Episode 10
di LadyMerendina

24/01/11, ore 20:37

Bene bene il nostro caro Uther ha colpito ancora... quell'uomo è un vero e proprio enigma, l'unico personaggio che fatico veramente a comprendere ed inquadrare...
povero Merlino e povero Artù non sanno più che fare, il pezzo dove si baciano in mezzo alla sala e poi si gridano il loro amore è magnifico, stavo piangendo.
Sei molto brava a far comprendere e sentire le emozioni dei personaggi ai lettori, complimenti.
Quindi il prossimo sarà l'ultimo cap. un pò mi dispiace ma non vedo l'ora di leggerlo!
bacio ;)

P.S. Vedere Gaius che si arrabbia e risponde per le rime al re non ha prezzo :D

23/01/11, ore 17:15

Che bel capitolo *.* E' valsa la pena aspettare ^^ Sinceramente, io sto lavorando a una storia su questo episodio. Si chiama "La storia (falsa) di Dragoon il Grande" XD Comunque *coff*coff* cose strane a parte... in questo capitolo Uther è veramente detestabile, anche se quando ha arrestato Gwen io c'ho goduto tanto *ih*ih* Vabbò, fatto sta che questo capitolo è stupendo O.O Se fossero tutti così, saresti decisamente fantastica sempre e comunque XD Forse è un po' incasinato, ma è l'euforia del momento u.u Mi dispiace che sia il penultimo capitolo >.< Che pizza!!!
Ti aspetto con Il Complimento del Destino e l'ultimo capitolo di questa fanfiction fantastica ^^
kiss