9 Little Crimes
di Hikary

E' da quando ho visto Darren davanti al frigorifero con Hanna che penso che quei due debbano stare insieme. Normalmente io shippo sempre le coppie più strane e sbagliate, come questa. Anche se Darren, secondo me, un certo interesse per Hanna ce l'ha, insomma come le parla, come la guarda...
Forse questa è uno dei miei capitoli preferiti. Anche se credo che più o meno tutti siano i miei preferiti ahahah
Mi spiace solo che sia l'ultimo.
Hai fatto davvero un bellissimo lavoro, lo adoro <3
Un bacio.
Holly

Molto bella questa raccolta di one- shot!
Adoro PLL e devo dire che sei stata bravissima a descrivere ogni singolo personaggio davvero molto brava! Hai uno stile affascinante, è bello leggerti - scrivi decisamente bene - e non annoi affatto!
I miei complimenti, davvero.
xxx b.m.

wow.... cioè...wow!
ho trovato questa fanfic tra le storie segnalate nel programma recensioni (che sinceramente non mi è chiaro, ma non è questo il luogo per discuterne) e.... wow!
Sono senza parole, non so come dirti che mi è piaciuta ogni singola parola, ogni frase... si meriterebbe un commento ogni capitolo, ma temo che la mia pigrizia avrà il sopravvento (perdonami!!!)
concluderò con un "complimenti", anche se mi sa di riduttivo, veramente :)
Ciao!! :)

365 giorni di angoscia, 365 respiri affannosi; gemiti, dolore e bruciore del fallimento.

Spasmodica ricerca.

Vuoti, vani, vacui, trecentosessantacinque giorni spesi – sprecati – nelle ricerche di Alison DiLaurentis.

Ali.

Ed ora il suo corpo freddo non smette di stringerti il cuore, anche se la terra umida che vi separa é tanta, troppa. Una bambina é morta sotto i tuoi occhi. Una bellissima bambina, un viso tondo con due fossette proprio sotto le guance ed un orrida smorfia di morte impressa sulle sue labbra per l'eternità; ciocche bionde scomposte, terra incrostata negli occhi semiaperti, nelle narici, nella gola – a soffocare le grida, a soffocare lei.

Perché non l'hai salvata, detective?

Dov'eri, eh?

Pensiero irrazionale; Alison scomparve e morì in una sola notte.

Ma Hanna – la tua Hanna, guance deliziosamente paffute e innato senso del pericolo – non é stata uccisa 365 giorni fa. Ieri, soltanto ieri, un bastardo sconosciuto ha tentato di ammazzarla.

Dove cazzo eri?

Lei – loro – non dovevano rimanere sole.

Non puoi salvarle tutte. Lo hai sempre saputo, in fondo.

L'hai nascosto a te stesso finché quella casa non ha rigettato il corpo di Ali, come se ripugnasse perfino lei, un oggetto inanimato.

Non avresti potuto salvarle tutte e qualcosa dentro la testa ripete che non puoi ancora, no.

Perché qualcuno le vuole, anche se non ne capisci il motivo.

Loro mentono.

E tu sei troppo lontano, troppo vicino ad Alison, troppo coinvolto.

Forse, dopotutto, non puoi salvarne neanche una.
BHO, QUESTA PARTE L'HO AMATA.
NON DICO ALTRO, perchè non ho nient'altro da dire.
Solo che mi è piaciuta un sacco questa raccolta e spero di leggere altro di tuo più avanti.
Un bacione,
Sabrina.

*incantata*
Finge di non sapere che -palesemente- il nickname rivela quanto la sua età sia impropria alla visione di teendrama - appunto - per teenagers.
Tu.Sei.Un.Dannato.Genio.*-* Lasciatelo dire. Premettendo che mi sono drogata dei primi dieci episodi di questa serie a dicembre - tipo tutto d'un fiato - e ho atteso spasmodicamente che ricominciasse, ammetto che ho aperto questa sezione del sito con il terrore nel cuore perchè già mi aspettavo orde di Sue sculettanti pronte ad invedere Rosewood per fare stragi di cuori, ribaltare vite e schiantare definitivamente i loro perfetti lati B nel gruppo delle nostre Bitches.*orroreetdisgusto*
Invece... Invece mi sono tuffata in questa raccolta e sono rimasta estasiata.*occhioni sbrilluccicanti* Le ho amete tutte, una per una e sempre di più man mano che andavo avanti nella lettura. Non credo si possano definire altrimenti che Perfette, con la P mauscola. Nella scelta delle citazioni *è fissata con l'idea che ogni fic/capitoo debba avere la sua citazione* che si incastrano nemmeno fossero state scritte apposta *-*, nell'uso delle parole - amo visceralmente il tuo stile, sappilo -, e nel trionfo dell'IC. Sia per i caratteri dei personaggi, sia per l'atmosfera inquietotrashangsteeneggiante del telefilm.
Posso forse arrivare a dire che la mia preferita è quella su Toby, ma sarei terribilmente influenzata dalla viscerale adorazione che ho per lui.<3
Ma sono tutte delle piccole perle che si inseriscono alla perfezione nella trama originale. Motivo per cui metterò tipo subito la raccolta tra i preferiti e andrò ad esplorare il tuo profilo in cerca di altre meraviglie...
... ho sentito dire "flash su Spence"?*___* Ma lei è la mia preferita tra le Bitches, così assolutamente razionale e cinica et selfish quanto basta!<3 Sono tipo già lì in attesa di leggere. Sto gia commentando.**
Ehm, sì, ok, la pianto di assillare e saltellare qua e là.*spegne la modalità fangirl esaltata*
Chiedo venia per la recensione totalmente inutile e nonsense, MA dovevo farti sapere quanto ti trovo brava e quanto ho apprezzato le tue flash e QUANTO ne attendo altre.*w*
Un bacio :* -Mar-
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 12:07 pm)

Ho letto tutte le tue Flash, sono davvero ben scritte e originali. Vado matta per questo genere di scritti "brevi" perchè non mi annoiano mai e mi lasciano qualcosa dentro. Tra tutte ho particolarmente apprezzato "Does your mother know?" e quella su Toby "Someone has to die", ma sono belle tutte, complimenti =)

Come mai negare quel pairing fino alla morte?
Può uscirci qualcosa di interessante, e personalmente trovo che sia curiosa come coppia *comincia a scrivere su di loro*
Per quanto mi riguarda, hai chiuso perfettamente questa raccolta: l'ultima flashfic ha lasciato un segno, è stata, sebbene in toni leggeri, la più dura da digerire, sopratutto per il fatto che nessuno sa cosa succederà.
(sempre che non accada come nel libro. In quel caso mi rovinerei tutta la serie).
Complimenti, questa me l'hai fatta rileggere cinque volte <3

Non mi aspettavo assolutamente una drabble con il detective come protagonista :O! E nonostante lo shipping Darren/Hanna (sai che non ci avevo pensato ma che, in effetti, avrebbe un suo perchè?) mi è piaciuta molto! Dà uno scorcio piuttosto dark, angosciante e 'umano' di un personaggio che, prima, lo ammetto, mi è sempre stato piuttosto indifferente. Da ora in poi butterò un'occhio più approfonditamente al suo modo di interagire con le ragazze (e con Hanna in particolare *coffcoff* ma questo non l'ammetterò mai, eh u_u).
Anyway, complimentoni once again *___*
Però... OHNNO! Questa raccolta è finita :( Non ci voglio pensare. Mi dispiace troppo, come dicevo, mi ci sono affezionata un casino. Ora per rimediare mi aspetto tante altre tue produzioni su questo fandom è__é
*schiocca frusta*
Mi raccomando, Hika, contiamo su di te :3