da Ron, facendo così agire Lavanda che si potrà avvicinare al ragazzo. O forse si inventerà qualcosa di totalmente diverso. Tess

26/06/14, ore 14:22

Avevo visto giusto riguardo all'identità del mittente del biglietto ricevuto da Malfoy junior. Sono curiosa di scoprire cosa farà la ragazza per riprendersi Ron. Temo che, dopo aver fatto mettere in punizione Draco, il ragazzo accetti di aiutare Lavanda, unicamente per vendicarsi di Hermione. Comunque, se Harry e Ron impiegassero metà delle energie che sprecano a fare cose inutili per studiare davvero, diventerebbero i primi della classe, dopo Hermione naturalmente. Tess

26/06/14, ore 13:25

Io adoro le Dramioni, soprattutto se hanno un lieto fine per questa splendida coppia. Per cui è naturale che mi sia fiondata su questa fan fiction. Draco ha ricevuto una richiesta di appuntamento da parte di una certa L. B., e, dato che all'appello mancava proprio Lavanda Brown, sono pronta a scommettere che la mittente di quel biglietto sia giusto lei. Tess

26/06/14, ore 13:06

Già, in molti temono l'ultimo anno di scuola a causa degli esami o della maturità, ma altri lo temono perché hanno paura di quello che succederà appena messo fuori il piede nel mondo degli adulti. Anche io non sapevo cosa sarebbe successo terminata la scuola, ed il mio terrore più grande era la perdita degli amici, cosa che poi un po' è avvenuta. Comunque, tornando alla storia, mi pare di capire che Hermione stia con Ron... peccato. Tess

21/09/11, ore 22:17

Ragazza mia sei un GENIO!!! Avevo perso l'ispirazione per le storie che sto scrivendo e ora leggendo mi sono venute in mente idee completamente diverse xD Ti stimo =D
Un bacio
Ele