Solo due parole
di Il vecchio Totosai

17/12/08, ore 16:20

Mi è piaciuta tantissimo. :D davvero. Complimenti.Baci

14/11/07, ore 20:38

ho visto la tua ff anche su efp ed ho colto l'occasione per farti i complimenti! sono due anni che la tengo sul pc e me la rileggo sempre...sono la fan più fan della tua fan fiction! non è vero che è trita e ritrita la storia del tradimento di kikyou, come qualcuno ha insinuato; la gag del gioielliere e davvero simpatica e il finale è la cosa che preferisco in assoluto! è troppo bella, potevi farne una storia e continuarla, ma in fondo sappiamo come va, no? e poi meglio non correre il rischio di rovinare l'immaginazione con la realtà...ora mi vado a leggere i tuoi altri lavori!

20/01/06, ore 21:58

E' semplicemente magnifica! Scrivi veramente bene! Sarebbe veramente molto bello se la continuassi, ma anke così la ff è stupenda. I tuoi finali sn sempre molto aperti, infatti lasci sempre molti punti interrogativi e ti dirò che la cosa non mi dispiace...(anke se adoro sapere fino infondo le cose...sn troppo curiosaaaa! ^^) Mi raccomando: scrivi altre ff, xk 6 veramente molto bravo! Un bacio =^-^=

ceres88
08/01/06, ore 02:14

davvero è tratta da un'esperienza reale? accipicchia... comunque davvero ottima come fic, anche se come altre persone spero di vedere un seguito. ma anche così è davvero stupenda. saluti e baci ceres88

Elychan
31/12/05, ore 02:13

bella davvero!

kagome-chan
30/12/05, ore 23:52

è meravigliosa stupenda splendida ma all'inizio sn rimasta un po scioccata dalla coppia inu/kik cmq è finita bene vorrei farti una domanda:inu yasha e kagome si metterann insieme?puoi risp.al tuo prossimo capitolo CIAO CIAO ARIGATOO

machi
28/12/05, ore 11:12

uffa!!ma perchè tutti contro Kikyo, be' questioni di gusti se non fosse per la coppia la fic sarebbe perfetta!!(skerzo)molto bella anche se dici di essere un principiante(ke io nn ti credo da come scrivi)scrivi davvero bene!!ciao!!

27/12/05, ore 16:05

Molto, molto bella! Complimenti! Ciao! ^^

Leo
27/12/05, ore 03:19

Che bella *___* ma, xchè non la continui? Verebbe una fiction bellissima!!! *.*

sara chan
26/12/05, ore 22:27

Che bella!!! Sei molto brava!!! Ora sono curiosa, spero che continuerai presto!!!

26/12/05, ore 19:49

un capolavoro!e' fantastica, continua presto ti prego!

VaLe_chAn
26/12/05, ore 18:51

Ciauz!!!che bella questa fic!!!mi è piaciuta tantissimo!!!spero scriverai anc'ora perchè sei bravissimo!

26/12/05, ore 16:30

... ancora una volta complimenti. scrivi one-shot veramente belle!
umm le lasci con un 'finale'... umm... molto dispersivo!
auguri anche a te! bye!

26/12/05, ore 14:37

continuala nel senso che magari puoi scrivere una continuazione! eh eh eh Lilli

26/12/05, ore 14:36

che bellaaaaa^^^^ troppo carina!...lo sai che sei il primo che scrive il momento in cui inuyasha molla kikyo?...tr forte!...piuttosto...è davvero romantica la scena in cui il mio inu-chan piange e kacchan lo consola....sembra tanto...una favola! continuala! kiss kiss forever Lilli