Per la cacca di Merlino, it's raining men!
di Mandy Romance

14/08/14, ore 21:21

Ma che cavolata?! Sei un genio! Mi ha fatto morire dalle risate!!!
Ancora rido!

25/11/11, ore 14:41

It's Raining Man! Hallelujah! It's Raining Man!
La prossima volta che butto giù qualcuno da una finestra mi ricorderò di cantarla. XP
Per essere demenziale era demenziale. ma era anche tanto divertente.
ah ah.

25/09/11, ore 12:51

senti già il titolo è un programma (ed ho detto tutto). fa morire dal ridere e l'idea è molto originale...comunque la scena del balletto mi ha ricordato un po' la scena di treciento, quando ballano...è una cavolata grandiosa, cribbio!!

26/07/11, ore 11:31

Che grande cavolata....fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

hai tutta la mia stima XDXDXD

Grimy^^

15/06/11, ore 16:08

muahahauahahahauus che ridere con la canzone e poi la fine di harry...carina

19/03/11, ore 21:44

hahahaha, sei un genio/a anche io come te nn riesco a smettere di ridere come una demente! Tutti i miei complimenti

19/03/11, ore 21:42

16/03/11, ore 23:54

G-R-A-N-D-I-O-S-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima questa FF mi ha fatto morir dal ridere!!!!

20/02/11, ore 20:53

O___O oddio ahah XDD avrò questa canzone in testa per almeno una settimana ahahah XDD...è una storia di una demenzialità fantastica XDD.. grande!!

18/02/11, ore 11:05

Ahahah! Per la serie: prendi un Bambino Sopravvissuto Che Prima O Poi Dovrà Crepare e mettilo da parte, prendi una finestra molto alta e mettila da parte, prendi un gruppo di loschi individui vestiti da cornacchia e mettili da parte, prendi un vecchio mago rintronato e mettilo da parte, prendi un doppiogiochista con i capelli sporchi e mettilo da parte, prendi un Signore Oscuro senza naso molto cattivo e molto incazzato e mettilo da parte. Poi, corri in cima alla Torre di Astronomia, spingi giù dalla finestra tutti quelli che non ti vanno a genio mentre canti e balli una delle canzoni più famose di tutti i tempi!
È davvero molto, molto divertente! A presto,
Effie

14/02/11, ore 16:32

Oh mio dio.. per quanto possa essere demenziale è il massimo!
Mi immagino alla grande le chiappe di severus a tempo della canzone assieme alla compagnia cantate ahah!
Dritta nei prefertiti, complimenti sto piangendo dal ridere solamente immaginandomi la scena X°D

09/02/11, ore 15:55

Che dire... riconosco che sia tipo il nonsense puro ma... tu sei geniale. Mi sono immaginata la scena e ho riso come una scema! :D
A parte il fatto che Piton è fantastico, perchè prima ha il momento introspettivo e poi si esalta per la canzone... ahahahahaahahha!
Voldemort è l'unico normale! E poi meraviglioso il pezzo in cui fa fuori Harry: il mio animo da mangiamorte si è risvegliato!
Complimenti

Emily

04/02/11, ore 13:01

aiuto! ossigeno! anf anf... mammina che ridere!!!
adesso però come faccio? volevo chiederti se avevi in programma una harry/piton seria e possibilmente lunga (sono pure bastarda)
ma se poi mi viene in mente questa mi cade tutto!!!
ahahah!!! e ora come smetto di ridere?!

01/02/11, ore 19:45

ahahahahhahahhahahahaha.
Sei mitica.

24/01/11, ore 21:32

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA C'è, c'è, c'è WOW! xD
E' bellissima, sto morendo dalle risate.
Sei un Genio del male demente XD
Ancora complimenti.