Non innamorarti di me.
di __burntlungs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/05/11, ore 17:32

Avrei voluto recensire la tua storia costantemente ,ma non ci sono riuscita.
Ho letto gli ultimi capitoli tutti in una giornata , e li ho trovati tutti davvero magnifici.
Quest'ultimo capitolo è ancora più fantastico , però il fatto che la tua storia sia finita e che io non sentirò più parlare di Jillian e Nick lo sciupafemmine non mi piace affatto >.<
Sappi che credo che leggerai molte altra mie recensioni nelle tue storie, perchè per me sei davvero brava.
 Baci ,xhelpless

09/05/11, ore 18:48

weilà! faccio una recensione veloce perchè non guardo efp da 3 giorni e ho mille storie da recensire..pardon!
questa storia l'ho adorata.. ed è l'esatta dimostrazione di come, due persone diversissime tra di loro, in realtà possono amarsi alla follia.
bravissima!
cecy

09/05/11, ore 17:59

:'( dimmi ke fai un sequel perchè io amo come scrivi e amo questi personaggi. :D <3

09/05/11, ore 17:59

09/05/11, ore 15:32

mi mancherà un sacco la tua storia...
mi ci ero affezionata...
spero che farai il sequel...
please.... <3

08/05/11, ore 21:31

ok,non avevo mai commentato questa FF fino ad ora,ma e solo perche non sono bravo con le parole.Ma adesso che mi sono venute quelle 5 parole,posso anche recensire: e stata una delle migliori fan fiction che ho letto,non ho parole.Una FF magnifica!Peccato che sia finita,anche se bene.spero che ci sia una continuazione!Ecco,e tutto,complimenti ancora!

08/05/11, ore 20:32

Nuuuuuuuuuuuuuu ... non ... non ... non ... non può essere finitaaa ... bhuaaaaaa !!! ç.ç Nooooo ... è ... è ... è ... stupendooo ... è così tenero e perfetto !!

05/05/11, ore 21:25

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! SI SI SI SI SI!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!! aspettavo da tanto questo momento!!!

05/05/11, ore 17:45

milla finalmente!!!! una vita ci hanno impiegato!! xD
ahhaahahh stupedo!!!
<3-<3
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

04/05/11, ore 18:36

oohhhh *.* Hai scritto proprio bene "Finally" :D Era ora Nicholassss!! <3 e complimenti, di nuovo, a lei signora scrittrice ;)

04/05/11, ore 18:19

Awww ma è cosìbhflyglufgpodugfulwegf+fguildgfldeifhldugfludsgfil jugdiòfgòal udfpaiugòfsa *.* hliufgòosudgfuias djubfubdla insomma hai capito no ? Penso di amarti ... in senso figurato ovviamente *.*

02/05/11, ore 15:56

"Devi essere davvero innamorato di lei: hai anteposto la sua felicità alla tua.
Ma sei sicuro che sia ciò che vuole?
Avresti dovuto dirle la verità Nick, avresti dovuto dirle che sei innamorato di lei.
Hai dato per scontato che lei starà meglio senza di te, ma forse non è davvero quello che lei vuole, sei lei è davvero innamorata di te Nick, hai commesso un errore bello grosso.”
Questa parte è MERAVIGLIOSA..come del resto l'intero chap..ma quella parte, mi ha colpito davvero in maniera particolare..nick vai e recuperala, avanti U.U
aggiorna presto!!
cecy

01/05/11, ore 20:10

ma questo ragazzo è cretino!!! cioè???
hai occhi solo x lei e gli dici:no nn provo nnt x te!!???
ma...
cmq continua prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

01/05/11, ore 18:50

Vai Nick corri da lei e dille che l'Ami + della tua stessa vita

01/05/11, ore 15:08

sisisisi!!! Nicholas digli tutto porca paletta! *.* <3 Aggiorna prestissssssimooo xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]