Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

28/10/17, ore 12:25

Ok rieccomi qua!
Molto belli questi capitoli!
Belle le prove che ha affrontato Naruto e belli anche i suoi nuovi poteri, soprattutto quelli universali.
Anche io voglio un castello portatile!
Ovviamente Nibbio gioca pure a Duel Monsters XD e molto bella la sfida contro jaden, che aquista i poteri come Naruto e come lui deve affrontare la prova del labirinto, i protagonisti non hanno mai vita facile è XD.
Comunque la Serie GX è stupenda!
Inoltre aspetto ancora la lettera di Re Galax per la dimensione N!

10/03/13, ore 16:00

Ciao Nick! Davvero un bel capitolo questo.

I ragazzi hanno fatto la loro scelta e come accaduto agli altri conoscono i loro spiriti e prendono confidenza con i loro poteri.

Come nel caso di Naruto, neanche Jaden riceve dal suo spirito la sua arma: sarà un caso? Io non credo proprio, perché tutto questo è già parte delle trame del destino.

In tutti i modi, la battaglia che la tua controparte cartacea si trova ad ingaggiare con Kisame è ben scritto, mentre il dialogo tra lui ed Itachi ci da molto su cui pensare.

A questo punto, l’entrata in scena di Zane getta le basi per un nuovo duello: uno scontro tra i due non me lo sarei mai immaginato.

Alla prossima^^

16/10/11, ore 22:13

ciao nick^^

allora, alla fine Jaden e compagni hanno accettato tutti. Ma era quasi impossibile che qualcuno di loro rifiutasse. Alla fin fine sono una squadra compatta.

Curiosamente anche Jaden è senza spada. Come Naruto. Anche gli altri due prescelti lo saranno? Chissà...

Itachi ha ragione, è strana una scuola al centro dell'oceano^^'''

Kisame lo hai proprio steso, mi soprendo che pelle di squalo non ti abbia fatto le feste e scelto come nuovo padrone. Com'è giusto che sia visto che lo hai battuto.

Mi domando che cosa lega Zane a Itachi (Ma quale Zane è? Quello degli Obelisk, o quello dallo sguardo schizzato? (Spero il primo)

una domanda.
Ma qui Kinomoto Sakura possiede le Clow Card e le usa?

Alla prossima Nick!

25/01/11, ore 16:20

Fialmente,disperavo nell'aspettare questo nuovo capitolo carico di colpi di scena e scontri avvincenti.
bhe sono sorpreso delle rivelazioni sugli spiriti e sull'allenamento di Alan.
curioso che nick abbia rivelato la sua storia a itachi.
aspetto il prossimo capitolo con impazienza e spero che arrivi presto.
by Lettore 01