Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    19/01/2011    8 recensioni
It's a small crime and I've got no excuse.
9 segreti rivelati - o no; 9 colpe da espiare; 9 verità che sono peggio delle bugie.
Sono 9 piccoli crimini, ma non per questo vanno perdonati.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Today's quote: non lo so esattamente. E' una frase molto usata, io la ricordo in italiano – non puoi salvarli tutti – in qualcosa di specifico, ma non so bene cosa. Forse un episodio di Saving Grace, bah.



[Det.DarrenWilden, Ali, Bitches ~ hints Darren/Hanna negherò fino alla morte]

You can't save them all.



365 giorni di angoscia, 365 respiri affannosi; gemiti, dolore e bruciore del fallimento.

Spasmodica ricerca.

Vuoti, vani, vacui, trecentosessantacinque giorni spesi – sprecati – nelle ricerche di Alison DiLaurentis.

Ali.

Ed ora il suo corpo freddo non smette di stringerti il cuore, anche se la terra umida che vi separa é tanta, troppa. Una bambina é morta sotto i tuoi occhi. Una bellissima bambina, un viso tondo con due fossette proprio sotto le guance ed un orrida smorfia di morte impressa sulle sue labbra per l'eternità; ciocche bionde scomposte, terra incrostata negli occhi semiaperti, nelle narici, nella gola – a soffocare le grida, a soffocare lei.

Perché non l'hai salvata, detective?

Dov'eri, eh?

Pensiero irrazionale; Alison scomparve e morì in una sola notte.

Ma Hanna – la tua Hanna, guance deliziosamente paffute e innato senso del pericolo – non é stata uccisa 365 giorni fa. Ieri, soltanto ieri, un bastardo sconosciuto ha tentato di ammazzarla.

Dove cazzo eri?

Lei – loro – non dovevano rimanere sole.

Non puoi salvarle tutte. Lo hai sempre saputo, in fondo.

L'hai nascosto a te stesso finché quella casa non ha rigettato il corpo di Ali, come se ripugnasse perfino lei, un oggetto inanimato.

Non avresti potuto salvarle tutte e qualcosa dentro la testa ripete che non puoi ancora, no.

Perché qualcuno le vuole, anche se non ne capisci il motivo.

Loro mentono.

E tu sei troppo lontano, troppo vicino ad Alison, troppo coinvolto.

Forse, dopotutto, non puoi salvarne neanche una.



Notes

Spero con tutto il cuore che il capitolo conclusivo vi abbia sorpresi – almeno un pochino! - per la scelta del personaggio. No, Darren non é un pervertito/necrofilo/randonm!thing ù.ù

La verità é che adoro quell'uomo e l'ho shippato a sangue con Hanna dalla prima volta che li ho visti insieme in cucina *-*

(Ignoratemi, per il bene vostro e dell'umanità, ignoratemi!)


Da quando sono bambina, io amo la polizia, in ogni sua forma. Anche adesso che ho imparato a simpatizzare per i cattivi – Alias docet – il mio cuoricino manca sempre un battito quando compare un distintivo. Alison é stata cercata disperatamente, persone sconosciute hanno dovuto studiare lei, la sua famiglia, la sua vita, nella speranza di trovarla. E ora che tutto si é rivelato vano, proprio quando il detective ha deciso di non darsi pace finché non avrà trovato il colpevole ...adieu, il compito spetta ad un'altro. Fin dall'inizio avevo deciso che questo capitolo sarebbe stato suo :)


E lo so benissimo che c'é il tuo zampino, come al solito, mio bell'agente Ballard >.<


Risposte ai commenti

Lo so, ho aggiornato troppo presto; la verità é che morivo dalla voglia di mettere la parola fine a questa raccolta! Non perché scrivere di PLL mi abbia stancata ( tutt'altro, ho iniziato una flash su Spence proprio oggi, nell'ora di scienze xD) ma perché per una persona prigra e ritardataria come me é bellissimo vedere la scritta [completa] sotto una fic progettata e sudata per tanto tempo :D


Nemo: Pam oggi mi ha messo a dira prova ._. E teniamo conto che la mia massima aspirazione da spettatrice e vedere Maya schiacciata da un branco di elefanti in corsa X°D

Da brava sadica e angst!lover, ammetto che ho amato scrivere l'ultima parte ù.ù Grazie mille cara, spero che tu possa sopravvivere a questa ultima coppia fic ;)

PS: lo so che mi divertirei da pazzi, é quello il dramma ...tanto lo so che prima o poi ci proverò, a costo di fare una schifezza x)p Se penso che fino a pochi anni fa avevo il terrore di pubblicare *shame on me,* fare la fic!writer é la cosa più divertente e squee che possa esistere ^O^


Lady Aika: Fangirl in estasi? Relly? Oh, questi sono i commenti che scaldano il suore <3 Don't worry, una nuova partitura di drog- ...ehm, fics sulle nostre bitches preferite arriverà a breve ;)

Grazie mille!


denni: fare il riepilogo delle fic da finire é una pratica malsana che ti sconsiglio ù.ù Grazie, come sempre il tuo entusiamo mi rende felicissima :D


Le risposte alle recensioni per questo capitolo – finally! - verranno date sfruttando quel magico tastino che Erika ci ha recentemente donato ;)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Hikary