E se l'amore bussasse anche alla tua porta?
di _Rainbow

03/02/11, ore 22:50

*__* finalmente sono riuscita a leggere..
Mamma mia che curiosità.. e che pezzo di figo sto Bryan.. da come lo descrivi deve essere veramente bello!! XDDDDDDD!
cosa nasconde in realtà? e dove si trova il posto da cui dice di venire?
guarda quante domande.. devono assolutamente trovare una risposta..
bravissimo tesoro!!
your sunshine :*********

03/02/11, ore 19:04

Oh mio Dio *-*
Cioè, sto quasi per emozionarmi!
Grazie, grazie, grazie!
La dedica è bellissima, sul serio, e davvero non mi aspettavo che tu mi dedicassi questo capitolo *w*
Grazie, piccolo piccione petulante. (allitterazione della p xD)
Tanto per chiarire, non hai niente per cui chiedermi scusa (: è tutto chiarito. Dopotutto si sa, siamo due esauriti io e te xD se non ci scanniamo non siamo contenti!
Comunque, passiamo al capitolo *-*
Mi è piaciuto davvero molto! E' scritto benissimo, ci sono alcune descrizioni che sono fatte una meraviglia (io non so descrivere così ç_ç) e sia il personaggio di Luna che quello di Bryan sono resi benissimo -ripetizione, ma capita-.
E pooooi.
Io so chi è Bryan!
Io so dov'è Enoizanigammi!
Io adoro Ivan, ma questo centra ben poco.
Ma, soprattutto, nutro una certa simpatia per la piccola Vì dai capelli lunghi e gli occhi nocciola che è stata amica di Bryan prima di Luna.
Sarà, ma a me non dispiacerebbe un amico come lui (:
Non aggiungo altro, potrei anticipare qualcosa e non sarebbe giusto u.u
Muoviti ad aggiornare, voglio scoprire perchè Luna riesce a vedere Bryan!
Ti voglio bene Uccellaccio.
Grazie ancora!

02/02/11, ore 22:48

Io lo so, io lo so, io lo so!!!
So chi è Bryan, ma ovviamente non lo scrivo XD
Questo capitolo è molto bello, hai deliniato molto bene questo misterioso personaggio, mi piace. Mi ha fatto ridere la risposta che ha dato sulla propri età: Ehm, ho perso il conto credo.
Magari te la rubo e inizio a rispondere anche io così se qualcuno mi chiede XD
Povera Luna che non capisce la maggior parte di quel che dice!! Lei è adorabile come sempre XD
Ah e naturalmente non posso non farti i complimenti per la scelta di quella bellissima canzone che hai scritto lì su *_______*
Beh, mi raccomando fai in fretta ad aggiornare che questa storia è davvero troppo bella per rimanere solo nella tua testa XD Bravo,ti voglio bene.

02/02/11, ore 22:34

Dàààà eccomi a recensire il tuo secondo capitolo =)   una domanda: ma che caspiterina sono questi 2??? cioè 200 anni??? o sono effettivamente dei vampiri (se sono vampiri ovviamente prendi esempio da Damon Salvatore XD) oppure hanno usato la pietra filosofale... mm sinceramente nn so che pensare, davvero o aspè può essere che sono licantropi??? xchè grazie a Twilight so che i licantropi se si trasformano continuamente nel corso degli anni, nn invecchiano... mmmmmmm vabbè io penso ad altre cose e poi ti dico :P    Al prossimo capitolo e a presto... un bacione grande grande... TI VOGLIO BENISSIMO =*

02/02/11, ore 22:32

Ah, ho gli occhi che mi si chiudono per il sonno, però non potevo non leggere questo capitolo.
Bravo PiccionS. Il personaggio di Bryan sembra promettere bene. Ma, povero ragazzo, c'è un colore che tu non gli abbia messo addosso?
...voglio i suoi guanti. Adesso u.u
E non smetterò mai di dirti quanto mi piace come caratterizzi la tua Luna *_* è tanto tenerella, lei.
Detto tra parentesi, è inutile che fai il tipo onnisciente con quelle frasi "Chi sarà mai questo misterioso Bryan?" perché tanto io lo so chi è.
Bwaaaahahahah.
(Nota per Milla: la mancanza di sonno NON ti fa bene.)
Ah, altro appunto: mi sono sentita particolarmente stupida quando ho capito cosa fossero i nomi enoizanigammi e aisatnaf, perchè non avevo afferrato subito, no.
Va bè, vado a riposare i miei occhietti stanchi.
Tanti complimenti ancora, PiccionS *_*

30/01/11, ore 13:10

Non ti convince molto? Io direi che è semplicemente stupendo! Diciamo che con questo capitolo ti risparmierò dalla morte brutale che avevo deciso di assegnarti dal momento che non pubblicavi niente xD Se la memoria non mi inganna, la lontra dovrebbe essere il Patronus del buon Arthur Weasley, eh? Chissà come andrà a finire! Grazie mille per avermi avvisata, baci

K a t h

27/01/11, ore 15:52

ciao dàààà... finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo della tua nuova storia :P  comunque anche a me piace molto Lunatica, lo trovo un personaggio bizzarro e al contempo misterioso ed enigmatico :)  comunque questo primo capitolo è favoloso, spiega per bene le emozioni provate da Luna :)  aggiungi presto il secondo capitolo :)   Ti Voglio Bene Dàààà... a presto ;)

24/01/11, ore 21:36

MA TI PARE BELLO INTERROMPERE COSì UN CAPITOLO?
ti sembra una cosa bella da farmi??

sclero a parte, sono contentissimache tu abbia ripreso a scrivere! non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia.. non crearti problemi inutili.. è un primo capitolo molto avvincente!!
un bacio grandissimo tesoro!

23/01/11, ore 19:36

Mio fantastico amico Davide *_____*
Finalmante leggo questo captolo che ho aspettato tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' venuto proprio bene, mi piace!!! La descrizione dei sentimenti di Luna è davvero bella e anche quella della spiaggia, viene voglia di andarci! ( zio Jasper mi compri una casetta sulla spiaggia di Cath's Street???Una piccola, con solo 15 camere va bene!! XD).
Il tuo modo di scrivere coinvolge molto e hai creato anche una bella suspence nel finale quindi non far aspettere i tuoi lettori! Concludo con un: Bravissimo!
Ah ed è stato un onore aiutarti,perciò se serve una consulenza non esitare a chiedere. Adoroo aiutarti e soprattutto sapere le cose in anticipo XD. Ti voglio tanto bene!!

23/01/11, ore 14:41

Ma ccccccccccciao brutto piccione!
Allor, iniziamo la recensione a questo capitoletto *.*
Mi è piaciuto, e anche molto (:
concordo con la mia socia nel complimentarmi per le discussioni estremamente minuziose. Sei stato davvero bravo, mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi.
Un unico consiglio: hai usato molte similitudini tutte nel pezzo principale. Cerca di sparpagliarle di più all'interno del capitolo, altrimenti quei "quasi come se fosse" potrebbero risultare ripetitivi (:
A parte questo... mio Dio, Luna è di una tenerezza assurda!
Devi muoverti a postare il prossimo capitolo, gallinaccio!
Io sono curiosa, e voglio conoscere Ivaaaan!
Non farmi aspettare ç_ç
Ti voglio beneee

22/01/11, ore 18:12

Ciao, piccione scrittore!
Allora, senza ulteriori indugi, passiamo ad un commento organico di questo tuo primo capitolo (uanm! X3)
Come sempre, devo farti i complimenti per la minuzia con cui fai le descrizioni che, malgrado tutto, non risultano neanche pesanti. Sono belle, Dadduà u.u
Devo ammetterlo che non ho capito subito che la causa del mal tempo erano i Dissennatori XD mi sono sentita abbastanza stupida.
Ora, chi sarà  il proprietario di quel Patronus? Zumzumzummmm.
XD Muoviti a continuarla, Dadduà. Questo capitolo è troppo carino per lasciarlo solo.
Ti voglio bene *O*