Pills of our lives
di suni

call
28/12/05, ore 19:08

uhm... a dire la verità questo sirius mi ha un po' sconvolta. non me lo aspettavo così... l'ultima parte non mi convince molto, sia per lo scatto improvviso con i compagni con cui non voleva avere niente a che fare, sia perchè mi sembra un po' troppo "black" ^^" fortissima invece la parte sul treno XDXD aspetto con ansia il prossimo aggiornamenro ^^

25/12/05, ore 22:25

anche questo secondo capitolo è davvero bello... scrivi molto bene, e i personaggi sono proprio come li immaginavo... peter è un po' assente, ma meglio così XD continua presto... e tanti auguri! ^^

25/12/05, ore 17:17

è bellissimissimissimissimissima (avrei potuto andare avanti per per 6 o 7 righe!). mi piace un sacco come scrivi, le lettere all'inizio mi hanno fatto scompisciare dalle risate, inoltre i soggetti sono tra i migliori! aggiorna presto! un bacio e buon natale!

call
24/12/05, ore 23:15

oh mamma che bella storia!! un inizio davvero stupendo, spero che la contiunerai al più presto! complimenti sinceri! e buon natale ^^

24/12/05, ore 20:29

Davvero molto, molto, molto bella. E'scritta bene, e i personaggi si comportano proprio come ti aspetteresti. Complimenti!

24/12/05, ore 20:15

Bella, mi è piaciuta. E poi io adoro leggere storie sui Malandrini, e adoro Sirius! ^^
Inoltre è scritta bene, in modo scorrevole. Rimango in attesa dei prossimi capitoli. ^_^