Un Volturo come fidanzato
di Lory_V

07/07/11, ore 22:51

bellissimo!!! aspettavo molto questo capitolo e sono stata felicissima quando ho scoperto che il misterioso volturo era alec!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

dolcemary

22/06/11, ore 21:41

Alur, capitolo caruccio, sebbene più corto della vita di Bella se incrociasse me o Jane per strada.
Non c'è molto su cui commentare, se non che non ci vuole un Corvonero del mio calibro per capire chi è. :P
Un consiglio: aggiungete AU agli avvertimenti, se modificate l'età apparente di Alec.
Fra

22/06/11, ore 21:37

E' una storia molto bella e si capisce benissimo che il misterioso Volturo è Alec comunque ti volevo chiedere ogni quanto tempo posterai i nuovi capitoli perché vedo che aggiorni molto di rado. Baci baci
Ciao ciao

31/05/11, ore 19:46

Ciao!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, Giulia mi ricorda tanto Laura&company della mia storia!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Siccome è probabile che il volturo sia Alec, spero vivamente di no!!! Lo dico semplicemente perchè è scontato, più che altro vorrei un Demetri o un Felix... mi piacerebbe anche un Caius ma dopo diventerei gelosa...

AlicexCaius

P.S. Non ti preoccupare del ritardo, perchè il mio sarà  epico -.-"

(Recensione modificata il 31/05/2011 - 08:09 pm)

30/05/11, ore 09:41

Oh, avete aggiornato! Dovrei costruire un altare a Rowena, il GoS e Ian Somerhalder per questo miracolo. U.U
Capitolo carino, sebbene un po' cortino.
Mentre stavamo andando verso la nostra casa, rimasi colpita dalla magnifica porta etrusca.(1)
Bastava anche il mio libro di storia dell'arte. =P
A sta tipa avrei risposto "Ma na biga de cazzi tua?" (Bonjour finesse!)
Non ci vuole un Ravenclaw a capire chi è sto "volturo misterioso" u.u
Fra

30/05/11, ore 02:43

che bello che ci siete ancora :) mi piaceva l'inizio di questa storia.. E cmq direi che la descrizione del nostro bel vampiro è quella di alec..no?se è così passate a leggere la mia ff "la mia vera origine" di cui lui è il mio protagonista :) :) farebbe piacere avere altri commenti positivi da altre "sue fan" :)
attendo il terzo! Un bacio

11/02/11, ore 22:22

Ciaooooooo!!
La tua storia è bellissima, ma ho una richiesta... TI PREGO NON METTERE ALEC! Dopo diventerebbe noiosa, sono tutte su di lui e ci sono talmente tanti ragazzi nei Volturi (io ad esempio perdo la testa per Caius)!
Comunque ancora complimenti! Scrivi davvero bene e non vedo l'ora tu aggiorni di nuovo!!

AlicexCaius <3

01/02/11, ore 14:39

bello come inizio!!!attendo il prossimo capitolo!!!!! =)

23/01/11, ore 10:13

Io adoro Volterra e adoro i Volturi! Come inizio mi piace molto! Sono curiosa di sapere che succede dopo! Brave!
PS questa FF va tra le seguite :)

22/01/11, ore 22:05

TU!!!!! Se non vuoi una gitarella a casa tua (non di cortesia) ti conviene postare SUBITO!! u.u
...ok, seriamente. La ff mi intriga già da subito!!
Continua! su su! U.U