Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Rosss_rrrossi_    31/01/2011    6 recensioni
Saaaalveee =D Questa nuova fan fiction è scritta da due persone ! Credo che ormai ci conosciate dopo tutti i nostri scleri ! xD Siamo rrrossi e Rosss !! =D
Beh, non sono brava con le introduzioni, in ogni caso ..
Questa è una sorta di Twilight:
Charlie viene momentaneamente esonerato dal suo incarico di sceriffo per un'indagine andata male, così la nostra Bella decide di aiutare il padre trovandosi un piccolo impiego part-time ..
Intanto in città, da ormai un mese, sono atterrati i coniugi Cullen con i rispettivi figli - Adottati- Edward, Alice,Rose,Jazz&Emm .. Cosa succederà quando la nostra Bellina s'imbatterà nel cartello "Cercasi bibliotecaria" Della Cullen's Library ? Per saperlo, basta solo leggere ..
Sono tutti umani ed il carattere dei personaggi è stato modificato .. Sarà una storia passionale e al contempo dolce, con dei personaggi che appaiono forti, ma che dentro nascondono un animo fragile .. Intrighi, amicizie, bugie e tenerezza; il tutto condito con tanto, tanto amore ...
Speriamo vivamente di sapere cosa ne pensate della nostra New Story ! Vi ha incuriosito almeno un po' l'introduzione ? Vi aspettiamo ! Bacioni girls !
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiornoooooooooooooooooooo. Comincio dicendo E' COLPA DI RRROSSI IL RITARDO !!! Eccu u.u non mi diceva se il cap andava bene o meno. U.u!
Ma vabbèèè!! Vi ringrazio di cuore tutte voi che ci seguite.
Spero che il cap vi piaccia (Ditelo se nn vi piace ;)) Un bacioneeeee. Rosss.

 

Edward Pov's

Mi diressi in aula non curante degli sguardi su di me. Passai tra i pochi ragazzi che c'erano nel corridoio fino ad arrivare nell'aula di biologia. Mi guardai intorno e una persona colse la mia attenzione...la mia bambolina era lì,e un coso brutto le stava parlando...ma come? Bene bene...mi avvicinai cauto fino ad incrociare gli occhi celesti ed insignificanti di quel tizio. "Bambolina devo parlarti." Dissi ammiccando e facendole l'occhiolino. Lei mi incenerì con lo sguardo. "Cullen sto parlando con lui adesso quindi va via." Eh no bambolina non si può mandare via Edward Cullen per più di due volte. "Oh non credo che ci parlerai ancora per molto..." Dissi girandomi verso quel ragazzo.
"O mi sbaglio." Poteva essere vista come una minaccia...e si che era una minaccia. Lui dal suo canto annuì e se ne andò via con la coda tra le gambe. "Bene..." Disse lei sbuffando."Cosa vuoi?" Sbottò improvvisamente. "Voglio sapere come sai il mio nome." La prima cosa che mi era passata per la testa. Bravo Edward complimenti tutti sanno come ti chiami.
"Sai...le voci girano e a me oggi gira anche qualcos'altro quindi vatti a fare un giro." Le scoppiaia a ridere in faccia per il giro di parole che aveva fatto. E ancora complimenti Edward ora si è offesa. Guardavo il suo sguardo misto tra l'incazzato e il furioso.
"Tu...tu..." Disse puntandomi il dito mentre avanzava verso la mia direzione. Per poco non risi ancora una volta.
"Io cosa bambolina?." Dissi indietregiando i suoi occhi si fecero ancora più incazzati. Quanto era bella incazzata.
"Numero uno Mi chiamo Bellaa!! Numero due non chiamarmi bambolina. Numero tre lasciami in pace!" Quasi urlava. Mi accorsi dopo degli sguardi puntati su di noi di tutta la classe."Ti si addice il tuo nome." Mentre lei continuava ad avanzare minacciosa io continuava ad andare indietro...finchè...ops.
Andai a sbattere contro qualcosa o meglio contro qualcuno. Mi girai e un signore sulla quarantina vedeva la scena avvilito.
"Swan emh...signor Cullen immagino... In presidenza ADESSO." Oh certo cominciamo bene la giornata non potevo permettermi la sospensione non ora se mio padre veniva a saperlo ero fottuto. Io e Bella uscimmo dall'aula in un silenzio tombale. Bella camminava spedita verso l'aula del preside correvatroppo per i miei gusti. Le bloccai il polso e la portai ad un centimetro dal mio viso. Succedeva un altra volta nell'arco di una giornata. Sul suo viso si aprì un sorriso malvagio, e sul mio un sorriso sghembo. Poggiai la mano sul suo fianco non mi sarebbe scappata adesso.
"Cullen...SOGNA!!" Urlò quell'ultima parola cominciando a ridere e correndo verso l'aula del preside ed io per la seconda volta rimasi con la bocca asciutta.
Camminai lentamente anche io e la vidi da lontano appoggiata alla porta. "Muovi il culo Cullen dobbiamo entrare." Disse la bambolina indicandomi la porta.
Non appena entrammo la puzza di fumo che regnava in quell'aula mi fece girare lo stomaco. Avevo smesso di fumare da quando entrai in quella maledettissima scuola in Svizzera. "Swan, da quanto tempo. Cosa ha combinato ora?" conosceva Bella? Wow non me lo aspettavo.
"Ehi Sam."Disse Bella buttandosi sulla sedia difronte al preside. Per poco non risi per il comportamento della mia bambolina.
Spiegammo quello che era successo.
"Bene lavorerete insieme al progetto di Biologia che il prof mi aveva annunciato. E se non prenderete almeno B+...non credo che vogliate sapere cosa succederà"
Sii lavorerò con Bella!!

Pov's Bella.
Oh cazzo noo lavorerò con Cullen
.  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Rosss_rrrossi_