Ipotesi Gaia
di Kimmy_90

22/01/11, ore 00:01

La figura dei draghi come benevoli custodi e non come mostri... ah, questo mi piace sul serio. Ho un debole per i draghi, e anche io tendo a visualizzarli come elementi fortemente positivi (ehm, sono uno di quei ragazzi virilisssssssimi a cui vengono gli occhioni lucidi da cerbiatta a guardare Dragonheart e_e"). E poi, sono nato nell'anno del Drago. :D

A parte i miei irrilevanti deliri, rinnovo i miei complimenti. MIT sta per Massachussetts Institute of Technology, suppongo? Ottima trovata, è un'istituzione piuttosto prestigiosa. E il tutto è pervaso da questo senso di ignoto. Gaia, i volui... come il sangue del pianeta? Stai intrecciando in maniera efficace tematiche molto suggestive, mi complimento. Leggendo questi capitoli traspare un presagio, che si fa decisamente più forte nella chiusura del secondo, che il Gioco si farà tremendamente serio, in futuro.

Oh, e adoro come hai saputo descrivere la sensazione di libertà di Adam. Riesci ad esprimerti con naturalezza in modo suggestivo e vivace. Continua così.

Al prossimo capitolo!
YuXiaoLong