Malosti e Gandini dalla A alla Z
di Dea Elisa

30/01/11, ore 11:39

No...cioè no, ma proprio no!!! Mi si è sciolto il cuore (e io a volte so averlo più duro di Malosti ihih) Stupenda!! Non ci sono altre parole!
Hai descritto tutto in modo impeccabile...e poi l'amore inteso come debolezza eterna...Mi devo ancora riprendere!! xD
Sei troppo brava!!!! Questa per ora è la mia preferita! Bellissima!!!!!!!!!!
Brava brava brava!

26/01/11, ore 20:56

Stupendo!!! Non trovo altre parole...splendido!  L'inizio e la fine sono le parti più belle come sempre ihih
Non so perchè ma mi è piaciuto tanto "incastrare monete ai distributori" bello, mi piace! xD
E poi questa frase:

E sorrido io, quando provi a camuffare il tuo impercettibile sporgersi per partecipare a quel bacio inesistente in un gesto senza fine specifico.

Una piccola rivincita della Gandini ci vuole xD
Alla prossimaa ;)

24/01/11, ore 22:35

Meravigliosooooooo!!! Non ho altre parole <3 Mi è piaciuta dalla A alla Z questa letetra (che battuta xD)
Sul serio, bellissima! Brava...
Cito questo scambio di battute perchè mi ha fatto molto osrridere e l'ho trovato perfettamente IC

“Non avevo motivo di non andarci”
“Non hai motivo di raccontarmi ogni cosa che fai”

Alla prossima e ancora...Complimenti!!!

23/01/11, ore 18:19

Ma sono troppo feliceee *___* Una raccolta dalla A alla Z tutta malostiniana!! Che bello :D E una metà di complimenti te li prendi solo per l'idea ahah
poi l'altra metà sono tutti per questa prima lettera ! Stupenda...Assolutamente IC!
Questo pezzo meraviglioso:
“Che c’è?”
“C’è che io non sono tua amica.”
E lo sappiamo benissimo ihih
A prestooo ;)