La via alternativa
di XShade_Shinra

09/01/12, ore 02:18

Yoh!
... Ora, scusate un momento, pausa, fermi tutti. Io... non avevo... recensito? E perché ero assolutamente convinta di sì? OAO *Shock* La mia memoria faraonica ha colpito ancora! OAO
E dire che si è accorta di aver perso per strada la suddetta drabble perché voleva rileggere la recensione che era convintissima di aver lasciato! Ma si può?
Oh, be'! Dopo aver regalato a Kia cinque minuti di puro divertimento, passiamo a questa - probabilmente destinata a divenir celeberrima - recensione!
Che poi, in questo periodo che tanto leggo e vedo Puppy e che tanto la suddetta coppia mi incuriosisce, rileggerla non può che farmi bene! - Anzi, forse è meglio recensirla ora che conosco meglio la coppia...!
Un po' mi spiace adesso che tu non l'abbia proseguita ma, vabbé, se proprio non ti usciva... X°D *Diciamo che questi due bisogna saperli prendere, ecco. U__U*
La riflessione di Jonouchi è assolutamente corretta. Nessuno può competere con Seto Kaiba! (A parte Yami! *sognante* *Eeeeh, il suo animo di Prideshipper...*). Ma è bellissimo anche vedere come non si arrenda all'evidenza dei fatti e corazzi, partendo lancia in resta per riportare il suo fidanzato tra i mortali! ** *Impresa impossibile, ma sempre bella da vedere!*
Certo... Jonouchi che riesce a cogliere di sorpresa Seto, magari, una volta ogni mille anni può capitare; ma lui che lo bacia d'improvviso e l'altro che non lo separa nemmanco con un cazzottino? U.U *Sarebbe stato comunque romanticissimo, eh! <3**... D'accordo che sono le due e un quarto di notte, ma perché il mio cervello va alla deriva con considerazioni sull'uniforme bianca candida di Seto...?*
Insomma, un'ideuzza semplice ma efficace. ^^ Jonouchi è decisamente IC; Kaiba-kun... be'... è in una Puppy, non è che abbia molte alternative. U.U *Fa spallucce.* E complimenti a Jono per la buona idea! *^*v
L'ho trovata ben scritta come al solito! L'unico microscopico refuso è che qui decisi di armarmi con un mazza l'articolo unA si è perso la A x°°D. A parte questo, direi che è tutto OK!
Insomma, una drabble graziosa che spero caldamente di aver segnalato sul Game perché non mi ricordo proprio che, se non l'ho già fatto, penso aggiungerò alle Ricordate. *^*
Tanti complimenti a Kia che, nonostante il pairing non sia fra i suoi più amati, si dimostra sempre all'altezza della situazione. <3
Bye!
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 02:24 am)

04/01/12, ore 22:22

E ovviamente la drabble sulla puppyshipping non potevo perdermela! U/////U
L'unica cosa che "stona" è la nota OOC, per il semplice fatto che a me non lo sono sembrati (probabilmente, perchè sono così nella mia testa malata, perciò potrei sbagliarmi xD), e per questo ti faccio - per l'ennesima volta, e odio essere tanto ripetitiva senza poter far nulla per evitarlo ;___; - i miei complimenti! *----*
Però, l'idea di Jonouchi di distruggere il piedistallo di Seto, anziché ergersene uno, non è male! *^*
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 10:24 pm)

30/01/11, ore 13:21

E spunta fuori anche la Puppy! ^^
Ti dirò, fino a qualche anno fa, la Puppy non mi aveva mai neppure lontanamente sfiorato la mente. °°
Ora capita che legga qualche Puppy, ma oltre a qualche simpatia temporanea non vado. XD

Ah, sarebbe così bello se Jono riuscisse a sconfiggere Seto in qualcosa. *^*
Sarei partecipe di tutta la sua soddisfazione. ù____ù

Comunque, Jono è decisamente IC: se non può raggiungere Seto, lo farà cadere al suo livello. U.U
*tante belle immagini...*
Sul serio, la prima parte mi è piaciuta tantissimo. XDD

Seto probabilmente si sarebbe comportato in modo diverso al gesto di Jono, ma vabbè. u.u

Vediamo come saranno le altre prossime drabble. ^^

20/01/11, ore 17:19

bene.... io nemmeno riesco a crederci... la Puppy mi sa dell'improbabile, ma sorvolando su questo e passando alla drabble in sè....
Jono è sempre il solito... a mio parere sarebbe stato meglio costruirsene un altro di piedistallo, invece di distruggere quello di Seto, ma si sa.... i risultati migliori vengono sempre con la distruzione...

20/01/11, ore 09:22

(Avvertimento necessario: anche per me la puppy è del tutto impossibile ^^' )
Dunque, dunque, e dunque...
Per quanto riguarda il tuo avviso nelle Note, mi duole ammettere che questo capitolo cade in tutto e per tutto nell'OOC, almeno a mio avviso: se Jono avesse deciso dal nulla, una mattina, di afferare Seto e di baciarlo, dubito che quello avrebbe risposto al bacio così tranquillamente. Magari lì per lì lo avrebbe umiliato rifiutandolo, e poi cercato e "costretto" a continuare quello che prima aveva cercato di fare anche se mi auguro vivamente di no ^^'
Ciò premesso, c'è da dire che invece il ragionamento di Jono è perfettamente IC: trovo del tutto verosimile la sua idea di "smontare" Seto invece di "montare" sotto di sè un piedistallo: Katsuya non è una persona altezzosa, e non credo che arriverebbe mai a volerlo diventare ^^
Ok, vediamo che altre perle ci riserverai! Questo è sempre il mio punto di vista, quindi tienilo in considerazione come una goccia in mezzo al mare :D
Halo!