Sola
di kamui_89

23/09/12, ore 16:52

questa storia mi ha veramente colpita, dico davvero. mi piace tanto

28/03/12, ore 21:21

Ciao.
Questa one-shot è tristissima.
Ma bellissima nell'insieme.
L'ho trovata bellissima e i pensieri della piccola Yuki dolci e puri.
Paroagonare la vita nella Villa Kuran ad una villa D'orata mi è piaciuta molto.
Sei stata bravissima.
Anche se questa one-shot potrebbe essere un inizio per una long.
Un bacio grande e spero di sentirti presto in una nuova fic.
Baci Eu_chan

16/02/12, ore 20:44

Però, non male ^^ Credo che tu abbia reso molto bene il misto di malinconia e amore che Yuuki prova per Zero. Non ci sono errori nè ortografici nè verbali e il tuo stile è molto scorrevole, forse anche per l'uso di tanti puntini di sospensione. Nel complesso mi è piaciuta ed è stato piacevole leggerla, ti faccio solo una piccola nota (non critica, ma noticina ^^) : credo che Yuki sia un pò ooc, perchè lei in fondo (odio ammetterlo!!!) ama Kaname... T.T
Comunque bel lavoro soprattutto per essere la prima fic =)
A presto
Cenere :D
P.S.
Visto che ho recensito? ^^

29/07/11, ore 22:24

ciao Kamy!la tua ff e molto carina e anche se e corta e' davvero ben descritta! Continua cosi' e non ti arrendere! Kissu

24/01/11, ore 22:04

Puuuuuuuuuuuuuu ti recensisco! ( e chi l'avrebbe mai detto!). Davvero bella e ti giuro che se zero non sta con yuki alla fine mi arrabbio. Sono così belli insieme! Così perfetti, scemi uguali! Li adorooooooooooo

23/01/11, ore 16:46

Anch'io adoro questa coppia, e concordo con il commento di mff_castle27. Se vuole Zero, perchè va con Kaname? u,u Personalmente, sarei corsa tra le braccia di Zero senza pensarci due volte..
Un po corta, ma dato che è la prima.. buona fortuna per le prossime! ^w^

21/01/11, ore 00:18

Calcola che ti avevo scritto un papié, solo che poi è ricominciata la lezione di progettazzione e mi sono scordata di continuarla xD! Comunque è davvero molto bella... seppur mi lascia una domanda spontanea in testa: "Yuki, scema che non sei altro, perchè stai con Kaname se vuoi Zero? Perchè abbandonarlo? Scema xD" e secondo me è questo quello che passa davvero nella testa della Yuki del fumetto... brava, bellissima! Complimenti!:)