Liebe Jetzt
di Meer Jane Montrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/12, ore 09:34

Ciao MK,
sono contenta di poter finalmente leggere quest'ultimo capitolo dopo tutto questo tempo...
Il gran giorno è arrivato ed il passo che cambierà per sempre la vita di Danielle sta per essere compiuto. Dopo mille peripezie ed infiniti dolori, lei ha fatto la scelta definitiva che l'accompagnerà per sempre.
Mi dispiace tanto per Tom ma era giusto che Danielle sposasse Bill anche, e soprattutto, per la piccola Elena... E beati loro che incominciano la loro vita insieme dalla città dell'amore, Parigi...
Complimenti MK, bel capitolo ed ottimo finale per questa gran bella storia che ho seguito con coinvolgimento fino alla fine :) Bravissima, un bacio
Nat

29/03/12, ore 18:27

saalve !!!! nuova lettrice ^_^. perdonami se sto lasciando una recensione solo alla fine della storia , ma purtroppo i miei impegni mi hanno dato tempo soltanto per leggere i capitoli )= la storia è stata stupenda e l'ho letta con molto interesse ed entusiasmo . per arrivare al bel lieto fine , si sa che devono essere superate molte peripezie heheeh . ad ogni modo , bill e danielle hanno finalmente coronato il loro sogno di marito e moglie . a quel matrimonio , sono stati tutti emozionati e felici della loro unione ormai sigillata  ! per fino la loro figlioletta elena che ha ancora pochi mesi , è felicissima per loro ^^. tom ormai si è reso conto della scelta di danielle , bill fa parte della sua vita e lui sicuramente troverà qualche altra donna che lo renderà felice . intanto penso proprio che parigi sia veramente la città giusta per inaugurare la loro favolosa unione . bellissima storia , davvero . anche nella realtà sarebbe bello vivere delle storie cosi , ma sappiamo benissimo che nella realtà accade raramente un sogno che diventa realtà ,specialmente se quel sogno è impossibile che si avveri . ciaoooo e una buona serata ^_^

ps: dovrebbe??? no no no , il seguito di questa storia lo voglio !!! nell'altra storia voglio recuperare tutto ^__^ . speriamo che riesci a postarla presto . ti aspetto e ci conto eh !!! li non mancherò . postaaaa il seguito heheheheh . ciaooooo e sempre in gamba eh ^_^

29/03/12, ore 18:20

*.* yeah! sexy sexy! jep jep jep! *.*
hohoohohoho!! da quanto non lo scrivevo!! **
comunque...adesso non inventiamoci scuse per aver postato il capitolo così tradi..te ne eri dimenticata!! è_é
vergognìati! u.u
beh..che dire..capitolo stupendo. questo lo definirei il finale perfetto u.u
certo che scriverai il seguito..te lo garantisco xD
*.* yeah! sexy sexy! jep jep jep! *.*

06/09/11, ore 21:50

sono contenta per loro due, finalemnte potranno vivere in santa pace e lei ha anceh fatto pace con sua mnadre... che bello!
aspettto il prox con impazienzxa

06/09/11, ore 18:59

Ciao Monika,
appena ho visto che hai aggiornato mi sono catapultata all' ultimo capitolo. Non so se ti ricordi di me, sono Nat e ho commentato in una volta tutta la storia... Ma ora passiamo a questo capitolo...
Il gran giorno del matrimonio è ormai vicino e la tipica ansia matrimoniale comincia a farsi sentire in Danielle.
Oltre a sperarlo, immaginavo che lei avrebbe ricevuto quella sorpresa, immaginavo che sua madre sarebbe andata da sua figlia scusando per tutto il male che le ha fatto e cercando di chiarire e recuperare il rapporto con lei. Mi fa davvero piacere che alla fine Danielle le abbia dato una seconda possibilità. Che tenera sua madre con in braccio la piccola Elena ed è dolce il comportamento malizioso di Bill xD
Danielle fa proprio bene, un pò di relax ci vuole prima del matrimonio, almeno scarica un pò di quell'ansia che si accumula pian piano che il giorno si avvicina. Che bello quando sua madre le regala l'anello della nonna.. È davvero una bella scena...
Complimenti Monika, anche questo capitolo è molto bello, davvero, ed ora sono proprio curiosa di leggere l'ultimo capitolo che racchiude il coronamento di un sogno d'amore... Bravissima come sempre... Posta presto, ci vediamo all' ultimo capitolo :)
Bacio

05/09/11, ore 16:14

*.* yeah! sexy sexy! jep jep! *.*
finalmente ci avviciniamo al matrimonio! :D
beh..sono felice che Danielle e la madre si siano riappacificate ^^
e che dire...Bill sarà perfetto al matrimonio! *.*
già me lo immagino in somkking nero con la camicia bianca e la cravatta *.*
bello bello bello*.*
insomma..un capitolo perfetto :DD
*.* yeah! sexy sexy! jep jep! *.*
SK

30/07/11, ore 11:10

Tranquilla non direi mai che il capitolo è brutto... ci tengo alla mia vita!
Scherzo! Il capitolo è bello e non c' è nulla da ri dire, sono felice per Bill e triste per Tom, mi raccomando non farlo rimanere da solo come un povero cagnolino abbandonato!
Per quanto rigurada la reazione di Georg è del tutto comprensibile, quei tre fanno sempre un circo per devidere qualcosa: sposatevi tutti e tre! Così siamo tutti d' accordo... credo...
Ci vediamo al prossimo

28/07/11, ore 20:18

socia io ti a d o r o
*.* yeah!! sexy sexy! jep! jep! jep! *.*
*canticchia*
è un miiito! Bill sei un grandee! è un miiito! Bill sei un grandee!è un miiito! Bill sei un grandee!è un miiito! Bill sei un grandee!è un miiito! Bill sei un grandee!è un miiito! Bill sei un grandee!è un miiito! Bill sei un grandee!è un miiito! Bill sei un grandee!è un miiito! Bill sei un grandee!
*cnticchia*
ma quanto ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
cmq..
sn felicisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima per Bill e Danielle perchè finalmente hanno capito qual'è il loro destino ù.ù
l'ho sempre detto! l'ho sempre saputo!!! *.*
*saltella cntando x la stanza*
ma quanto mi piace questo capitolo!! bene dichiaro ufficialmente che questo capitoloè al 2^ posto nella classifica dei preferiti ù.ù
*.* yeah!! sexy sexy! jep! jep! jep! *.*
capitolo stupendo! *.*
bacio SK ciao sociaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

28/07/11, ore 20:08

Sono scioccata, Danielle a mio parere è un pò una stronza!
Scusa la brutalità ma secondo me, ha giocato con i sentimenti dei due gemelli.
Prima ama Bill, poi ama Tom e poi di nuovo Bill.
E' decisamente confusa, ma questo non giustifica il suo comportamento.
Non si gioca con i sentimenti delle persone!
"ti voglio bene,Tom" cosa? ma dico, sta scherzando vero?
Ha continuato a dire che lo amava e ora gli vuole solo bene?
E' pazzesco!
Scusa, ma proprio non condivido questo suo comportamento.
Si è appena lasciata con Tom e già fa sesso con Bill?
Mi verrebbe da dire che Tom non ha tutti i torti a darle della puttana.
Sicuramente sto esagerando, ma se è questa la vera Danielle, sono delusa, me la aspettavo diversa.
Ecco tutto!
Beh dopo questa recensione schifosa, ti lascio.
Kiss giorgina r8

20/07/11, ore 20:33

... non so che dire, sono scioccata però me lo aspettavo... non lo so! AHHHHHHHHH, dilemma!
mi dispiace per tom, si vede che ci teneva molto e poi ha scoperto che il padre è Bill, che fra parentesi è un gran stronzo: era felice della bimaba e non si è curato di quello che stava provando il fratello... non me lo aspettavo da lui!
Tom però ha fatto male a dire quelle cose a dani, va bene che era arrabbiato ma non è giusto che si sfoghi così, ci manca solo che diventa un alcolizzato e tenta di ammazzare la bimba... dopo questa sparata ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo
D.A.14
PS: grazie per la recensione alla storia!

19/07/11, ore 19:00

*.* yeah! SEXY SEXY! jep! jep! jep!*.*
Ma vieni mavai! ma si! ma si! ma vieni ma vai! ma si ma si! ma vieni ma vai! ma si masi!!! *.*
mi sento cm se mi fossi tolta un peso ù.ù ora posso dire ke dormirò notti tranquille ù.ù xDD
*.* Bibuccio è diventato papi!!! papi Bill!!*.* oddio quanto è carino!!! *.*
mi auguro ke prenda la frase di tom alla lettera e ke sposi danielle ù.ù
e tom è stato un emerito co*****e!!! cm puoi dire una cosa del genere ad una ragazza!! è inammissiBILLe! ù.ù
...attimo di suspance...
quasi dimenticavo....sappi ke ora ti stresserò x il fatto del matrimonio sai ù.ù
e ora prima di salutarvi...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! ALLA FACCIA TUA TOM! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
*.* yeah! sexy sexy! jep! jep! jep!*.*
bacio SK

19/07/11, ore 14:29

LO sapevo, giorgia non fallisce mai!
No però Bill non può prendere tutto alla lettera, non può sposarla, io voglio che sposa Tom!
Nonostante Tom abbia detto quelle cattiverie io tifo ancora per la coppia Tom-Danielle xD
Secondo me era meglio se non diceva chi era il padre, che senso ha?
L'importante è che tutti e due amavano quella bambina non importava se era di uno o dell'altro.
Tu hai il coraggio di chiedermi perchè hai una mente malata?
Solo due parole:cinque ore! xD
kiss giorgina r8

16/07/11, ore 14:32

sono tornata anche io... finalmente posso recensire la tua storia! sono felice.
Sono davvero contenta che la piccola sia finalmente nata, chissà come sarebbe carina... spero che nel prossimo capitolo rivelerai chi è il padre, se no mi sparo!
Bill è dolcissimo, lo vorrei anche io un ragazzo così tenero...
alla prossima

14/07/11, ore 19:09

*.* yeah!!! sexy sexy!!! xDD
l'hai scritta bene più o meno la frase dai.. ^^
ma guarda ke bello ke è il disegno..ma ki è il mito ke l'ha fatto!! *.* xD VIVA LA MODESTIAAA!!!!
cmq..io adoro bill!!! e naturalmente cm mi dice il mio 999.999.999.999.999.999.999.999esimo senso e mezzo il papi sarà BIBUCCIO MIO!! *.*
nn possoresistere devo saperloooo!!!
sociaaaaaaaaaaaaa!! dimmelo!! nn resisto!!!! O.O''
bacio SK xDD

14/07/11, ore 18:47

oddio è nata elena *salta e urla*
Oddio la catenina di Bill! che dolce!
Però io tifo per tom xDD
Che ansia con questo test di paternità!
a questo punto spero ke la figlia sia di Bill, così avrà qualcosa di Bill (la bambina) e l'amore di Tom
Aspetto di sapere cosa creerà la tua mente malata xDD
baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]