Twin Souls
di road chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/15, ore 23:34

Devo dire che ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto! Personalmente m penso che tu scriva molto bene , e ti consiglio di continuare perchè sei decisamente brava!

06/02/15, ore 23:50

aaaa oddio è la cosa più triste che abbia mai letto. si sono lasciati malissimo mamma mia hahahaha. mi sono immaginata la scena per tutto il tempo. questo nuovo antagonista mi incuriosisce parecchi. addirittura una bellezza divina. ecco questo non sono riuscita a immaginarmelo hahaha. sinceramente sento la nostalgia degli altri membri del gruppo che ancora non sono stati nominati. la prima volta che mi capita anche se mi fa piacere il modo in cui ti sei concentrata sui personaggi.

05/02/15, ore 22:56

dal modo in cui sbadiglia la mattina sembra me hahaha altro che rin dolce e gentile come da bambina. ancora è presto per dire cosa ne penso ma la storia mi piace. per quanto riguarda la scrittura va molto bene. continua in questo modo brava

05/02/15, ore 22:39

Sarò sincera era una vita che non entravo più nel sito. mi sento quasi una estranea. comunque come primo capitolo sembra promettere bene e ho come la sensazione di averlo già letto ma ormai non me lo ricordo più hahahah

19/11/14, ore 13:08

Bellissima, brava, come sempre del resto. Complimenti per la scelta dei Nomi Stupendi, e super Azzeccati, mi piacciono molto, poi assomigliano ai loro Genitori in egual misura, perciò ancora più Speciali per noi e loro, eh eh. Poi saranno Amati da Rin e Sesshomaru come Anime distinte una dall'altra, ma che uniscono le loro e sono il loro Miscuglio Perfetto. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

15/11/14, ore 23:07

Ti ho seguita dall'inizio e devo farti i miei complimenti perché sei stata mitica. Adoro questa storia e mi piacerebbe poi leggerne altre. Non potevi scegliere parole migliori per questo finale. Bravissima!!!
Kiss by Fede chan Pucci

11/11/14, ore 22:28

E grazie a te per questa meravigliosa storia che ho letto davvero molto volentieri, lieto fine incluso!
Complimenti. ^_^
Alla prossima,
Sophya.

07/11/14, ore 10:38

Hey! Stupendo capitolo...potrei commuovermi anche io XD.
Quanto l'ho aspettato...l'importante è che tu adesso stia bene...mi dispiace per tutto :(
Rin e Sesshomaru insieme per sempre! Finalmente.
Scrivi un capitolo aggiuntivo ti prego!
Bravissima ancora, hime1.

02/11/14, ore 16:34

Sono contenta di questo tuo aggiornamento, mi spiace molto per ciò che ti è successo.
Ho letto molto volentieri questa bellissima storia e leggerei ancora se tu dovessi postare altro.
In tanto, complimenti e in bocca al lupo per tutto.

01/11/14, ore 12:27

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi essendo per Lutto e doppiamente Perdonato, Condoglianze, anche se sono in Ritardo, sigh. T_T
D'ora in poi staranno sempre insieme, visto l'ultima scena D'Amore? Speriamo di sì. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Auguri! <3
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 12:30 pm)

21/01/14, ore 18:42

WOW......😮
Ma ti rendi conto, non sono riuscita a staccarmi dalla tua storia nemmeno un secondo!!!!😃😄
BRAVISSIMA!!!!!!:D
Questi 19 capitoli sono straordinari!!!!!!😄
Quanto aggiorni??????
DAIIIIIIIII!!!!!!T^T 😭
Non puoi mica abbandonarci all' ultimo capitolo!!!!!!!😉
Bacioni
Satana 1😈

07/09/13, ore 00:37

Bellissima, brava. Spero che almeno i tuoi problemi siano diminuiti e non preoccuparti del ritardo, ci sono anch'io.
Ecco come Isao è riuscito a vincere contro Takuo e salvare Mei, mentre fra un po' ci sarà l'incontro tra i nostri beniamini Rin e Seshomaru, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

23/07/13, ore 22:29

Un altro bellissimo capitolo. Adesso si spiegano tante cose! Certo, mi dispiace che sia il penultimo capitolo. Mi è piaciuta parecchio questa storia. :)
Complimenti! Spero tu riesca a superare tutti i tuoi problemi. A presto!
Baci, Fede chan Pucci.

23/07/13, ore 21:46

Già questo è stato memorabile, se farai di meglio sarà grandioso!
Bellissimo ed avvincente,m scorrevole ed IC. Mi piace moltissimo!
Complimenti.

23/07/13, ore 20:39

Che posso dire... sono estasiata...
tenseiga che salva Sesshomaru grazie a Rin... meraviglioso... non ho parole per dire quanto sia bellissimo quello che hai scritto...
e mi è piaciuto molto... che il bimbo di InuYasha sia umano...
bravissima!!!
Ness