Let's break the silence.
di thequeenofdrama

20/11/12, ore 21:50

ahahaah davvero molto carina!:D come si dice "sgamati" ahahahaah :)
Divertente, mi è piaciuta molto:)

11/10/11, ore 21:07

Sgamati in pienoo ahahah xD davvero bella questa ff, complimenti! Poi su ian e nina.. i miei due attori del <3 xD alla prossima ^^

02/08/11, ore 10:42

sexy e sensuale e il finale è simpaticissimo....a chi non è capitato di essere sgamato da qualche familiare?? baci fedra

26/04/11, ore 07:30

Ahah, è fantastica!!! :D io in una situazione così non avrei più il coraggio di guardare in faccia nessuno :D ahah

Un bacione!

28/02/11, ore 08:35

SIMPATICO IL FRATELLO!
AHAHAHA.
BACI

PINZY

06/02/11, ore 17:27

Di solito non leggo Fan Fic su attori, ma appena ho letto che centrava Ian, il quale io stra amo alla folia (si può notare anche dal mio avatar) ho voluto leggere.
Ti faccio i miei complimenti prima di tutto per il tuo modo di scrivere, mi piace davvero davvero moltissimo, sei bravissima.
E poi il secondo dei miei complimenti va alla tua storia è davvero ben scritta, scorrevole, romantica e divertente. Mi è piaciuto il pezzo finale quando il fratello non si fa ingannare dalla scusa inventata dai due... ahaha.
Bravissima.

27/01/11, ore 12:29

Bellissimaaaaaa *_* e pure divertentissima alla fine. Avrei preferito che aggiungessi altri particolari, per allungare un po il brodo <--- pervertita
ma nulla di cosi grave, anzi... è piu una cosa soggettiva ihihi
Scrivine altre come questa, sono piacevolissime da leggere <3
Saluti ^^

23/01/11, ore 12:37

è bellissimo XDXD
si li abbiamo beccati ian e nina...vogliono farla sempre pulita ma questa volta non ci sono riusciti...l'idea di twitter rende il tutto molto reale...brava!XD

23/01/11, ore 12:35

beccati! ahahah >.<
Ok.. passando ad altro. Vuoi farmi morire d'infarto? sono giovane io ù_ù
Mamma mia.. sarò io oggi ma sto leggendo cose che mi fanno andare in iperventilazione >.<
Direi che è stupendo.. tutto bellissimo.
Bacioni!