robsten one shot
di antonella88

02/08/12, ore 12:45

Posso permettermi di definire questa shot come un mini dessert?
E' piccola e dolce, ma allo stesso tempo ti lascia con un briciolo di dispiacere appena la termini.
Mi è piaciuta moltissimo la sensibilità che hai avuto nell'analizzare tutto l'aspetto del "ritorno a casa". Sono stata molto colpita dall'osservazione che, in genere, un "si torna a casa" porta una sensazione di conforto. Ma, in effetti, in queste situazioni come ci si sente?
Esattamente come hai descritto tu, risponderei, senza esitazione.
I gesti senza scopo di Robert, fatti in automatico, senza nemmeno pensare, solo per far qualcosa hanno parlato più di tutto. Hai reso tutto molto realisticamente: sensazioni, pensieri, ambientazione. Brava!
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la frase finale che dice tutto da sola.
Complimenti.

*angolo della rompiscatole: ci sono solo un po' di imperfezioni, ma si vede che sono tutti errori solo di disattenzione. Hai mai pensato di prendere una Beta?*

P.S.: Capisco che il periodo "no" porta solo ispirazioni dolci-amare come questa ma .... io sono convinta che tu faresti scintille se provassi a scrivere una shot "divertente" sul progetto che porterà Robert in Iraq! xD

01/08/12, ore 19:14

complimenti!!! molto bella!!! gli ultimi capitoli molto realistici!! continua così!!

23/01/11, ore 23:57

su questo prologo devi in assoluto fare una storia non puoi finirlo in questo modo fai partire bene il neurone e metti dita alla tastiera  e come commento allo scritto chen hai postato ti dico solo WOW!!!!!