Of a love that will never be
di ladygiucchan

10/02/11, ore 20:24

P-Perchè mi chiedo e mi domando, mi sono accorta solo ora che hai pubblicato il seguito???ç_ç
I-io sono commossa!Il POV d Francis secondo me è andato bene xD
E p-poi non mi puoi lasciare così sulle spineee!
Dunque il prossimo capitolo @%##%@@ *ride come una scema*
Bene inutile dirti che attendo con ansia il seguito, e che ormai sono una tua fan ufficiale *_*

09/02/11, ore 21:15

Non ho parole, questa fiction è qualcosa di bellissimo.
Il tema, la caratterizzazione dei personaggi, la storia di Francis -che mi ha commossa <3 -, tutto è stato scritto in un modo che non può fare altro che coinvolgere i lettori, me compresa <3
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come finirà la storia :D
continua così! <3

08/02/11, ore 15:37

...Francis! ;A;
No, ok, faccio la persona seria. Diamine...amo Francis.
Il modo in cui hai descritto la sua storia, il suo carattere e tutto il resto è qualcosa di davvero bellissimo! Brava ;w;
Mi è piaciuto parecchio rivedere il tutto dal suo punto di vista <3
E per la fine...ho un brutto presentimento D///:

In conclusione, brava *u* Adoro il tuo stile di scrittura <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo çAç

Chu~

08/02/11, ore 15:27

OO ! Quindi qui le cose sono dal punto di vista di Francis è vero !
Povero Francia ..perdere i genitori così presto ...scoprire di essere omosessuale ..( cosa che a noi naturalmente non dispiace affatto ...) .
E appena ha visto Arthur ne è rimasto affascinato ..aww questo è quello che si dice amore a prima vista <3 *sguardo sognante * La sua voce adorabile ? vero vero verissimo ! è così puccioso >0< ( ma anche no *indica pirata * ) .
"E, oh, quella bocca. È deliziosa. La prenderebbe a morsi" aaaa daiii così mi fai perdere la testa >///< *si immagina la scena e sviene *
“Dai, Arthur Kirkland. Dimmi come ti chiami. Voglio sentirlo dire da te, e farò finta di sorprendermi anche se starò fissando quelle labbra stupende che ti ritrovi. E non pensare che non abbia notato come mi stai guardando.” mamma mia che robaaaaa , le labbra di Arthur sono davvero così irresistibili Francis ? aaa ma chi lo può mai sapere meglio di te *sbava senza alcun ritegno *
Mazza però Francis ha una modestia che fa paura XD
M-ma-ma come ?? Che è successo ? Arthur che fai perchè ti comporti così baka baka baka baka ! *picchia *
Bhe dato che son giunta alla fine posso soo dire che sei stata awesome come sempre e che adesso ho un'ansia terribile per il prossimo capitolo O^O
ps : se Arthur non si lascerà slinguazzare lo manderò in Varsavia u_u

08/02/11, ore 15:13

...ma AGKHJFGHHJKK! Almeno avvisa che c'è bisogno dei fazzolettini! çWç Sadica Giucch! (Non che io non mi aspetti incomprensioni, nostalgia, tristezza e lacrime amare in una FrUK, ma ogni volta muoio un po'!) Io... diamine, vedere oltre la maschera che Francis indossa ogni giorno è leggermente spaventoso, ma allo stesso tempo rende il personaggio molto più umano. E rivivere certi ricordi assieme ai suoi pensieri... çWç Ho una voglia assurda di leggere il prossimo capitolo, del loro incontro, dopo 10 anni che si conoscono. E' ogni volta un dolore fisico leggere di 'sti due broccoli che sanno solo farsi male, ma a quanto pare sono autolesionista... A presto! çwç <3

28/01/11, ore 19:08

Oddio sto ridendo come una malata! Perchè me li immagino proprio loro due, come due cretini :°D Francis che lo perseguita e Arthùr che fa finta di non essere interessato :°D
Oddio li amo troppo loro <3 Basta la FrUk non si discute, si ama e basta U___U
*ama la FrUk con tutta sè stessa*
Ora continuo a leggere :D
''E' invadente e lui non sopporta le persone invadenti. E le persone francesi. Figurati poi quelle invadenti e francesi''.
Ah. Non fa ridere. Te lo dico io cosa fai con le persone invandenti e francesi? 8D
Oh no, Arthur che si autoccommisera (?) no! çWç
''L'atmosfera si fa carica di aspettativa'' ...e Debora si fa carica di ormoni 8D
............e andò tutto a suore (?) D:
Dovrei essere triste per Francis ma pensare ad Arthùr che si rannicchia sul divano è troppo... xDDDD
Okay, ora dimmi che lui chiama Francis lo perdona e scopano felici e contenti per tutta l'eternità. DIMMELO.

27/01/11, ore 18:57

Juliet, è meravigliosa! E' probabilmente la più bella cosa che tu abbia mai scritto, tanto da sembrare un libro stampato. C'è tutto. L'introspezione, la narrazione perfetta. I personaggi completamente IC. La situazione che hai creato ottima. La adoro. [E’ il suo primo pensiero involontario, di fronte a quelle pupille che sembrano acqua di torrente rinchiusa in due spicchi di luna.] Questa descrizione degli occhi di Francis è poesia pura. Santo cielo! Ti nomino ufficialmente Ambasciatrice della FrUK, va' e diffondi la FrUK nel mondo! X°DDD *abbraccia*

27/01/11, ore 18:34

OMMIO DIO !!! questa è ancora più bella della precedente !!! che capitolo staroirdinario ! ora ho un'ansia addosso assurda !
" Dio quanto è bello " eeeee Arthuriinoooo ammettilo ti piace eee >0 OOO ma quanto mi piace l'Arthur come lo descrivi tuuu , l'avrò detto centinaia di volte ma mi piace troppo è così dolce eppoi secondo me è piuttosto ic !!!
Francis ,,,che te lo dico a fare Francis è PERFETTO !
Ricordi ....ricordi di come si è innamorato della sua rana ...*piange *
però piccino Francis non ha i genitori O^O
woooow caspita questi 17etteni d'oggi ! quanta intrapendenza !
Però su Arthur lasciati andare voglio dire ....ti ha detto che lo fai impazzire che gli piaci ! saltagli addosso e dimostra tutto il tuo love !!
nooo adesso gli ha detto anche che lo ama ! *non preferiresti dei magnifici cereali cirios ? ...no fottiti u_u * <---- non chiedermi il perchè di questo sono matta .
Per cocncludere ....che altro dire ? è troppo bella ! è addirittura più bella di quanto potevo aspettarmi ! Continua così e vedrai che un giorno ti salterò addosso ! * zompa * ops già fatto o.o

27/01/11, ore 18:06

I-io come faccio ad andare a dormire senza avere il seguito???T.T Bellissima sul serio! Poi Francis in un modo o nell'altro riesce sempre ad accendere i miei bollenti spiriti u.u Non so più nemmeno cosa sto scrivendo perchè ho le farfalle allo stomaco xD ..cosa dire?Scrivi in una maniera scorrevele e davvero hai le manine dorate *_* Mi piace molto il tuo modo di interpretare questi due scemi e.. a quando il prossimo capitolo??:D

27/01/11, ore 17:43

Tipo. Cioè. Aw.
Prima di tutto, Arthur è un idiota, ma penso che tu lo sappia già :'D I compiti, certo.
Fatto sta che è anche veramente adorabilmente, diamine ;_;
La scena del bacio - e tutto il resto <3 - mi è piaciuta tantissimo :'3 Sono così belli, diamine. E mi piace come scrivi. E FrUk. FrUk, oh!
E sappi anche che la frase "Già se lo immagina, Arthur, a contemplarsi davanti allo specchio mentre tenta di sedurre il suo stesso riflesso commentando con un “Sono irresistibile, n’est pas?”" è qualcosa di assolutamente fantastico, perché Francis ce lo vedo troppo così X°D

Vabbè, questa recensione fa schifo. Accontentati, ed io mi sbrigherò a scrivere il secondo capitolo della mia fic :'D

Chu~

26/01/11, ore 19:43

SANTODOITSU! Jul, sto per mettermi a piangere! çAç Davvero complimenti per questa FrUK che spero continuerai per taaanti capitoli, mi ha toccato non poco. Mi sono immaginata ogni singola scena, le rose e il sangue, il freddo, la solitudine (ma quanto siamo sadiche con Arthur?) e poi il bacio... awww! A volte vorrei che 'sti due siano un po' più felici, e che non ne passino attraverso così tanti problemi... ma poi sarebbero banali e senza la loro caratteristica profondità, vero? E allora, dai a depressione. Francis, Arthùr, abituatevi. ù_ù <3

26/01/11, ore 18:28

Partiamo dalle premesse:
Io non odio nessuna coppia di Hetalia, ho semplicemente delle preferenze.
Il fatto che io gradisca più l'UsUk alla FrUk non mi obbliga a disprezzare tutto ciò che riguarda l'ultima e adorare qualsiasi cosa abbia come tema la prima.
Perchè, devo ammeterlo, ci sono UsUk che fanno realmente schifo!
Se amo quella coppia è perchè ci sono autrici che sanno interpretarla al meglio e me la fanno adorare.
Se non ci fossere queste persone e finissi per caso a leggere questa fic, mi innamorerei della FrUk.
Perchè, gente ma l'avete letta?! E' bellissima! I personaggi entrambi tremendamente IC, con un intreccio perfetto e del tutto verosimile!
E poi la dolcezza e il sentimento che ci mette questa donna nello scrivere sono incommensurabili. Non so voi, ma a me il riferimento alle rose è piaciuto da impazzire!
Jucchan scrivi sempre ciò che senti, è così che nascono le opere migliori.
Un bacione e a presto! :D

La tua SuperSpain.

26/01/11, ore 14:58

Non è che mi ero dimenticata di recensire, è solo che... oh guarda un globicefalo cha mangia una mela *___*
No vabbè dicevo.
Il globicefalo >_>
No, okay.. Allora Arthùr è un idiota.
Francis invece è... Francis.
E poi basta, è una FrUk, è scritta da te ed è bellissima <3

... Nah.
Non mi piace.
Voglio dire, insomma. Che razza di coppia è la FrUk? *sospira*
Non mi piace, NON MI PIACE >.<
Per quanto riguarda la storia, beh, è scritta bene. Ma continua a non piacermi. Mpf.
Se ti chiedo di aggiornare presto è SOLO perché spero che ci sia qualche... miglioria. *aka un Alfred che venga a salvare Arthur e lo porti nel cielo salvandolo dalle grinfie di quel maledettissimo francese bastardo*
E insomma.
Che altro posso dire? Non mi piace la coppia, quindi non ti posso lodare né per lo stile né per la storia, ma chissene u.ù
Smettila di scrivere cose così orrende e aggiorna quella storia demenziale, voglio un'altra storiella della buonanotte.

FUCK THE FRUK, USUK RULZ DAH WORLD D8< (?)

Ossequi u_u

L'UsUkkatrice che odia, odiava e odierà per sempre la FrUk <3

23/01/11, ore 19:30

Aww ma..ma ma ..ma come si faaaaaaa *piange disperatamente * , questa è dolcezza gratuita ! sappi che anche questa fic va dritta dritta nel mio pc !!! <3<3<3
è bellissima esattamente come mi aspettavo che fosse ! Non potrò mai stancarmi di dire quanto amo il tuo modo di scrivere e soprattutto il modo in cui descrivi i sentimenti di Arthur , quelli che lui tiene stretti dentro di se e che non riesce mai a dimostrare alla povera Rana .
Eh così Arthur fugge in Svervegia ....e beh succede a tutti prima o poi XD .
Detoo questo 360 ( o più ) grazie per avermi dedicato una meraviglia simile ! Sul serio una cosa del genere ...pour moi ....*piange* <3<3<3