Tokyo Love - L'amore alla fermata della metropolitana
di Fay_Fay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/12, ore 19:13

ehi, sono contenta che la tua ispirazione sia tornata xD infatti, ogni capitolo è sempre più bello!!
Che dolci Kiba e Hinata!!!! *.*
Ottimo lavoro ù.ù
Ehehe a presto!
Ah dimenticavo ....... BUON ANNO ;)
thecinu

(magari sapessi scrivere come te T.T)

06/09/11, ore 09:00

allora ho trovato solo ora questa fanfiction e dopo averla letta tutta d'un fiato posso dirti che è...favolosa!!!
scrivi magnificamente! e poi io sono  fissata con il KIbaxHina, sono fantastici insieme!! =)
comunque ora con l'arrivo di naruto ci saranno nuove novita credo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ti pregooooooo aggiorna presto!!!
bacioni
Akira =3

20/08/11, ore 17:58

ciao! Ho letto la storia tutta di fila ed è...è... meravigliosa!!! Davvero!! Sei bravissima a scrivere!
Finalmente si vede naruto!   =o  chissà cosa succederà in seguito con la sua comparsa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Ciao Ciao!

10/06/11, ore 22:03

Bubu....
SATTETE!!!
Tremate popolo, Holly è TORNATA!!!
Heheeh... non ci speravi più in una mia recensione, vero??? Heeheh mi spiace, non ti libererai di me tanto in frettaXD
No, davvero.
Scusa per questo ritardo schifoso è che avevo un debito scolastico da recuperare...^^" ma ora che la scuola è finita posso stare su Efp quanto voglio!!!
Allora, il capitolo è moooolto interessante!!
Finalmente appare Naruto!!
Sono curiosa, cosa succederà tra lui e Hinata? Il finale lascia un sacco di belle premesse, e io sono molto MOLTO curiosa!
brava, bravissima come sempre^^
Scusami ancora tanto per il ritardo, prometto che mi farò perdonare!
Vado, perchè mio padre minaccia di staccarmi la connessione ad Internet!
Bacioni,

25/05/11, ore 19:45

Ehi finalmente hai aggiornato! sono contento, mi piace molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

27/04/11, ore 18:10

ehi ciao!!
aspettavo di recensire il prossimo capitolo ma vedo che non arriva..
T-T peccato!! quando pensi di fare il prossimo aggiorno??
comunque bellissima storia, sul serio!!
Amy

11/04/11, ore 23:01

Letto l'ultimo capitolo.
Visto che alla fine sono riuscito a mettermi in pari.
Mi dispiaceva per la mia carissima Konai.
La coppia Kakashi e Iruka...
In effetti... tra i due potrebbe esserci qualcosa? XD
Kakashi ha un pò del ragazzo gaio, in effetti.
In alcuni punti in particolare.
Potrei elencarli, ma è meglio di no! XP
Che dire... non lo so. U_U
Bella storia, credimi.
Continua così! :)
Alla prossima cara...

11/04/11, ore 22:31

Alla fine si sono messi insieme.
Buon per loro, ma Sasuke temo non abbia preso bene la cosa.
Mi sa che il ragazzo è un pò cotto della ragazzina.
Poveretto, doveva svegliarsi prima.
Certe cose fanno male.
Molto.
Non sarà facile per lui, d'ora in avanti.
Purtroppo.
Chissà cosa tramerà.
Una persona ferita è pericolosa.
Ma Naruto nella tua fic esiste? XD
Chiedo... U_U

09/04/11, ore 17:12

Noooooo sigh! NOOOOOOO -piange disperata-
Il NATALE NOOOOOOOOOO!!!!
Hem hem.
Non sapaventarti, reagisco sempre così ^///^
In realtà io adoro il Natale... ma solo nel periodo Natalizio...
In  tutti gli altri momenti, film, canzoni o fanfiction sul Natale mi fanno piangere!!
Ok, sono pazza da legare. Oggi sono pure malata... l'effetto del moment si fa sentire...
Tornando alla storia.
A parte il tema Natalizio, il capitolo è bellissimo come sempre^^
E' vero, Hinata Kiba e Sasuke sono personaggi quasi marginali... ma ti dirò, per una volta non mi dispiace!
Karin e Sakura mi sono simpatiche! Haha che grandi quando hanno detto che pedinavano quel figo del maestro Kakashi XD
Oddio, sai che due mie compagne di classe lo fanno davvero?! Sono pazze del mio profe di italiano -.-"
Questo è proccupante...
Ma cosa avrà regalato Iruka a Kakashi?!?!?!?! Perchè... il regalo era per lui... no? Insomma, pure Suigetsu s'è accordo che lo fissava (a proposito, adoro que ragazzoXD)!
Sono curiosa!!
Un bacione, al prossimo capitolo^^!!!!
Holly_94

09/04/11, ore 01:46

Mi dispiace ma devo dire no a questo capitolo, che è bello per carità, ma non puoi farmi mettere Kakashi con Iruka, questo proprio no ç.ç

04/04/11, ore 15:36

Haha oddio che bel capitolo*.*!
Kiba e Hinata sono dolcissimi insieme^^!!!
Ora è davvero tutto perfetto... ma perchè ho la sensazione che non lo sarà a lungo?!
Ah, ma che diavolo vuole Sasuke?! Voglio dire... cosa gliene frega dove va Hinata?!
Ti prego non farli mettere insieme, perchè decisamente Sasuke non si merita una ragazza come Hinata!!!
No dai scherzoXD
Però sono curiosa di sapere come continua... insomma, da un Sasuke tanto lunatico possiamo aspettarci di tutto (ricordiamoci che è capace di passare dallo snobbismo allo stalkingXD)!
Bellissimo il disegno*.*!!!! Ho riso troppo a vedere quanto Sasuke tiene ai suoi capelliXDXD
BRAVISSIMA continua così!!!!
Un bacione!

04/04/11, ore 01:20

Ti dirò, sono un fan di Kiba e Hinata, non mi piacciono molto le AU, ma devo dire che questa è l'eccezione che conferma la regola, continua così. una sola domanda, dove minchia è Naruto? XD (non che mi interessi particolarmente quella volpe spostata con il cervello xD)

03/04/11, ore 23:44

ciaooo
bel capitolo ^^
che caruccia hinata e pure kiba
certo che con un'amica come karin avranno presto bisogno di amplifon (o come si scrive) XD
ma sasuke è geloso? un po' lo sembra O-O
ti aspetto col prossimo chappy
un bacio
sawako

28/03/11, ore 23:29

Letto.
E scusa l'abissale ritardo.
Che dire... bella uscita, magari ne capitassero a me!
Non capitano mai. XD
Nonostante il capitolo breve, ho molto apprezzato il tutto.
Sono molto dolci, entrambi.
Da coma diabetico, in effetti.
Non è una cosa malvagia, sul serio!
Come vedi ho mantenuto la promessa. XD
Ho commentato. ;)
Alla prossima, mi raccomando! :)
Ciao carissima!

28/03/11, ore 14:06

Fay!! Finalmente sei tornataaaaa*.*
Sono felicissima che ti sia tornata l'ispirazione, non preoccuparti della lunghezza del capitolo... come si può dire...? Breve ma intenso!
Davvero, mi è piaciuto brava^^
Finalmente il fatidico appuntamento, direi che è andato PIU' che bene!!
Mi è piaciuto tantissimo Kiba, che dolce*o* Ma esisteranno davvero ragazzi come lui?!?
Io decisamente ancora non ne ho conosciuti... -.-
Beh Hinata se lo merita sicuramente, un ragazzo così!
E quando è uscita con un paio di Adidas e una felpa, per il suo primo appuntamento?! Che grande quella ragazza la stimo sempre di più!!
A mio parere, (alla faccia dei commenti maligni di Ino) Hinata starebbe benissimo anche con un sacco, addosso... non vedo perchè dobbiamo conciarci come bambolineXD
Sono curiosa di scoprire la reazione di Sasuke... decisamente non si metterà a ballare gettando coriandoli, dispensando auguri e frasi fatte riguardanti i figli maschi-.-"
Decisamente no.
Ma sarebbe stupendoXDXD
Aspetto il prossimo capitolo^^!!
Ancora tanti complimenti!
Baci^^