Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __burntlungs    08/05/2011    7 recensioni
   
I'm back :)Ero Liz 14
Los Angeles, Baby.
Nick Jonas ha bisogno di una ragazza che finga di stare con lui, giusto per un paio di settimane, una biondina californiana usa e getta, forse è stufo di ragazze belle e fondamentalmente vuote, robe da una notte e stop, finché non inconta lei, Jillian.
"Non innamorarti di me.” Disse secco.
“Neanche tu.” Gli disse ricambiando lo sguardo.
 “Non hai paura di innamorarti?”
“Non credo nell'amore.”
“Neanche io.”
 Jillian è diversa, non crede nelle favole e ai "per sempre", non ha una vita perfetta e tutto il resto.
“Cosa ti fa credere che io sia diversa?”
“Sembri diversa... Spero che tu lo sia.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine del gioco.
Epilogo.  -dieci minuti di applausi-
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto o recensito questa FF. I complimenti (spesso immeritati) fanno sempre piacere.
Grazie millissime e buona lettura a tutti. 




Quando Jill aprì gli occhi si trovò sul letto, lo stesso letto sul quale dormiva da una settimana.
Aprì gli occhi: fuori era buio e c'erano le stelle, segno che era ancora notte.
Guardò di fianco a se, e vide Nick che, sveglio, la stava guardano.
Arrossì.
Nick era ancora lì. Non sapeva il perché ma si aspettava di vederlo evaporare da un momento all'altro. Era troppo bello per essere vero.
Home is where your heart is.” Le disse alludendo al tatuaggio che Jill aveva, nascosto quasi sempre dai jeans.
Lei sorrise.
Dov'è il tuo cuore Jill?”
Vorrei saperlo Nick. Sempre che ce l'abbia un cuore.” Rise ancora.
So che me lo vuoi chiedere, ma non ho ancora deciso.
Vorrei che qualcuno potesse decidere al posto mio, qualcuno che prendesse la decisione giusta.”
Vai con tuo padre Jill. E' quello che vuoi.”
Nick...”
Senti, sai perché non volevo dirti che mi sono innamorato di te?
Perché se tu deciderai di andare - e so che lo farai – e l'avrai deciso tu, beh... Farà male. A dire il vero fa già male adesso.
Non voglio passere per egoista Jill, se non te l'avessi detto non avrei dovuto pensare che tu scegliendo, avessi scelto tuo padre.
Capisci?”
Jill capiva, ma le parole di Nick l'avevano confusa ancora di più.
Se prima sapeva che comunque avrebbe scelto suo padre, adesso non era più così sicura.
Nick, se io dovessi andare a Londra... Sarebbe per qualche settimana, niente di più, poi tornerei a Los Angeles.” Disse alzandosi, infilandosi la camicia di Nick come nella più classica delle storie e accendendosi una sigaretta.
 
 
Suo padre l'aspettava già dall'altra parte del metal detector.
Mi mancherai, Jillian.” Le sussurrò all'orecchio abbracciandola.
Sei fai così finirà che non partirò più.
Mi mancherai anche tu, Nicholas.” Disse stringendo più forte che poté.
Non piangere Jill, non è mica un addio, andiamo...
Non spassartela troppo con le biondine della spiaggia. Ho chiesto a Rachel di tenerti d'occhio.” Gli disse.
D'accordo. E tu non prendere troppo sole a Londra.”
Jill sorrise un po' debolmente. Nonostante fosse convinta quasi al cento per cento della sua partenza, c'era una nota di malinconia: forse era il fatto di lasciare Nick tra le insidie della soleggiata Los Angeles e dirigersi verso la cupa e piovosa Londra.
Si guardarono per un attimo.
Insomma... Quando hai intenzione di baciarmi?” Gli chiese Jill con una finta impertinenza.
Nick la prese e la baciò come da copione di uno di quei film strappalcrime romantici.
Jill rimase quasi senza fiato.
Attraversò il metal detector (sperando che non suonasse) e guardò Nick raggiungere Rachel e Joe che si tenevano per mano. (Eh sì, si era persa qualcosina).
Lo salutò, riprese la borsa e si girò, decisa a non guardare più indietro.
 
 
 
                                                                                *
Un anno dopo.
 
 
Non se ne parla, Joe. C'è già la sposa vestita di bianco, direi che è sufficiente.” Disse Rachel accigliata.
Non starete ancora litigando sul colore del vestito per il matrimonio, vero?” S'intromise Nick sedendosi accanto a Joe, sorseggiando il suo caffè.
Dov'è Jill? Lei è l'unica che mi capisce.”
Dovrebbe arrivare, era....”
Ma non finì la frase perché Jill arrivò carica di fogli che sembravano troppo pesanti.
Lavoro.” Disse ansimando e poggiando il pesante carico sul tavolino.
Jill, finalmente qualcuno che mi dia sostengo...”
Joe non ti vorrai ancora vestire di bianco, vero?” Disse Jill accendendosi una sigaretta.
Quante cose erano cambiate in un anno?
E quante erano rimaste uguali?
Rachel e Joe si sarebbero sposati di lì a un mese, cosa che di per sé sembrava incredibile.
Nick e Jill erano sempre gli stessi: l'uno perdutamente innamorato dell'altra.
Rachel aveva conservato l'avversione per tutto ciò che riguardava la moda.
Nick era affascinante come al solito, aveva ripreso a fumare ma non cambiava ragazza da più di un anno, e di nuovo la cosa aveva dell'incredibile.
Jill aveva di nuovo i capelli rossi, lavorava come speaker in una radio da mezzanotte alle quattro del mattino, era innamorata pazza di Nick e aveva ritrovato suo padre.
Joe... Beh, Joe era rimasto Joe: pregi e difetti.
Non vedo cosa ci sia di male!”
Tutti scoppiarono a ridere.



Thanks to: chi legge semplicemente e chi commenta, e:
 baby jonas
 barbykekka
 Coco Casadei
 FreNick
 Gaga_97
 GLoves
 Ila96
 Insicure
 jollen97
 MiLLiMuFFiNGiRL
 NickJ92
 NovaleeJ
 Only_You
 R a i n b o w
 Rosee
 Simonetta90
 smarty_05
 StylesLover
 wannaloveyou
 writerNunu
 __Zuzu
 loveandpasse
 memols
 ost37
 Zakurio
anylovesJB
 celestegirl
 ElyCecy
 Emy McGray
 Eva90
 fede61294
 Fooshly
 gabrielle_
 hheartshapedbox
 ItsBLONDIIE
 JessyLittleStar
 Jonas1410
 josephsdrug
 justbreath
 Kykka96
 lea194
 mashmellowdream
 meggap
 NickJ92
 NickJSmile_
 Paja93
 RainbowDays
 SamCrush
 StoriesAboutSmeralda
 Veronica91
 xhelpless
 _Abbey
 _FraCarri_
 _Leo_
 __bea__
 _____Jo____
 


 


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __burntlungs