Franscescà.
di Dils

14/02/11, ore 21:33

Ritorno su Efp dopo... bohf! Secoli! ..e guarda cosa mi ritrovo! Ma chissà a chi è riferita, eh! -.-"
E' dolcissima, Dile! ^.^ Cioè... dalle numerose volte in cui hai usato questa parola, deduco che il tuo obiettivo era renderla un po' più "seducente", ma non posso farci nulla, la trovo dolcissima! xD Il tuo stile è migliorato tantissimo, sei molto lineare e descrivi immagini calde e intuitive, con parole veramente belle e adatte. Mi è piaciuta un sacco! E poi, insomma, non so come mai, ma provo una simpatia a pelle per i tuoi misteriosi personaggi xD
Bravissima! =] Un bacio!
PS Mi mancavano questo sito e le tue fics! Devo tornarci più spesso..

23/01/11, ore 15:56

Come al solito, amore, mi lasci senza parole.
Non vorrei scrivere le solite "fic stupenda", "Bravissima", "complimenti" e via dicendo (che, tra l'altro, lo dovresti sapere che comunque la penso così ù_ù) ma non saprei in quale altro modo definire questa fiction.
L'attesa snervante di lui per rivedere la sua Frascescà mi ricorda un pò me, un paio di estati fa, la speranza di rivedere qualcuno e avere il timore che non ci sia, anche se è stato assicurato.
La mia parte preferita è stata quando Baptiste rivede Francesca sulla spiaggia, e si accorge di quanto sia cambiata e diventata bella, quasi una donna.
Bellissimo anche il finale, quando Francesca gli dice che la sua cotta non le è affatto passata.
I miei complimenti, amore, posso solo immaginare cosa tu abbia provato, scrivendola. Ma, sappi, che ti è venuta benissimo.
Ti voglio bene. <33
Maggue