Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: antonella88    01/08/2012    2 recensioni
momenti di vita di rob e kristen non necessarimanete veri ma supponiamo che che le cose qualche volta vadano cosi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Rob qua c'è il piano x le prossime settimane,  ho contattato un personal trainer per la preparazione prima di comicniare le riprese, cominci il 16, qua c'è il biglietto per NY, partimao il 12 e il 14 siamo di nuovo qui perchè nel pomeriggio c'è un incontro  alla Paramount con la produzione,
Nick parla e io non lo ascolto, o meglio so bene cosa mi aspetta nei rpossimi giorni e la sua voce è solo un ronzio fastidioso
- Tutto chiaro?  c'è qualcosa che vorrsti cambiare, qualche richiesta?
- No va bene cosi non credo ci sia bisogno di modificare nulla anzi, prima cominciamo meglio è.
- Già.. credo anche io ...senti....mi ha chiamato Ruth
E cominciai a prestare attenzione al ronzio senza darlo a vedere
- Se vuoi, puoi tornare a casa....ha finito di portare via le sue cose stamattina quindi se vuoi andare chiedo il conto  alla reception...
Tornare a casa. In teoria una frase del genere rincuora  è di quelle cose rassicuranti che si dicono dopo una giornata andata di merda per trovare un pò di pace.
Io sarò un eccezione forse perchè per me vale l'esatto contrario.Potrei voler tornare a volentieri a vivere nelle camere d'albergo e non so perchè ma credo sarebbe un gran sollievo.
Ma fino a quando?
- Rob allora? che vuoi fare?
Cambierebbe qualcosa rimandare? non credo. Mi illuderei.
- Andiamo. TU comicnia a scendere, io ti raggiungo subito. raccolgo un pò di cose sono pronto.
Scartoffie, chitarra, qualche maglia presa in tutta fretta. Sono pronto.
In realtà non lo sono affatto ma agisco contro la mia volontà di starmene fermo dove sono a leggere e rileggere per ore la stessa pagina.
Nessun flash ad accecarmi, non un obiettivo ficcato in un cespuglio. Niente. la strada fuori dall'hotel sembra quasi finta. Devo fargli davvero pena per lasciarmi in pace cosi.
Mi smentisce subito l'unico coglione appostato fuori casa mia,ma lo driblo senza problemi e rientro  in casa senza farmi vedere.
Ed eccomi qua. fermo all'ingresso, la scruto da cima a fondo come se fossi in un museo che non ho  mai visto prima e mi muovo cautamente scrutando i segni del "trasloco"
non che ce ne siano molto in giro,
Mi fermo in salotto lascio tutto quello che ho con me li a terra. Ho sete e me ne vado in cucina in cerca di una Coca fredda. Il frigo  ne è pieno. Ne prendo un paio e me ne torno in salotto.
Mi risiedo li dove l'ho lasciatA l'ultima volta e mi ritrovo a fissare la stessa finsetra sorseggiando quella coca ghiaccata. Per essere cosi fredda non deve aver aperto per nulla il frigo....
e continuo a sorseggiare.
Mi faccio un altro giro e salgo al piano di sopra, magari una doccia....
ma neanhce il getto d'acqua fredda mi scuote. Me ne vado in camera. la prova lampante di questo trasloco. Letto sfatto e una t shirt confusa
tra le lenzuola,i cuscini macchiati di nero.
mi siedo e rimango li a fissarli x non so quanto.
Sono tornato a casa, senza più averne davvero una.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: antonella88