Il colore del sole.
di Lue

20/02/11, ore 13:39

PIano piano sto leggendo le tue storie, sai? XD
Non ho parole per definire il tuo stile, davvero. E' fresco, è semplice ma ricercato, eppure così adatto ad ogni personaggio.
Seguirò questa raccolta molto volontieri, perchè mi hai incuriosita e perché le Ron-Luna sono una delle poche alternative, per me, alle coppie decise dalla Rowling :)
Alla prossima, e aggiorna in fretta.
Il tuo modo di scrivere, davvero, si riconosce. Sei molto evocativa quando scrivi, per cui sono ben percebili le emozioni provate dai personaggi.
Non vedo l'ora di emozionarmi ancora :)

19/02/11, ore 19:45

Me li ricordo questi due capitoli, eccome.
Ero lì incollata al computer che urlavo contro Luna perché dicesse qualcosa di più in proposito, e quando ne ha parlato con Dean sono rimasta spiazzata dal "Chi siamo noi per decidere qual è la verità?", che poi è una frase talmente da Luna che non dovevo sorprendermi poi così tanto ç_ç
Anyway, sei brava.
Hai reso questi due istanti molto intensi, seppur con pochissime parole.
Mi chiedo cos'avrebbe fatto Ron se lei gli avesse detto che erano figli suoi, è un dubbio che ho dalla prima volta che l'ho letta xD
Mi piace ripercorrere queste drabble. Me le sto godendo sempre di più, e mi restano più incise nella mente rispetto al post-Contest.
Che bello. Che brava.
Alla prossima carissima ;)
Un bacione,
Erica :)

19/02/11, ore 16:03

*.*
fantastica..
Luna è.. semplicemente fantastica..
ok, non sono rossi, ma abbiamo comunque capito che sono figli suoi... da un lato mi dispiace per Hermione.. poverina.. dall'altro mi dispiace per Ron, che è tenuto all'oscuro di questo segreto tanto grande.. glielo dirà mai?
il pairing ron/Luna è davvero molto carino e tu sei stata bravissima a descrivere Luna, nei gesti, nelle parole, nei pensieri :D
complimenti davvero!
un bacio :*
Slab*

19/02/11, ore 15:34

T.T
Mi hanno dato un'immensa tristezza questi due capitoli.
Allora, prima di tutto sono da colpo di scena totale.
Luna è sempre così labile, nei suoi gesti e nella sua paura.
Ron mi sembra il solito indeciso, quello che ha troppo da dire e non sa come fare.
Sì, questa raccolta mi piace. <3
E' incisiva.
Brava Lu. :)

ciao!
passo di qua per caso, e mi sono trovata questa dolce storia.. carinissima, non avevo ancora letto nulla del pairing ron/luna..
cmq, è scritta davvero bene :D
adesso spero solo che i figli di Luna non siano rossi.. ahahhahaha! cmq..
continuerò a leggerti :D
aggiorna presto! ti aspetto impaziente!
un bacio:*
Slab*

O.O
Basta.
Finita.
Non è possibile!
Vedi, Lu, io so che a te piacciono un sacco le mie recensioni - ne sono felice - e posso anche capire il perché: sono così dementi e stupide che un sorrisino lo strappano sempre. ^^
Il punto è che non lo faccio apposta, non riesco a trattenermi quando sono così sconvolta.
Già avevo la mia serissima crisi da pairing, con relativo tradimento di Hermione, che mi avevano scombussolata per bene, ma adesso ci aggiungo Luna incinta... e non sa se si tratti di Ron o di Rolf (che poi hanno nomi così simili per suono xD).
Insomma, potrebbe essere un Weasley o uno Scamander.
Io preferisco Weasley per ragioni affettive, ma...
...povera Hermione!

Non può essere... lei vuole andare anche a trovare Luna, è così gentile, ma non sa che il neonato potrebbe essere figlio di quella che crede la persona della sua vita... Ommioddio.
No, io sono stata definitivamente colpita al cuore. u.u

La cosa che mi ha colpita di più è la caratterizzazione di Luna.
Io ho sempre pensato a lei come una ragazza semplice, pura e innocente, ma vederla nel ruolo dell'amante non ha quasi per niente stravolto l'idea che ho di lei: è stupefacente come tu riesca a trasformare i personaggi senza renderli OOC.
Luna rimane sempre un po' folle, sempre vaga, ma sincera in modo disarmante. Anche con Dean.

Io aspetto di vedere cosa succederà.
Brava, Lu. <3
Continua a sconvolgermi.

Chiara

P.S. Ma ti rendi conto che sono terza? Hai dei lettori che ti seguono col fiato sul collo! Compresa me  u.u

Ciao cara!
Oh, figurati, a me fa fin troppo piacere poter commentare questa fic :D
E' così bella, ogni drabble è fantabolante! :D
Ci sono dei sentimenti così profondi in poche parole...
Ah, una cosa che ancora non ho detto (mi dimentico sempre di dire tutte le cose, ma meglio che i capitoli siano tanti, così ho l'occasione di dire mano a mano tutto xD).
I titoli che trovi alle drabble hanno qualcosa di speciale. Non so, mi addolciscono, sono veri, sono diversi dai soliti titoli, e sono importanti, per come la vedo io.
Rinnovo i complimenti per come scrivi, sei fantastica ;D
A presto con le prossime drabble, conta pure che verrò a rompere di nuovo xD
Erica **

Incinta??
Questi sono due capitoli da colpo di scena. *.*
Mi piace come hai dipinto Luna nel primo: sembra mezza matta.
Ovviamente è un complimento.
Perché, senza ombra di dubbio, è lei.
Il secondo, è invece carico di tensione, sai??
Mi ha fatto rabbrividire, e non so perché.
A presto, Lu. <3

-.-
La mia crisi da pairing sta nettamente peggiorando, purtroppo, e già so che dopo questa storia dovrò partire alla disperata ricerca di una Ron/Hermione.
Non e' normale, lo so u.u
Il fatto e' che continui a sconvolgermi e a stupirmi senza un minimo di contegno. Insomma, non essere così senza scrupoli, Lu!
._.
Ehm... Ti stai chiedendo che cavolo sto dicendo, probabilmente. Be', fai bene, cara.
Ora ti dico.

Mi hai fatto COMMUOVERE.
Lacrimucce insistenti. Occhi lucidi. Stretta allo stomaco, come mi succede sempre quando leggo delle storie d'amore così indiscutibilmente tristi...
E tutto per una Ron/Luna.
T__T

Ho tradito Hermione.
Improvvisamente, ho cominciato a desiderare che Ron e Luna stiano insieme, a discapito della futura signora Weasley.
E la cosa più sconvolgente e' un'altra.

...

O.o
Non me ne importava un fico secco.
Insomma, Hermione era l'ultimo dei miei pensieri.
Mi vergognooooooo
No, non e' vero.
u.u
Mi piace questo pairing, adesso, e forse supererò la crisi.
Be', forse.
Che carini insieme. In fondo, a me interessa soltanto Ron. <3

Io adoro questa storia.
Luna e' perfetta. Ron e' romantico ma IC.
L'amore, quello vero, vive e fiorisce ad ogni parola.... E soffre, soffocato dalle vite "ulteriori", quelle che entrambi vedono inevitabili...
Oddio, e' perfetta.
Ancora **

Stupefacente come sempre, Lu <3

Chiara

Oh.
Credo di aver trovato in ogni tua drabble una frase che mi ha colpito.
Nella prima è stata "Si amano, si incontrano, si amano ancora".
Nella seconda "Puff, giù in un pozzo nero".
Tu riesci a chiudere della poesia in ogni frase, e per questo ti ammiro molto.
Leggendo la ff a capitoli, un po' alla volta, la sto assaporando ancora di più, e mi fa sorridere vedere che è ancora più bella di quel che avevo pensato a prima lettura.
Sei brava, brava sul serio.
Con le tue parole arrivi dritto al cuore.
E me lo vedo proprio Ron cadere giù in un pozzo nero.
Aggiorna presto, così posso incantarmi un altro po' davanti al computer ;)
Baci,
Erica <3
 !""ldedmc

Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo.
Potrei scriverlo per tutta la recensione, te ne rendi conto sì??
Sono due capitoli da applausi ininterrotti per 20 minuti.
*Jules prende otto blocchi di oro zecchino ed uno scalpello*
Se non si fosse capito, ti sto costruendo una statua.
*.*
Ti sto ammirando.
E con ogni probabilità, continuerò a farlo per tanto, tanto tempo.
*La maledizione della Jules*
Oh. <3

02/02/11, ore 14:11

Un bel capitolo, come sempre.
E' denso di azioni, intriso di amore.
Ti dico la verità: all'inizio mi ero persa un attimo sul processo di Lovegood senior, poi tutto chiaro. :)
Ovviamente il tuo punto di forza sta sempre nelle ambientazioni: il prato calmo e lontano. Si adatta perfettamente a Luna, ecco.
Aspetto con ansia gli sviluppi. :)
A presto. <3

01/02/11, ore 14:19

Ron... ** Ma che carino ** Vedi, mi ci voleva proprio una bella storia :) So che hai aggiornato ieri, ma non ho proprio avuto tempo di ricollegarmi ad EFP... Ma e' comunque bellissimo trovare una sorpresina cosi' appena dopo aver finito la scuola... Due ore di chimica intensiva possono distruggere un cervello. Soprattutto se e' demente come il mio ^^ Ma cosa vuoi che dica?? Che sei brava, fenomenale, e che ogni volta ricrei atmosfere perfette? Che mi stai letteralmente 'aprendo' alle possibilità al di fuori delle Ron/Hermione? Sono in crisi da pairing ~.~ Tutta colpa tua, Lu, ma non infierisco soltanto perché domani e' il tuo compleanno. A domani, mia cara <3 Claire

31/01/11, ore 21:31

Innanzitutto, figurati, per me è solo un piacere recensire ogni capitolo, soprattutto perché questa tua storia lo merita eccome!
Mi piace molto, e hai uno stile impeccabile!
La febbre ora è passata, certo, mi è rimasto un tremendo raffreddore e sono solo arrabbiata con una persona tanto da voler spaccare il computer, ma questo non centra xD
La tua raccolta sa qui diventa proprio spettacolare. Una frase in particolare di questa drabble mi è piaciuta: Le accarezza i capelli biondi e spettinati, mormorando parole senza significato, parole d’amore forse. E' davvero molto intensa, secondo me.
E poi tu usi delle parole molto significative per ogni momento. :)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima magnifica drabble,
Erica  ♥♥  EeE' davvero molto intensa, secondo me *EEEE

26/01/11, ore 21:19

Anche questa seconda drabble è così vera, così perfetta, così sublime e.. Reale. *_*
Insomma, è bellissima.
Hai proprio un talento, e mi sembra proprio di leggere la cosa più naturale del mondo.
Ron e Luna sono perfetti, e a cogliere certi momenti così apparentemente insignificanti, ma romantici sei bravissima.
Non mi dilungo troppo causa febbre, ma attendo che posti anche le prossime bellissime drabble.
Complimenti ancora, continua così!
Baci,
Erica :)