I'll be there for you
di merci pour le venin

09/08/16, ore 16:21

Sono passati più di cinque anni da quando hai scritto questa MERAVIGLIA, nonostante questo voglio comunque darti la mia opinione. Da tempo cercavo una fanfiction così e finalmente l'ho trovata!!!! Hai descritto ciò che io ho sempre pensato del loro rapporto *-*
Ancora complementi!!
P.s scrivine altreeeeeeee

29/02/16, ore 18:07

Bellissima fan fiction!
Davvero carina questa one shot...
Ora che finalmente conosco il segretino di Jon dietro ai meravigliosi testi delle loro canzoni mi si è aperto un mondo😉
Jon è così cucciolo proprio come nelle interviste e non lo so... Mi sento solo felice, grazie mille.
Non sai che giornata di merda che ho avuto oggi, ho letto questa one shot e mi sento meglio, più leggera.
Baci, a presto

21/06/13, ore 15:53

Ciao :D Da dove comincio?? ......mi sa che comincerò dall'inizio LOL. Adoro questa OS. É troppo dolce :3 è la prima slash che leggo nel fandom Bon Jovi e mi è piaciuta tantissimo. Deficiente al punto giusto xD Jon che ha le crisi e Richie che se ne fotte, quanto amore! E Jon che confessa sotto tortura il suo amore c: mi hai fatto morire dal ridere, ma è anche molto romantica. Insomma, fantastica! Scusa per questo schifo di recensione e alla prossima! By ShootingStar_xx <3

12/01/13, ore 21:30

Tu...tu la continuerai, vero? VERO?
Mi piace troppo! Poi la coppia Richie/Jon *sbava*
Brava davvero, ti prego ti prego continuala! *3*

18/07/12, ore 14:59

E' fantastica e anche un po' sospesa...non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! Non avrei mai pensato che fossero gay...no sul serio ma si amano veramente? Continua a scrivere,sei bravissima!

09/05/12, ore 22:08

Premetto che io dei (fantastici) Bon Jovi conosco poche canzoni,  ma la mia amica, loro fan, mi ha fatto conoscere questa FF mentre girovagava per i meandri del web.
E credo di amarla per averti trovata. Dio, l'avrò letta una decina di volte e non mi stanco mai. Oggi l'ho letta pure a scuola!
Io sono una sostenitrice delle coppie gay (qualsiasi coppia gay) e di conseguenza ho amato quello che hai scritto. La scena è qualcosa di dolcissimo, e l'hai destritta benissimo. Solo immaginarmela mi vengono i brividi e mi sciolgo! :3 Quiiiiindi, ti dirò che sei stata bravissima e mi piace il modo in cui assembli le parole tra loro. Scrivi molto bene! Braaava! *w*
-Clara

20/03/12, ore 16:45

Di solito non mi piacciono tanto le slash, così non le leggo, ma questa volta avevo deciso di leggere sui Bon Jovi e ho deciso di provare. Beh, posso solo dire che è stata una bellissima scelta. Devo farti milioni di complimenti, non solo perchè mi è piaciuta anche se è una slash, ma anche perchè e diventata fra tutte le mie storie preferite! La leggo sempre! E' veramente stupenda! Adoro tutti e due! Jon mi piace troppo: sembra una bambino dolcissimo, mi fa letteralmente impazzire! Richie, invece, è stupendo! Soprattutto alla fine quando non se la prende con Jon, ma lo asseconda.
E' una fanfic veramente sconvolgente, ti ringrazio per averla pubblicata perchè e stupenda! Complimenti

14/02/12, ore 23:45

*muore annegata nella bava*
ti giuro, l'ho letta 50 volte e non mi sono ancora stancata! E' fantastica, la adoro! *^*
Ti preeeeeeeeego scrivine un'altra su Jon e Richie <3 bravissima!

12/02/12, ore 19:47

Aaaaaaawwwwwwwww ma questa storia è troppo aewtzsxrdvgybhunjhbvgdfxzhcfvgjhb *Q*
No, cioè, è stupenda, meravigliosa, la adoro, me ne sono innammorataah, insomma, se non l'hai capito mi piace tanto tanto tanto x'3
Quai due insieme sono troppo dolci e pucciosi, non c'è niente da fare!! xrcvghbjyvgrhyvgbkuymvfryctswar
Ok basta così, la smetto *cerca di calmarsi e non sembrare totalmente rincoglionita* alloora...prima di tutto è la prima volta che leggo una fanfiction slash sui Bon Jovi, Richie e John li ho sempre adorati ma solo come amici del cuore forevaH and evaH *-* quindi appena ho letto l'avvertimento sono rimasta abbastanza sconvolta (e spaventata xD) ma non potevo non leggerla, e poi ero curiosa di vedere cosa sarebbe saltato fuori tra loro :3 mi è piaciuta tantissimo, è scritta davvero molto bene (ed è piuttosto raro trovare gente che sa scrivere così, quindi complimenti ;D) e poi è dolcissssimaa *si scioglie* e mi ha anche fatta morire dalle risate, dalla prima all'ultima parola x'''D
Continuo a pensare che erano, sono e saranno solo amici (o almeno lo spero o.O) ma anche vederli così è bello, quindi se davvero pensi di scrivere un seguito...non vedo l'ora!! *W*
Continua così, alla prossima :D

20/01/12, ore 16:25

Ciao! (: Mi è piaciuta molto questa one-shot! *u* Voglio dire, è dolce, per esempio nel primo bacio, passionale, in quello che lo segue, ma anche comica, come all'inizio: «I'll be there for you, I'd die and I'd cry for youuu…» intonò Jon, ma Richie lo interruppe subito.«Cos’hai bevuto mentre io ero in bagno?» gli chiese, guardandolo sconcertato. (qua sono morta dalle risate ahahahah) o quando Jon non riesce a concentrarsi perché Richie ha acceso la tv :') e, alla fine, quando hai detto che gli Eagles hanno perso, ho ricollegato il nome al gruppo musicale! Non sapevo esistesse anche una squadra di football, sempre se non l'hai inventata tu! (: Ripeto ancora che mi piace, mi piace, mi piace! **

29/08/11, ore 17:16

Questa è la prima fanfic che leggo sui Bon Jovi e.. oddio mi piace un sacco !!!
Non sono una loro fan come coppia..
Ma quei due sono così carini e dolci :3
Che bella , brava :D
Il solletico , il telecomando sotto il tappeto , Richie che pensa ad uno psichiatra (o psicologo ? O.o dubbio esistenziale LOL) per Jon , poi l'imbarazzo di Joooon dolcissiimoo ** , e Richie così inaspettatamente..mmh..non riesco a trovare un termine adatto :'3

19/04/11, ore 00:23

Oddio che bella! Non mi aspettavo questo inciuccio! Ci sono rimasta male! D:
Non sono nemmeno io un amante della coppia Richie/Jon almeno non legati sentimentalmente. Li vedo come dei migliori amici inseparabili dall'unica passione della musica ma non dall'amore, proprio non ci riesco LOOL
Però, caz*o, la tua shot è originale, e arriva dritto dove vuole arrivare! :D Davvero, complimenti. Mi piacerebbe davvero tanto leggere qualcos'altro di tuo.
Rinnovo di nuovo le mie lodi e un bacione grande,
Nao.

05/02/11, ore 11:59

Ohh ma che bella *w*
Non sono una fan della coppia Jon/Richie però questa OS era bellissima. *wwww*
Mi piace, mi piace, mi piace davvero *-----*
Vediamo, cerchiamo un aggettivo in italiano che possa rendere bene *si gratta la testa pensando* mhh ... non credo che esista sai?
Quindi ti dico che sono PUCCIOSI *WWWWW*
Sono fantastici!
Ma quanto sono dolci *----------*
Jon che soffre il solletico e confessa è il più bello! ♥

28/01/11, ore 19:11

è davvero carina come stroia! mi è piaciuta molto! anche se devo ammettere che mi ha lasciata a bocca aperta per almeno 5 minuti buoni...cmq complimenti! e alla prossima!

26/01/11, ore 17:44

Ehm, ehm. Potrai mai perdonarmi? ç_ç
Sono in un ritardo imperdonabile, di nuovo!
Ti prego, ti prego, non mi uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Non ti ho tradita, dico sul serio. Ero rimasto senza benzi
na, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione,  le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
[cit. The Blues Brothers]

No vabbè, avevo la febbre alta. Ma appena ho aperto il computer mi sono fiondata qui a leggere ç_ç
Scusa ancora, sono imperdonabile!
Ti voglio bene. Perdonami ç_ç
Chiedo umilmente che tu mi assolva dal mio enorme peccato. ç_ç
Anyway, questa è una fanfiction sublime, di sicuro una delle mie preferite! Tesoro, tu hai un talento da vendere!
Sul serio, sono commossa, non mi sono mai trattenuta così davanti allo schermo, appiccicata e presa dalle tue parole.
Sarà stato per merito dell'ippica (LOL) -  MOMENTO NONSENSE ON: Pensavo quasi venisse fuori qualcosa sul Club delle Ragazze Senza Pigiama, ma per fortuna non è successo XD MOMENTO NONSENSE OFF. - per il fatto che me l'hai dedicata, perché si parla di una canzone che adoro, perché hai tenuto un piccolo pezzettino che ho scritto io *me commossaaa!*, ma credo sia soprattutto perché tu hai un talento invidiabile, credimi!
Sei fantastica. Di sicuro le tue fic sono molto originali, hai delle idee stupende e metti insieme i personaggi in un modo che sembra quasi naturale, normale!
Che carino e rimantico Jon *___*
E anche Richie *___*
(Ah, ho provato più volte a richiamare Jon per dirti com'era da nervoso, ma ancora non mi ha risposto. Appena riesco a trovare la linea libera ti faccio sapere xD)
Insomma, concludo qui prima che la febbre mi faccia delirare ancora di più ;)
Un bacio e un abbraccione forte mia cara, a prestissimissimo con un'altra stupendiosa e fantasticherrima fic, mi raccomando!
Erica