I'm sorry...can we fare a photo?
di RobTwili

14/04/12, ore 21:15

Oddio, non ci crederai ma ho riso come un pazzo!
Però ti consiglio di fare come la protagonista di questa divertentissima storia (che immagino sia tu stessa in un avatar letterario): impara bene l'inglese, ok?
Se ti dovessi fare una recensione solo sulla grammatica inglese che hai usato metterei sicuramente la bandiera rossa.
Arrivederci alla prossima storia.
MaleWasp

12/07/11, ore 16:52

Auhauahuahuahuaua, questa one-shot mi ha fatto ridere,troppo! è fantastica,complimenti! Lei, ho sempre sognato una cosa del genere..e magari accade a me. LOL  Mi piace,brava a te,che hai queste idee! Un bacione,stellinaxx-

26/02/11, ore 23:08

uahuahauhauhauhauh!
pupa! ma questa è una perla *-* a parte che mi hai risollevata da una serata orrenda - vedi influenza e vita sociale che quindi è andata ad impiccarsi con i miei lacci delle scarpe.
e poi, oooh, finalmente qualcuno che non sa l'inglese meglio di un contadino dell'essex e che non fa perdere la testa al nostro pattz!
tu e la tua ironia mefistofelica XDD ok, basta, me la vado a rileggere. giusto per ridere un altro po' *_____________*
bravabravabrava. sei tipo... boh, sei tipo diventata un mito!
passa un buon fine settimana <3 anyway, spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto ;)

05/02/11, ore 16:17

Hey, ciao!
Ho scoperto questa One-Shot per caso e, bhe, è tipo un quarto d'ora che sto ridendo a più non posso!!
Veramente divertente, complimenti!!!!!
Ahahahahah! Mescolare le lingue è normale, soprattutto se ti dovessi trovare davanti quei due! Anzi, se capitasse a me, probabilmente non riuscirei a spiccicare una parola, nè in inglese nè in italiano! Va bhe! xD
Complimenti!
Continua così ;)

27/01/11, ore 14:46

Bwuahahahahha! E' spettacolare questa!!dovrebbe essere inserita nelle scelte perchè è fantastica! mamma mia quanto ho riso! tu non hai la minima idea di quanto io abbia riso, voglio dire, quando parla con la guardia ho cominciato a ridere, ma quando arrivano rob e tom sul serio non riuscivo a trattenermi! divertentissimo il modo in cui zittisce tom e quando dice a rob my dear è stato bellissimo! dovresri scriverne ancora di queste cose perchè sai che amo quando lo fai, mi mettono di buonumore e mi fanno sorridere per giorni interi. in più, come se fosse possibile in ogni cosa che pubblichi migliori sempre di più! aspetto qualcos'altro che la tua mente vorrà proporre!
Un bacio! :)
Ian4e! :)

26/01/11, ore 21:51

ODDEI SANTISSIMI! AHAHAH
No, davvero, cioè... Non sai quanto sia salutare leggere questo genere di tue creazioni! Altro che una mela al giorno! ahahah.
Che poi, “Shut up, Sturridge! Robert, tell me, my dear!” le batte tutte!
Porca miseria, tesoro, tu sei.. un genio!
I momenti catartici li sai rendere, i momenti demenziali li sai rendere altrettanto bene... Porca miseria *w*
Ora, voglio dire, te lo dico sinceramente: io su Robert non riesco a leggere più niente -motivo per cui non mi vedi più in Redemption, ma poi ti spiegherò bene- per il semplice fatto che abbiamo un po' "litigato", però, dai, voglio dire!
A parte il fatto che in quella foto sembra decisamente un barbone, un pancabbestia, chiamiamolo come ci pare, e poi lo sguardo sconvolto alla fine!
Povero Stu, comunque! Insomma, sempre la fine del cagnolino bastonato, fa O:

Okay, bòn. Le risate m'impediscono di formare un pensiero coerente, ma tant'è.
In ogni caso, BRAVA.
Love ya. <3

25/01/11, ore 16:18

:D se vuoi consolarti...io dovrei fare i disegnini o andare a motti!! sono pessima in inglese...:D sarei del tipo "tu foto io contenta uhuh!"
-.- comunque e divertente...fai conto che a Parigi parlavo in dialetto..
no,non si può andare avanti così!
Comunque é divertente,fa sorridere perché e una cosa che può succedere a tutti...!:)

25/01/11, ore 14:08

Ahahah, è fantastica questa one-shot! La adoro!
Io sono stata a Londra per tre mesi (e presto ci ritornerò, dal momento che ho comprato casa xD) e non ho MAI incontrato Rob, Tom, o qualche Pattinson. Ed è strano che TUTTE lo abbiano incontrato, comunque ;)
Certo, poi a Montepuciano sono stata io ad averlo inseguito, ma lasciamo perdere ;)
Mi sono divertita un mondo a leggere, e sei anche molto brava a scrivere =) quindi, complimenti!
Ok, ok, che altro devo dire? Mi è sfuggito...
Brava!
^^
S.

24/01/11, ore 22:28

io penso di amarti. punto.
cioè... tu non puoi capire quanto ho riso. mia sorella sta guardando CSI e ad un certo punto mi ha chiesto mica tanto gentilmente di cambiare stanza, perchè non sentiva la televisione!
e quando mi ha chiesto perchè tutte queste risate: le ho letto quasi tutto la shot.
non puoi capire quanto mi sono immedesimata! se fossi stata al posto di Roberta, io avrei fatto lo stesso, se non di peggio!
l'italianese è la mia seconda lingua... e per fortuna studio lingue! XD
quando ha zittito sturridge penso di aver avuto un attacco d'asma per il troppo ridere!
è stupenda, un capolavoro!
mi ha messo troppo di buonumore!
e poi è vero, se avessi tom e rob col cavolo che non mi faccio la foto con entrambi.
a tom chiedo autografo, foto, se mi vuole sposare e probabilmente pure un bambino!
perchè dato che poi non lo incontrerei più (chissà perchè, dopo proposte simili eh!), mi gioco il tutto e per tutto subito!
grazie roby, non puoi capire quanto mi ha messo di buon umore! un bacio

24/01/11, ore 21:19

ciao rob, veramente divertente e hai assolutamente ragione, chiunque farebbe una pessima figura vista l'emozione, io per esempio che capisco l'inglese come l'ostrogoto avrei fatto scena muta come una carpa koi e avrei cercato di mimetizzarmi con il paesaggio per non fare ulteriori figure di me*** e poi in foto vengo sempre come una drogata sotto effetto di un super coktail di sostanze varie quindi aborro la macchina fotografica e capisco benissimo lo sconforto della protagonista che viene male nella prima foto.
alla fine comunque le è andata benone e con una buona dose di figure indicibili è sopravvissuta e ha anche trionfato, beata lei.hiihhihi
a presto
xxxromy75

24/01/11, ore 18:57

mauaahahhaha
fortissima questa shot!!
l'ho trovata per caso nei preferiti, visto che sei fra i miei prefered authors xD e ho letto il titolo e poi l'ho letta tutta
è assolutamente pazza e folle ma è piacevole da leggere e soprattutto descrive come hai detto tu quello che sicuramente accadrebbe alla maggior parte di noi xD
un bacione =)