Da 'Rockstar' a 'Genitore'.
di novalee_ack

15/02/13, ore 11:41

si, sono ancora io lol
oh bč, č davvero meravigliosa oddio. poi con niley, cavolo. quanto mi mancano insieme quei due cwc
siccome avevo letto solo la presentazione, e non i personaggi, all'inizio ero convinta fosse kevin, e poi quando miley fa 'c'č joseph di lā' pensavo che si riferisse a joe joe, il fratello di nick, non il figlio. se non erro mi sembra di aver capito che sia il figlio :)
comunque mi č piaciuta davvero un sacco!
un bacio

10/07/11, ore 19:57

Che parole bellissime Nova.. Io ormai ho preso la residenza sulle tue creazioni, mi piace troppo il modo in cui scrivi.
Devo dire che questo Nick padre non mi dispiace e il figlio, un figlio chiamato come il fratello, che cosa tenera, fa notare l'attaccamento del ragazzo alla sua famiglia e al suo fratellone.
Complimenti č davvero bella.
Solo una cosa, non mi immagino per niente Miley ai fornelli ahahah č veramente strano! Comunque ancora tanti complimentoni da una tua fan accanita.
Un bacio. J.

07/06/11, ore 00:40

wow! è una one shot ma è bellissima! il NIck marito e padre è davvero una piacevole sorpresa, anzi bellissima, come questa One Shot =D e poi vederlo con Miley mi ha reso felice, non so perché ma se forse si fosse stato un altro nome al posto di quel Miley non sarebbe stata la stessa cosa.. e il nome sel piccolo, Joseph, quello si che mi ha sorpreso.. all'inizio pensavo che Joseph fosse Joe, il nostro Joe, però poi quando ho visto che era il piccolo sono rimasta davvero contenta. e sai che ti dico? se questa fosse stata una long invece che una one shot l'avrei sicuramente seguita =D comunque fatto sta che è bellissima ;)

11/05/11, ore 14:54

!Bellissima peccato sia una One-shot mi sarebbe piaciuto tantissimo sapere come continua perchè è proprio stupenda!!!
Mi piace il tuo stile e anche come scrivi!!! Brava contiua così!!!!
Mi piace che hai usato la coppia Miley-Nick perchè adesso non lo fanno quasi più!!
Mi incuriosiscono molto le tue storie quindi penso che ne leggerò anche qualcun altra!!!!
Ciao

22/04/11, ore 22:54

Wow, è stupenda. Mi è piaciuto un sacco Nick papà e marito, davvero brava, complimenti! :)

15/03/11, ore 17:15

Ehi ciao!
Saranno le tue storie che mi fanno innamorare ma tu scrivi benissimo
sei veramente brava e qui hai messo alla prova tutto!!!
Č bellissima come one-shot!
Be' che dire non ti posso incoraggiare a continuare xk la storia č da un capitolo!
Ma i posso benissimo dire continua a scrivere cosė! Xk sei veramente brava!

Un bacione Gaia <3

03/03/11, ore 21:49

Ciao cara :)
Stavo girovagando nelle FF vecchie e ho incontrato la tua. E' davvero bellissima. Scrivi molto bene, e Nick papā mi piace molto. Sono in poche che si cimentano in creazioni di questo tipo, e devo dire che ti riescono molto bene! ^^
Good job **
Anche io ho una FF, passa a leggerla se vuoi :D
Baci, xx
Vero

27/02/11, ore 23:16

che bello! peccato che sia un one shot, č davvero bella, scritta benissimo, vorrei un continuo ma non c'č vero? e che bello rivedere la coppia Niley lui sempre romantico come al solito e che carino Nick come papā! chissā se lo diventerā presto, comunque volevo farti i miei complimenti, storia meravigliosa, non so che altro dirti! un bacio!

26/01/11, ore 22:19

Interessante, questa storia mi incuriosisce molto :) non vedo l'ora di sapere come continua! Complimenti, scrivi molto bene ;)
Un bacione.

24/01/11, ore 13:38

capitolo corto ma proprio bella!scrivi molto bene!
ora sono curiosa di leggere il seguito!^^
cecy
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 01:39 pm)