Innegabile
di Klakiry

10/08/11, ore 20:17

Ciao! è tanto tempo che seguo questa ff,anche sul forum di NCIS, sono contenta che finalmente hai messo il nuovo capitolo! ma non si leggono i dialoghi!:D

12/07/11, ore 23:12

Interessante la storia! Perchè dici che questo capitolo è noioso?! Ci può stare un capitolo di stacco tra un momento Tiva e l'altro!
Bella la scena del bagno (del cap precedente)...il chiarimento che in realtà non c'è stato, la risposta di Tony a quel bacio indeciso di Ziva tra labbra e guancia...
Posso capire che sia difficile postare qualcosa di cui non si è profondamente convinti... in fondo i giudici più severi delle nostre storie siamo proprio noi stessi!
Cancelliamo e riscriviamo mille volte!
Non scoraggiarti però! ^_^
La storia è bella, sarebbe un peccato! ^_^

Spero di leggere il seguito!

A Presto!

_Clarita_

21/03/11, ore 09:09

E' uguale a Ziva come temperamento... più o meno. Comunque non capisco Tony e Ziva parli troppo poco di loro due! I capitoli dove per troppo tempo c'è Jen non mi piacciono tantissimo ma non è scritto male... Meglio dei primi capitoli sicuramente.
Ci sono degli errori di ortografia ma per il resto credo okay...
Un bacio.

31/01/11, ore 18:37

bello il personaggio di Jen(le hai dato proprio questo nome x un motivo?)le affinità che ha con Ziva,le ricorda Tali ma anche se stessa...ovviamente bella la schena nel bagno...e ora che succede???

23/01/11, ore 15:58

xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione e a presto

21/01/11, ore 13:46

Figo... Meglio dell'altro, decisamente. xD Si migliora! xD

20/01/11, ore 14:27

Si vede che è la prima storia...
Ti do dei consigli così puoi sistemarla meglio: usa l'html; è assolutamente fondamentale per "aiutare" il lettore a capirci qualcosa. Qui erano tutte frasi troppo attaccate e difficili da capire bene. Intanto avrei scritto un po' più piccolino, andando a capo qualche volta e sistemando la punteggiatura (perchè l'intonazione che puoi dare tu leggendo il capitolo, che lo conosci già, è sicuramente diversa da quella che ho dato io leggendolo -dato che non l'avevo mai letto-).
Poi, io sistemerei un po' i pensieri che sono un po' troppo alla rinfusa.
Le cose che non mi tornano sono tre:
1: Regola numero 12! E' la regola numero 12!
2: Sembra che sia Tony che Ziva conoscano perfettamente i sentimenti dell'altro eccetera... Mentre è tutto dentro di loro (anche se ppossono capire qualcosina, come lo capiamo noi nelle puntate, non posssono sapere tutto così bene sennò... Che razza di problema ci sarebbe???)
3: Chilometri con il "ch", non con la "k"!
Lavoraci su e cerca di migliorare... Alla prossima, dove ti farò sapere che ne penso.
Passa da me se vuoi a leggere qualcosian! (Anche per capire un po' il mio stile e forse avere delucidazioni sulla recensione e consigli, sempre che tu li voglia.)
Un bacio! E buon lavoro con questa tua prima creazione!
BS.

19/01/11, ore 22:12

mi piace il modo in cui scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo