Paura del buio
di MedusaNoir

26/01/11, ore 10:08

Bellissima.
In pratica non ho altro da dire. Hai reso perfettamente quel che avrebbe potuto pensare Severus in quel frangente.
Povero, lui.... :(
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Ed ho apprezzato tantissimo il fatto che il primo capitolo iniziasse con il fatto che Severus avesse paura del buio, mentre adesso non ne ha più! Hai chiuso il circolo, insomma!!!
Brava!

24/01/11, ore 14:12

Ho letto gli ultimi capitoli... sono intensi , toccanti e perfetti...
Hai reso ogni momento della vita di Severus esattamente come doveva essere...
E' molto bello anche come in questo capitolo lui muoia libero dal suo senso di colpa e pių forte, perchč ha accanto la sua Lily!
Complimenti la tua ff č veramente riuscita!
Ps: le immagini che hai abbinato hai capitolo sono tutte bellissime!

23/01/11, ore 19:30

bella...mi č davvero piaciuta, sono proprio questi i sentimenti che ho immaginato provasse Piton, credo che se la Row li avesse voluti descrivere sarebbero stati proprio cosė *_* brava1

22/01/11, ore 20:20

Severus ha svolto in maniera impeccabile il suo compito e affida i suoi ricordi a Harry. Sarà lui che dovrà portare a termire ciò che Silente aveva progettato. E Severus fa, quello che in sette anni non aveva osato fare, guarda gli occhi di Harry, gli occhi della sua Lily. E Lily appare al suo fianco per gidarlo nella tenebre. Ma brava! Mi hai fatto venire i brividi, e devo ammettere che ho le lacrime che mi pizzicano gli occhi! Bravissima! Ancora Complimentissimi!

22/01/11, ore 20:15

complimenti. che bella storia. l'ho letta tutta d'un fiato. poi le immagini, davvero splendide. brava

22/01/11, ore 19:50

Bellissimo finale, la tua storia č stupenda! Sei davvero brava. Complimenti!!! :D