Cuddle Me
di Irishkoala

02/02/11, ore 13:26

Ahahahaha ok rido! Ma i capitoli precedenti erano leggermente più divertenti! xD no dai, se non lo fai ritornare umano (che poi è già assurdo così O.o) io ci rimango male! Da gatto è adorabile, ma al naturale è...è...vabbè hai capito! xD Anche se in un solo capitolo non saprei proprio cosa immaginare. Dai, allora alla prossima <3

31/01/11, ore 13:10

Oddiooo, noo è fantastica santo cielo!!! X°° Ti giuro sto ridendo come non si cosa davanti al pc da tre ore!!! Che poi vagamente mi ricordo la discussione fatta proprio su quella foto! Del fatto che quel gatto gli somigliava tantissimO! XD Quanto è bello, tra l'altro *__*
Comunque davvero, cioè, è troppo forte! Il mondo in cui si sveglia e in cui tenta di raggiungere Heath sono fantastici! Ce lo vedo troppo poi quando prende la rincorsa per sbattere nel vano tentativo di svegliarsi da questo sogno! E poi i pensieri che rivolge ad Heath sono troppo dolci.. cioè mi sono sciolta, seriamente!!

Mi sentivo 'piccolo, corto e basso'.....

Nessun doppio senso è inteso con la constatazione sopra!

Ahuahuahu, ok, ammetto che qui.. è iniziata la risata ed è finita dopo parecchio tempo! Sono stata a rileggere i viaggi mentali e le sue discussioni interiori per non so quanto tempo, con le lacrime agli occhi! E' adorabile *_* Ora son curiosa di sapere che cosa combinerà con Heath u.u
Un bacione!
LuvYa <3

29/01/11, ore 12:24

Ahahahahahah, oddio sono morta di risate! Ma come diavolo ti è balzata in mente una storia così?! Comunque seriamente il gatto assomiglia a Jake, sai?!
Ahahah, non riesco a trattenermi, dovresti vedermi ora. Ho mal di pancia e le lacrime agli occhi, ti giuro!

J: Io?! UN GATTO?!

H: E che gatto!Il micio più bello di tutti, amore mio!

Io: Ahah, Heath, secondo me nei prossimi capitoli anche tu diverrai un meraviglioso gattino col pelo arancione. Che ne dici?!

H: Sì, e magariio e CatJake ci fidanziamo pure.. Non diciamo stupidaggini, Marths!

J: Bè, non ti farebbe piacere avere un CatFidanzato come mee?! *Indignato*

Io: Giusto Heath. Non ti farebbe piacere? Eheh..

H: Certo che sarebbe piacevole, ma insomma io preferivo diventare.. che so.. Un fenicottero! O un cincillà! Animali molto più sexy tra l'altro..

Io: Heath Heath Heath.. I gatti sono animali misteriosi.. magici! Per una volta apprezza Leia e la sua smisurata fantasia, susu! U_U

J: Meeeow!

H e Io: Oo''

Leia cara.. Ma come diavolo puoi farci questo?! Oh God, è splendida. Io ci resto secca. Giuro!
Ti abbraccio.

28/01/11, ore 23:05

Ma Wow alla fine ci avevo preso, prima pensavo si fosse rimpicciolito, poi con gli indizi della vista diversa e del battito del cuore accelerato ci sono arrivata anche io che il finto limoncello l'ha trasformato in un gatto, che sono sicura sarà uno splendido esemplare di gatto LOL per inciso io amo e venero i gatti peggio degli antici Egizi XD vorrei affondare le mani nella sua pelliccia e fargli tanti grattini mentre fa le fusa LOL......."Ma fase di cosa? Mica sei nell'adolescenza e passerà con gli anni!" muahahahaha anche perchè se così fosse avrebbe degli ormoni ben strani il nostro ragaz bel micino tutto arruffato ed in preda al panico, ed ora chi glieli compra i croccantini e l'erba gatta LOL scusami tanto ma mi sto divertendo un casino XD.........."avevo una voglia di correre e 'saltare' su qualcosa che...insomma...non era normale per un umano." voglia di farsi le unghie sul divano no LOL?............muahahahaha un gatto con una coscienza umana che sta per ricevere ospiti, giornata impegnativa e stressante per il povero Jake XD........."Che cazzo ci fa qui Heath? Non doveva arrivare tra due giorni? """ mi sto divertendo come una pazza, povero Jake ha ragione ad invocare Dio, ora come la mette? Certo farsi fare i grattini da lui è tutta un'altra cosa, ma magari Heath potrebbe cominciare a preoccuparsi trovando la casa in quello stato ed un gatto sconosciuto a posto dell'abituale abitante...............la storia si fa sempre più intrigante...........Muahahahahaha la versione gattesca di Jake gradisce altamente le coccole di Heath, forse se rimane gatto gli è più comodo dimostrargli amore e rimanere con lui per farsi coccolare a vita XD, ed infatti detto fatto si nasconde nella macchina e via con lui.........donna sei un capolavoro, il capitolo è stupendo e assurdamente credibile oltre che divertente al cubo ;) e la foto del mico che dovrebbe rappresentare Jake? L'hai scelto proprio bene, quegli occhi poi..............

28/01/11, ore 23:05

Oh. my. God...Ma come sei riuscita ad avere un' idea del genere? Avevo immaginato che potesse essere una storia un po' particolare, ma a Jake trasformato in gatto non ci sarei mai arrivata...Anche se devo ammettere che il micio della foto lo ricorda davvero: colori scuri, occhi blu, sguardo magnetico (Il mio gatto, che ho realmente chiamato Heath, purtroppo  non assomiglia proprio per niente all' originale!).
Ancora complimenti per la disinvoltura con cui sei riuscita a passare da una storia drammatica come As Hell a questa fic divertente e “scacciapensieri” che mi sta intrigando molto.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda, sopratutto ora che è entrato in scena Heath...
Alla prossima, kisses, Cassandra

28/01/11, ore 16:50

ahahahahahaha oddio ti giuro che sto ridendo con un sopracciglio alzato!!!roba da matti!ma da dove ti escono?sei sensazionale,hai una fantasia che supera lo spazio!!!beh male non è..ovviamente io preferisco le fanfiction "umane" ma se si tratta di loro sono belle pure di questo genere!!poi la storia è davvero carina e dolce!vedremo,... ciaoooooooo

28/01/11, ore 16:15

Awwwwww se tu potessi vedere la mia faccia adesso!!xD ma che amore di gatto che è Jake, diciamolo che sarebbe stato un micio stupendo!!!E adesso capisco anche il perchè di quella foto!!;D Mi piace mi piace mi piace!!!=) Oddio, Jake mi ha fatto morire dalle risate!!xD Povero però, c'è voluto un pò prima di capire che non era un sogno!!Hihihi e sono molto contenta che Heath l'abbia trovato..chissà se Jake riuscirà a farsi capire!!*.* a presto cara besos :**

28/01/11, ore 14:38

TU SEI IMPAZZITA!! O.O cioè, oddio, l'immagine del gatto me la ricordo bene, e mi ricordo anche che mi dicesti che ti ricordava Jake, ma non pensavo che ti fosse venuto in mente addirittura di scriverne una storia sopra! Cioè, è spiazzante, inaspettatamente spiazzante, e poi, sto cercando di trattenermi dal non scoppiare a ridere, perchè potrebbero prendermi per pazza, ti giuro, ho una cosa allo stomaco! xD Poi comunque, già il primo capitolo era un pò strano...quel limoncello...Austin aveva ragione!! Oddio no sto per scoppiare....un gatto, ma come ti è saltato in mente??? xD Voglio proprio leggere come proseguirà...e io già che immaginavo una fan fiction fatta di coccole, nel vero senso della parole e senza doppi sensi *-* ma non lo escluderei comunque, dopotutto si possono fare anche ad un...gatto!!! Oh mio dio basta!! Adesso davvero non ce la faccio! ahahahaha ...dai vedi di aggiornare presto tatina!!! <3 love u too!

27/01/11, ore 20:00

Oddio! Cosa ha Jake?? Cosa hai?? Cos'haaaaai?!?! *scuote fino a che non si vede l'anima abbandonare il suo corpo* Ops.. comunque!
Eccomi qui sisss! Ed era anche ora! Ritornata in careggiata (anche se non so quanto potrà durare XD) e pronta a recensire!
Ammetto di essere particolarmente in ansia per il cuccioletto dagli occhi blu però.. hai detto che fa ridere per cui non mi preoccupo più di tanto °o°
Ma veniamo alla fict.. ma cos...?! X°° Chi è il tizio che ha dato il limoncello a quei due? Oddio le paranoie di Austin sono fantastiche e alla fine non aveva poi così torto! E' fantastico quando gli rinfaccia di essere un attore! La scena è stata troppo carina e divertente! XD
E poi c'è stata questa frase °-°
Non è che Kirsten è tornata fuori a rompere vero? No perché ti giuro che se ci riprovi e tornate insieme, te lo do davvero un pugno...o una botta in testa! Qualsiasi cosa perché ti faccia riprendere e togliere da quel continuo rincoglionimento che sembra ti si sia attaccato addosso quando c'è di mezzo lei!”
Waah, no! In ogni caso se ci avesse ripensato l'avremmo preso a bastonate fino a fargli cambiare idea, ergo avremo aiutato senz'altro Austin u.u XD
Sono troppo curiosa di sapere il ruolo del propritario e di quello del limoncello! Quindi aspetto con ansia il prossimo u.u
LovU<3<3
ps: stai scrivendo quella di Gemmina?!?! *non si divulga in altro sennò muore sul posto o, peggio, scrive fiumi di parole*

26/01/11, ore 13:28

Io: Uha! Eccola qui!

J: Vedi?! Te lo avevo detto che c'era!

Io: Ma che cavolo vuoi?! E' stato Heath a dirmi che non era stata ancora pubblicata!

H: -.-''

Io: Ragazzuoli miei, posso chiedervi dove diavolo siete stati per tutto 'sto periodo??

H: Bè, io e Jake ci siamo presi un periodo di pausa..

J: Giustamente. Siamo andati nelle isolo Espreing. (si legge: Espreing..)

Io: Ehm.. Le isolo che??! Oo''

H e J: LE ISOLE ESPREIING!

Io: Oh..Bè potevate almeno avvertirmi, non trovate?

H: Alle Espreing i cellulari non prendono U.U

Io: Sì, ottima scusa. Potevate farmi sapere della partenza!

J: ci siamo completamenti dimenticati di te.

Io: OO'' Coosa?! State scherzando, vero?! Siete impazziti, ovvio. Ma senti un
po' che begli amici che ho! Si sono dimenticati di me.. Umiliante.!

H: Eddai, Marths! Sapevamo che ci sarebbero stati Angela FC e l'adorabile Mr.Gianni Morandi a farti compagnia!

J: Esatto. E poi avrete sicuramente continuato la vendita PortaAPorta dei pavesini all'eucalipto. Veroo?!

Io: Ma mi state prendendo in giro, per caso?! Perchè se è cosìì non siete divertenti. Tra l'altro se volevate avermi fuori dai piedi bastava dirlo! Vi avrei lasciato scop.. ehm.. Fare le vostre cosacce in pace, giuro!

Heath, arrossendo: Solo che eravamo in astinenza!

Io: Heatthuccio, sei arrossiito!

J: No es problema mio! U.U

Io: Jake.. Sei interista, per caso?!

J: :D Siii!

H: -.-'' Io sono milanista, invece! :D

Io: Xp Bleah! Esci da casa mia! Grrrr.! Ci vediamo al prossimo derby, caro Heath adorato! Umpfff.! *Lo butta fuori a calci*

TO BE CONTINUED.

Che diire?! Ohoh, è fantastica! ANche se il tizio che corre come Arale mi fa abbastanza intimorire.
Besoos <3

24/01/11, ore 21:59

Come al solito l'ultima a recensire sono io .__.
Chiedo perdono,ieri sera ho letto ma poi mi ha distratta la Linguistica e non ho più recensito ._. Comunque che dire?
E' un bell'inizio e sono proprio curiosa di sapere cosa ci fosse in quel bicchiere di "limoncello".
Austin lo adoro,mi piace un casino *-*
Attendo con ansia l'aggiornamento ;)
Un bacio grande e come al solito scusa per la recensione breve.
Un bacio

24/01/11, ore 18:21

L'inizio è promettente: la scena al ristorante è davvero spiritosa, e tutto il dialogo con Austin è scritto in modo brillante e si legge tutto d'un fiato. Scommetto che all'origine dei problemi e dell' iperattività di Jake si trova un ben noto attore biondo...non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!
Nel finale sei riuscita anche a creare a suspance...ma come fai ad inventarti situazioni sempre nuove e originali?
A giovedì, kisses, C.

24/01/11, ore 14:31

Eccomi anche qui!!*.* oh ma che meraviglia!!!Ti dico subito che mi sono divertita moltissimo a leggerla!!xD Certo che Jake sà proprio come farsi sgamare dal proprio migliore amico è!!;) Chissà chi era quell'uomo che gli ha dato il limoncello!!Quella scena mi ha fatto davvero morire,soprattutto quando Jake ha fatto finta di sentirsi male!!!E adesso che gli succederà??:P Sono curiosissima!!!HIhihi a prestoooo baci :**

24/01/11, ore 12:49

Oddio ma Austin è impazzito? ahahaha xD Comunque si! La parte del ristorante è stata molto divertente e spensierata, e penso di aver già capito cos'è che "affligge" Jake...Non sei tu ad essere prevedibile, ma quando si tratta di loro due...poco c'è da capire, o no? Ovviamente il bello di queste fan fiction è che ne inventi sempre una nuova, e quindi abbiamo sempre nuovi ambienti e nuove situazioni da leggere, spero che continuerai a farlo per molto tempo... E comunque mi hai incuriosita già tanto con questo primo capitolo, ma ho capito che fino a giovedì di sicuro non aggiorni >.< resisterò! Al prossimo chap allora <3

23/01/11, ore 23:55

Ok....di farmi ridere ,ci sei riuscita bene all'inizio con le paranoie di Jake ,ma il resto è alquanto inquietante altrochè!!!!delle domande sorgono spontanee:chi cappero era quel tizio?cosa vuole da Jake?cosa diavolo ha dato a loro da bere?e cosa sta succedendo a al povero Jake?????? muoio dalla curiosita'...cmq sembra una bella long,aspetto il prossimo per confermare! baciiiiiiiiiii <3