*Cursed*
di dina

15/07/11, ore 02:42

AHH l'amour..a parte il desiderio di voler comunque proteggere e salvare la ragazza direi che lui freme per la vendetta..
Come si suol dire occhio per occhio dente per dente...
Speriamo che riesca nell'intento,visto che gli hanno rapito chi ama di più..
Forse questa è l'ultima chance per prendere due piccioni con una fava,farsi amare e quindi perdonare da Ginny e riacquistare il suo aspetto...

09/07/11, ore 22:51

Povero Draco ç_ç vieni da me che ti consolo io XD ad ogni modo...mi piace molto questo capitolo e anche che Blaise era davvero innamorato di qualcuno e che abbia dato dei consigli a Draco. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

08/07/11, ore 19:49

nooo ma non riesco affatto a resistere fino alla prossima settimanaaa!!!
Complimentissimi, davvero un bel capitolo, all'inizio credevo che Blaise fosse "cattivo" e tu mi hai spiazzata, cosa che adoro quando leggo una storia, adoro come hai scritto, come hai trattato l'argomento. Draco si sta svegliando, bene, non vedo l'ora di sapere di Gin, cosa ha fatto se l'ha pensato (cosa che è molto probabile per me), le rispettive reazioni, tutto insomma!XD
Il capitolo precedente era carico di dolore e Draco lasciava trasparire la consapevolezza che non avrebbe mai più avuto nulla per cui lottare, nulla da amare veramente se non Gin, qui inizia a vedersi un barlume di speranza!
Ancora complimenti, questa storia mi prende ogni secondo di più! :)

08/07/11, ore 16:35

Bentornato Blaise,fratello,amico e ed in molti casi coscienza di Draco..
Mi èsempre piaciuto il rapporto di Draco con Blaise la loro è una amicizia profonda infatti vediamo che quest'ultimo pur sapendo che li il biondo è uno spietato mangiamorte gli confida i suoi intimi segreti...
ed è stato un bene ora grazie a Blaise ha capito cosa deve fare per provare sia a lei che a se stesso che è cambiato,che l'amore può far cambiare una persona speriamo che sia ancora in tempo per fermare la maledizione..

03/07/11, ore 20:30

Davvero brava! All'inizio pensavo fosse una storiella banale, invece la stai sviluppando in modo molto interessante. Mi piace la personalità di Draco, che comincia a provare rimorso e a tormentarsi perchè non si ritiene degno di Ginny. Adesso che se ne è andato senza dirle niente sono curiosa di sapere come procederà la storia. Continua così!

30/06/11, ore 20:02

Già mi immaginavo Ginny strillare contro di lui per quello che aveva ftt alla sua famiglia e invece lo perdona ç_ç quanto adoro questa coppiaaa!! Mi raccomando aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao!

30/06/11, ore 17:18

Quanto dolore in questo chap...traspare quello di Draco che si rende conto di quanto male ha arrecato,e quello di lei per la perdita dei suoi cari.
E' un dolore per certi versi diverso ma comunque li unisce perchè fa parte di essi.
Entrambi soffrono due volte, Draco per il dolore causato e perchè ha preso la decisione di lasciarla libera dopo la sua confessione..
E lei per la perdita dei suoi cari e perchè nonostante la confessione ed il suo perdono ritrova si il fratello ma nn vuole lasciarlo..Bella la citazione di Shakespeare l'ho trovata così dolce e piena di emozioni ricca di un sentimento che si chiama amore

26/06/11, ore 21:14

Adoro le favole perche c'è sempre qualcosa di magico in loro,e adoro questa storia perchè appena finisco di leggere un nuovo capitolo un senso di pace mi pervade...Forse perchè anche al giorno nostro esistono persone come la Bella e la Bestia,persone che nonostante il brutto esteriore possono se giustamente indirizzate imparare ad amare e riscattarsi,cmq tornado alla storia la vedo molto ma molto dura per Draco, nn vorrei essere nei suoi panni quando lei scoprirà chi è veramente ed il tempo nn è certo dalla sua parte..Ho trovato divertente il momento dove lei l'ha fatto diventare padre di un cucciolo di lupo,animale molto nobile,ma lui nn ha gradito forse perchè si sente una bestia e nn solo per il suo aspetto ma anche per le cose che ha fatto..speriamo che faccia breccia nel cuore,povero Draco ne ha di lavoro da fare...

20/06/11, ore 10:33

Nuovo capitolo,nuove emozioni scaturiscono l'animo di Draco *_* quanto adoro la tua fan fiction. La rileggo sempre sempre sempre :D al prossimo capitolo.

19/06/11, ore 19:30

Nn ci posso credere mentre leggevo ascoltavo proprio My way che adoro. E cosa ti scopro che proprio nel secondo capitolo la usi per far sentire la sua coscienza..
Molto bella l'idea di usare proprio una favola disney..In fondo la sua anima nera deve trovare riscatto attraverso l'amore e quale storia se nn la Bella e la Bestia può descrivere il tuo racconto.
Nn pensavo che dicesse a Ginny che avrebbe dovuto innamorarsi di lui era più giusto che tutto avvenisse in modo naturale,ma la cosa che che lui dimentica è che sarà proprio lui a doversi innamorare cosa nn facile per un uomo che nn ha cuore..Rapendo Ginny per cercare riscatto e salvandola per la seconda volta(la prima a casa sua la seconda da una vita squallida)fa capire che crede che solo lei potrà liberarlo dalla maledizione.
Anche se comincia a provare qualcosa a cui lui nn riesce a dare un nome si rende conto che la musica può in qualche modo allentare la tensione..
Mi chiedo cosa accadrà quando Ginny si renderà conto chi è realmente.
Certo che l'algido Malfoy perderà credibilità nei confronti dei suoi pari nel momento che l'amore prenderò il sopravvento..la facciata che si era creata di un uomo crudele privo di qualsiasi sentimento cadrà e credo che il signore oscuronn ne sarà felice..

04/06/11, ore 23:55

Complimenti per la storia, ho appena letto i primi 5 capitoli e devo ammettere che mi sta davvero incuriosendo e appassionando. Inoltre, ho visto da poco visto il film Beastly al cinema e ho molto apprezato la storia rivisitata in chiave "potteriana", davvero un' ottima idea!! Spero di poter leggere presto il seguito...Aggiorna "as soon as you can"!! :)

31/05/11, ore 20:07

Bellissima storia, complimenti!!
Premettendo che La Bella e la Bestia è la mia favola Disney preferita, non potevo non leggere questa, e wow! Scritta davvero bene, coinvolgente ispirata sì ma con quei piccoli accorgimenti che la rendono unica! Mi piace molto il Draco che si rende conto che le cose importanti sono altre, che piano piano inizia a capire che la bellezza non è solo quella fisica, ma conta moltissimo come uno è  dentro! Di cosa è successo a Ginny nel lasso di tempo dopo la morte dei suoi sappiamo ancora poco, ma credo che piano piano lo scopriremo! Gli elfi mi ricordano tanto i domestici trasformati in oggetti animati!
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere chi dei fratelli suonava il piano!
A presto!!^^

29/05/11, ore 21:17

com'plimenti per la storia è molto bellami riccordo un pò la bella e la bestia che adoravo

29/05/11, ore 19:49

Sprizzo cuoricini volanti da tutti i pori e i miei occhi sono a forma di cuori. Mi paice tantissimo questo capitolo e che Draco ami il pianoforte  (anche io lo amo). Finalmente Ginny è scesa e gli ha parlato. Non vedo l'ora di leggere il seguito,spero ci siano colpi di scena :P

12/05/11, ore 20:33

Già  mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito. davvero molto bella. Un Draco versione bestia mancava (anche perchè è un pò difficile immaginarlo). Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e di riuscire a commentare anche quello. Grazie per la bella storia.
Lela