Sorrisi come caramelle
di Writer96

13/04/12, ore 22:58

Non è stupida, tutt'altro, mi è piaciuta molto!
L'idea di una caramella diversa per ogni sorriso è molto dolce e, all'inizio, non credevo si potesse fare, e invece sì e tu l'hai fatto benissimo.
Le caramelle descrivono molto bene il sorriso, e anche il carattere, della persona, i malandrini sono IC al massimo, e anche Lily.
Sono contenta che tu abbia messo anche Peter, molte non lo guardano nemmeno :(
La caramella di Lily è quella che mi è piaciuta di più, quanto vorrei poter mangiare anche io le gelatine tuttigusti+1!
Mi ha fatto venire voglia di mangiare le caramelle, vado a vedere se ne ho un po', ciao! :)

09/09/11, ore 10:36

James è un puro genio! Adorabile e dolce come le caramelle della tua storia! Davvero stupenda!
GGC =)

25/01/11, ore 12:04

Stupenda questa fic! ^_^ Mi è piaciuta tanto! Molto adatte le caramelle che hai scelto per ognuno di loro, e anche il modo in cui li hai descritti! Complimenti! :D

24/01/11, ore 21:01

Molto dolce e bella^^ Mi sono piaciute le similitudini, eppoi il finale *w*

21/01/11, ore 16:45

Bellissima, come sempre ^^
Veramente carina anche l'idea, complimenti :)

21/01/11, ore 14:57

Non è vero che è una fic stupida, è molto dolce invece; del resto parlando di caramelle non poteva essere diversamente ;-). No, a parte gli scherzi, hai avuto davvero un'idea originale. Paragonare i sorrisi degli amici di James a vari tipi di caramelle, spiegando anche le motivazioni per ogni scelta, è stato proprio un colpo di genio. Avresti potuto aggiungere però, tanto per completezza, anche che tipo di caramella si senta James stesso. Brava ^.^

21/01/11, ore 11:02

che bellaaaaaaaaaaa^^. Una meraviglia... adesso ho voglia di caramella Mou... ma sfortunatamente non ne ho=_=''. Davvero hai scritto una storia simpatica e tenera... sono quei pensieri che talvolta camminando si fanno... cioè a me è capitato... magari di associare ad ogni amica un dolce o un colore. Mi ha fatto sinceramente piacere leggere questa storia. quindi ti ringrazio e ti faccio tanti complimenti^^.
Buona giornata
Perfidia