Valerie
di Ezzy O

29/01/11, ore 12:15

Eli-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!
Ommiddio sono un'idiota, avrò letto questa fanfic un miliardo di volte negli ultimi tre giorni ma mi sono sempre dimenticata di farti una recensione decente! Rimediamo subito.
Intanto, grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie. Non avrei potuto chiedere un regalo di compleanno più bello, so che ti ci è voluto un sacco di impegno per scriverla e penso che non riuscirò comunque a ringraziarti mai abbastanza. :)
Quando l'ho letta la prima volta... be', lo sai come ho reagito. C'eri anche tu. E sai anche che non sono riuscita a mettere insieme una frase con un vago senso logico e che non comprendesse un "grazie" o una sospirata occhiata allo schermo per dieci minuti buoni. xD
Insomma, era tutto perfetto. Sanji era assolutamente IC, tanto per l'antipatia verso il Marimo quanto per la classica cavalleria che lo contraddistingue. ;) E ho trovato Zoro più simpatico del solito. Forse perchè questa volta non si ammazza di botte con Sanji per una donzella, ma direi soprattutto perchè nella fanfic è lui che mi presenta al biondo. XD
E le citazioni! Ommiddio, il Pianista sull'Oceano! E io che leggendo chiudevo gli occhi cercando di ricordarmele a memoria! Che emozione xD Anche la canzone è stupenda, ed è già la seconda che sento col mio nome *si gasa*.
Be', uhm, ok, direi che posso concludere con i miei deliri e le mie frasi sconnesse. Aggiungerò solo una cosa: grazie. Sei un'amica fantastica. Ti voglio bene <3
Un bacio, Vale
P.s: sono curiosaaaaaaaaaaa voglio sapere come va a finire! XD

24/01/11, ore 19:25

Ti dico una cosa:non credo che Sanji sia così romantico come appaiae dico anche ce di stori del tipo "Sanji e Zoro litigano anche per una ragazza" ce ne sono a bizzeffe.

Però hai risolto il problema IC e OOC con un buon AU.

(A proposito di cose ASSOLUTAMENTE OCC, potrei parlarti di Nami che si butta tra le braccia di Sanji, ma è meglio che ti invii questa recensione.)