Cullen's Library
di _Rosss_rrrossi_

01/02/11, ore 14:48

ok mi piace un casino qs vs storia, io di solito nn scrivo una recensione leggendo il primo cap. o il prologo preferisco leggere qualche capitolo prima di dare un giudizio, vi conosco entrambe come scrittrici e mi piacete entrambe, quindi forza e coraggio e andate avanti, prevedo fuoco e fiamme fra qs due e finalmente una bella nn sottomessa al 'dio in terra' per cosi' dire-un bacione ad entrambe

31/01/11, ore 18:50

Cullen a bocca sciutta un'altra volta ... chissà che rabbia, ed ora che si troverà a lavorare con Bella per biologia è facile che le studierà tutte per cercare di sedurla ma ... la vedo dura si si Isabella sembra sappia il fatto suo ed anche bene direi. Per farla capitolare mi sa tanto che deve innamorarsi, ma può essere che ci casca prima Edward!

31/01/11, ore 18:25

ohohoh =) ahahah bellissimo approccio non c'è che dire... mi stavo piegado dalle risate =) brave ragazze questa cosa mi piace sempre di più =) sono contenta che abbiate messo il pov di edward =) ora vi saluto un bacio beth

31/01/11, ore 17:50

nuova lettrice!!! aaaaaaaaaaa quanto mi piace questa storia !!!!! mi stuzzica troppo e poi mi piace com scrivete entrambe già da sole poi insieme siete fantastiche ma che dico super fantastiche!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ciaooo

31/01/11, ore 17:42

Mi piiiiaaaaceeeee!!! :D

31/01/11, ore 17:03

wààààààààààà tesoro capitolo stupendooo
*me agitata*
muahuahuahuha...cosa combineremo...muhahahaahah
ok cmq capitolo stupendoooo!! bravissimaaa

26/01/11, ore 13:13

la storia a me piace molto! L'incontro con Edward e poi l'ingresso in libreria senza sapere ke quel misterioso e affascinante ragazzo fosse il figlio della proprietaria è carino, e da questa situazione possono nascere episodi frizzanti! spero ke la continuiate!!! sono curiosa di sapere ke succederà!

23/01/11, ore 23:42

Brava Bella, così tienilo sotto scacco (speriamo che ci riesca sempre!), e meno male che per una volta sei una persona responsabile a cui piace presentarsi bene e che quindi tieni all'abbigliamento! Però ... tu hai fatto una bella mossa con Edward ma credo che a lui non sia piaciuta per cui ... credo che presto si vendicherà!

23/01/11, ore 23:33

Finalmente ha trovato un lavoretto (ma 30 dollari non sono pochi?) ed Esme ha trovato qualcuno a cui piacciono i libri e che può sostituirla in sua assenza. Ma ... Bella non so cosa accadrà quando sarai lì il pomeriggio ed i suoi figli ti gireranno attorno uno in particolare che sembra ti faccia sognare già.

23/01/11, ore 23:15

A ME PIACE MOLTO SPERO CHE LA CONTINUATE ANCHE XCHE GIA STA NEI PREFERITI ,SPERO PROPRIO DI TROVARE GIA DOMANI ALTRI CAPITOLI CIAO A PRESTO

23/01/11, ore 19:13

oh tesori è proprio carinissima la vostra fic!! =) peccato averla trovata solo oggi XD avrei avuto più tempo x stressarvi ma pazienza =) XD un bacio e continuatela mi raccomando =) bacio beth

23/01/11, ore 18:10

Mi piace!!!
Continuate vi prego,questa ficcy comincia proprio a piacermi!Adoro il caratterino della vostra Bella!:)

Un bacio

23/01/11, ore 17:19

bellissimo cara!!!!! proprio bellissimo! non vi azzardate neanche tu e ros a cancellarla altrimenti mi costringerete a venire lì a picchiarvi!! skeeeeerzo care! ma mica tanto...mhhhh... *me pensierosa* posti il cigno oggi?? è un po che non posti...ho bisogno di sapereeee!!! un baciooo

23/01/11, ore 17:14

bellissimo happy!!! brava tesòòò vado al prossimo!

23/01/11, ore 12:58

Ok, non dovrei commentare la nostra stessa storia, ma se tu dici cavolateeee ! Io sarei brava ?! Pff !! Mi superi di gran lunga fidatiii !! TìVoglioBeneDeficié !! <3
Hai scritto un cappy bellissimo ! =D