Il colore del sole.
di Lue

17/06/11, ore 22:10

Ma è un inizio tenerissimo! Delicato, dolce, che esprime semplicemente tenerezza, appunto. Che belli che sono insieme e si intuisce fin da subito che c'è qualcosa in più tra di loro ^^ e tutto si rispecchia quando dici: "Ron comincia a ballare con lei, non sentendosi nemmeno goffo come al solito."

25/01/11, ore 21:11

OMG ziaa ron e luna! aaaah!
i love ronron

20/01/11, ore 19:47

Ta-dam!
Eccomi, io sono la giudiciA del contest, ovvero, Erica Weasley nel forum.
Beh, io ho letto già la tua raccolta (muahahahah chissà come mai! XD) e sai già che mi è piaciuta tantissimissimo.
Adoro il pairing. Insomma, non è molto usato, eppure lo trovo bellissimo.
Mi piace, punto e stop, e sono contenta che sia capitato a te, perché con la tua raccolta sembra quasi che debba essere l'unica soluzione possibile, Ron e Luna. Non credo che altri avrebbero potuto far di meglio, io almeno no di sicuro.
Hai un talento invidiabile, e adoro questa prima drabble.
Me la vedo proprio Luna al matrimonio che cerca di scacciare i Nargilli e che Ron vada da lei a chiederle cosa come e perché.
E poi l'ultima frase mi è piaciuta tantissimo. :)
Complimenti, complimenti, i miei più sentiti complimenti, ho adorato la tua storia in ogni punticino.
Alla prossima bellissima drabble,
Erica
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 07:48 pm)

20/01/11, ore 18:43

Oh cavoli sto recensendo una storia che promette di essere decisamente... crack pairing.
E non l'ho mai fatto!!! XD
L'idea mi piace, e poi io adoro Luna :) Se in più ci aggiungi il tuo stile e la tua bravura infinita, addio buoni propositi di mantenersi canon.
Potresti farmi amare qualsiasi cosa!!!!

Claire

19/01/11, ore 19:45

Che carina che è questa prima drabble ** e non sai quanto mi piacciono Luna e Ron insieme! Spero proprio che aggiornerai presto..

19/01/11, ore 19:37

Sei imperdonabile.
Sai dove dovrei essere adesso?? A studiare la membrana plasmatica dei polmoni e la sua alterazione nei malati di fibrosi cistica. Invece, nemmeno per sogno. Arriva la tua raccolta e tanti saluti ai miei buoni propositi di studio. Certo, la coppia è decisamente strana. Però, la raccolta ispira. Eccome se ispira. XD L'ambientazione durante il matrimonio è una scelta ottima. Signore, quanto sono ripetitiva. XD A presto... ^^
Jules