Courtney dopo Total Drama World Tour
di _Eileen

17/05/11, ore 22:53

i capitoli sono corti ma così hai potuto racchiudere l'essenza necessaria per mantenere l'equilibrio della storia
Ok mi comporto come una vecchia critica non è da me...cosa mi sarà successo??? aiuto forse sono malata?????
tu leggi questa recensione io intanto vado alla ricerca di un medico
CIAOOOOOOOO

11/02/11, ore 19:24

Wow, bellissima. Poi le parti scritte in lingua originale danno più significato *-* Ma la To-do-list l'hai scritta tu?? Che domande inutili che faccio xD
Comunque bellissima =D.
Baci, Maggie.

06/02/11, ore 12:31

Questa storia è troppo bella!
Io ho divorato tutti i capitoli in meno di un secondo, complimenti!!!
La storia mi piace troppo
e rispecchia alla perfezione il carattere dei personaggi!
Duncan e Courtney sono perfetti insieme,
sono la mia seconda coppia preferita (dopo Gwen e Trent, che io adoro) *_*
Complimenti ^_^
Un bacio
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 12:31 pm)

06/02/11, ore 10:01

*w*
La parte dove lui gli mette la coroncina è troppo dolce.
Complimentissimi, sono un pò triste che sia finita ma me ne farò una ragione
ancora omplimenti
ciao^^

04/02/11, ore 21:58

ma ti ho già detto che questa fict è stupenda?no perrchè lo è!!
mi piace tantissimo il comportamento di Courtney e Brigette anche se Duncan è un po stronzo
continua copsì e aggiorna presto^^
ciao

04/02/11, ore 21:27

bella storia, complimenti, non vedo l'ora di leggere iprossimi capitoli

03/02/11, ore 10:03

la tua storia sta diventando sempre più bellla(con 3 l) tutto questo mix di emozioni, le lacrime i sorrisi mi piace da moriree e poi è scritta benissimo.
Agiiorna presto baci

31/01/11, ore 13:03

ora sono curiosissima continua così e aggiorna presto
non vedo l'ora di vedere come continua=))
GO-GO-GO!!!=)

24/01/11, ore 13:40

ok dopo questo capitolo smanio dalla voglia di sapere come continua, anche se mi sono fatta una mezza idea sull'identità della ragazza...
hai iniziato proprio alla grande sono certa ne verrà fuori una bellissima storia
aggiorna presto
ciao^^

24/01/11, ore 09:25

Ora sì che sono stupito, col cervello che -sebbene sia mattina- lavora a mille per capire chi possa essere la ragazza sulla panchina!
La mia adorata Gwen? Bridgette? Una che passava di lì ed è stata trascinata nella tua fan fiction? Aaaaah, sono curioso!
Comunque non preoccuparti della brevità di questo capitolo: secondo me è meglio scrivere poco e bene (come hai fatto tu anche stavolta :D), che tanto e male^^
Molto brava, ora attendo la rivelazione sull'identità della ragazza, l'incontro tra Courtney e Duncan, e...Il ruolo di Bridgette in tutta la vicenda...:D

23/01/11, ore 22:15

Oooh, vedo che noi TotalDramoidi aumentiamo di giorno in giorno :D
E devo anche dire che tu mi sembri un validissimo esempio di fan e scrittore capace!
Molto carinil capitolo, scorrevole, realistico e scritto davvero molto bene: inoltre l'arrivo di Bridgette alla fine del capitolo mi ha fatto molto piacere, e devo ammettere che mi ha anche colpito (lo confesso, credevo che banalmente sarebbe arrivata Gwen, invece mi hai piacevolmente sorpreso^^).
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un saluto dall'esperto espertissimo di Total Drama xD