Twins
di Mizuki

15/11/09, ore 23:48

bene!
sono venuta a cercarti qui perche dall'altra parte, dove mi avevi lasciato l'mp mica ti ho trovato! e mi sono tipo ritrovata impanicata pensando: eccoooo ora si è cancellata e io non leggerò maiiii- poi mi sono ripresa ricordandomi che c'era anche qui °-°
ti chiedo ancora scusa per il ritardo, ma diciamo che siamo pari, no!? tu pubblchi tipo due volte all'anno e ioti leggo e commento tre mesi dopo XD equilibrata come cosa XD *muore*

ok commento (recensisco o come preferisci XD)
dal capitolo scorso sono belìn lieta di dirti che ho trovato un camiamento assurdo nello stile che adoperi per scrivere, in meglio ovviamente!

finalmente le coppiette di sono riaccoppiate nel senso "giusto" più consono all'amore reciproco insomma devono solo finire di chiarirsi le idee!
ma almeno sono fisicamente nel posto giusto con la persona giusta

sono curiosa di sapere cosa la madre ha detto a rukawa °-° cosa più che altro gli ha ripetuto, cosa che ne sono sicura se vado a rileggermi tutta la fic da qualche parte trovo indizi sulle conversazioni tenute con la madre, ma sinceramente a quest'ora, perdonami, ma non è proprio cosa!

grazie ancora per l'avvertimento!
kiss
marykei

05/04/08, ore 09:07

CAROGNA!KOJI RUKAWA SEI SOLO UNA CAROGNA!Giuro,non ho mai ODIATO tanto un personaggio!deve soffrire!deve pagarla cara,carissima!però,e mi viene l'orticaria ad ammetterlo,su una cosa ha ragione:come mai hana,ke pure ama tanto Kaede,è stato uno dei primi a non credergli?e anke gli altri,ke ora se la prendono con Koji,cm mai prima non dubitavano neppure x un istante ke il colpevole fosse Kaede?non gli hanno dato neppure la possibilità di difendersi!devono pagarla anke loro!!bene...ora provo a calmarmi....x quanto la mia parte sadica voglia far soffrire Koji io adoro i lieto fine,x cui spero ke si risolva tutto e ke anke i signori Rukawa si salvino!anke se dubito fortemente ke i rapporti tra i fratelli torni cm prima...penso ke sia utopia!sarebbe impossibile ke Kacchan perdoni Koji e dimentichi...certo,se poi è un santo martire è un'altra questione....well,momentaneamente ti lascio(vado a fare bamboline woodoo con la faccia di Koji e degli altri componenti della squadra...angelic smile....)al prossimo chappy!anto.

03/04/08, ore 00:12

E, come ti dicevo via mail... finalmente hai postato!! Certo che stai diventando sempre più perfida.. adesso pure i genitori di Kaede ci si mettono? Davvero inizio a temere per l'incolumità dei personaggi della ff XD Una cosa mi fa specie, effettivamente, come tutti subito abbiano crediuto a Koji dopo tutto il macello che c'è stato e come siano stati tutti pronti a puntare il dito senza neppure accorgersi che i primi a sbagliare sono stati loro non provando neppure a chiedersi come mai tutti sti casini fino a quel momento non si erano mai verificati... Bah poi è anche vero che si nota prima l apgliuzza negli occhi degli altri che il palo nel proprio giusto? ^_= Adesso spero che anche per Koji le cose possano risolversi... insomma ok che Koshino ha atteso Akira per tanto... però.. beh il porcospino ha rinunciato a KAede perchè si è reso conto di amare ancora il gemello... non può averlo dimenticato... Insomma che te devo di.. nonostante tutto per Koji mi spiace... mi rimetto alla tua bontà... sempre che ne sia rimasta eh eh eh ^^ Ciao cara!!

16/09/07, ore 23:03

Ops.. grazie per la dedica, mi ha fatto veramente molto piacere! XD

16/09/07, ore 23:00

XD Sono contenta di vedere che la situazione si è finalmente sbloccata e ti dirò, Koji mi ha sorpreso perchè dopo tutto quello che ha fatto al suo gemello non mi aspettavo che rinsavisse cos' facilmente! Ora però hai una bella gatta da pelare perchè Sendo ci sta ricascando con Koshino, facendo lo stesso errore fatto con Kaede e poi c'è la situazione in sospeso fra Hana e Ru... Credo che tu abbia un bel pò di lavoro davanti eh eh!

16/09/07, ore 18:13

CIAO!!!! questo cap è bellissimo... soprattutto per il cambiamento di carattere di koji... aggiorna presto.. nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

17/06/07, ore 22:19

Ti ringrazio per lo'emil. scusa se non ti ho risposto. ma la mia posta da dei problemi. Il gemello cativo striscera a i piedi dei dei due e chedera perdono per tutti i casini che a combinato? chisa se riuscira a sorprendermi. baci by lake

16/06/07, ore 15:14

Wowowowow!! Finalmente hai aggiornato, devo dire che non me lo aspettavo più ormai...certo che questa è proprio una gran bella fic!! Sei stata bravissima a mettere Kaede così nei casini, spero tanto che continuerai così perchè è veramente una bella fanfic!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! Voglio vedere come va a finire!! Complimenti ancora!!!

16/06/07, ore 00:02

Finalmente trovo un atimo di tempo per recensire. Complimenti mi hai veramente sorpresa. Il capitolo e veramente unico. Per quanto riguarda al gemelo di Kaede, mi ha piacevolmente sorpresa, anche se devo essere sincera non mi sara mai simpatico, non dopo tutto il casino che ha combinato. Ma perche Hana e Kae devono sempre complicare le cose con i loro silenzi, ti prego dimi che nel prossimo cap si svelerano i loro sentimenti. Non e posso più di vederli sofrire. Ma il fato che i due si siano parlati mi ha resa estremamente felice. So che quello che sto per dire potrebe sembrare crudele ma mi pare l'unico modo per far'avicinare i due. Spero che la loro malatia duri qualche giorno. Ti prego di aggiornare presto. baci by lake

15/06/07, ore 01:29

Waa scusa per averto stressato così tanto! ^_^ Però, dai, ne è proprio valsa la pena! Ora che so che aggiornerai ancora starò buona anche se... Mi chiedo cosa accadrà ora! E comunque credo che Koji si meriti una punizione divina, perchè alla faccia dell'amore fraterno, a Kaede gliene ha combinate davvero di tutti i colori! Grazie per aver postato!!! Ciaooo!

25/05/07, ore 12:56

Spero che continuerai questa fic, ti prego aggiorna presto. Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, e ogni volta con la speranza di vedere Hana e Kaede insieme felice e contenti, ivece niente T_T..... poveri tesori non soporto vedere che i due sofrono. I questo capitolo mi ha preso un colpo quanto ho letto che Sendo dice di amare il fratello di Kae, spero che quest ultimo non facia qualcosa di sioco, e poi se vuole confidarsi puo andare da Hana. Ti prego aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo, che sono sicura che sara un capolavoro come gli altri del resto. baci by Lake

03/05/07, ore 23:49

Ma ma allora la continui??? O ti prego io sono veramente in trepidante attesa!!! Ormai disperavo!! Avevo provato a scriverti via mail ma veniva rigettata!!! Sigh! Spero veramente di poter trovare il seguito al più presto!!! Graazieeee!!!!

13/03/07, ore 07:32

Nooo!!! tipregoprosegui!!!! E adesso? Che succede? Non puoi lascaiare quel povero disperato a correre fino all'infinito!!!! Devi aggiornare al più presto!!!! Ti preeeegoooooo

21/02/07, ore 12:58

*___* bellissima questa fic... coraggio Mizuki sforna presto altri capitoli *___* grandissima

29/03/06, ore 17:52

ok... le possibilita sono varie... vuoi farmi morire d'attesa? vuoi libnerarti d me? no dimmelo... che tanto nn t accontentero!!!>D!! in entrambi i casi t tormentero sinche giustixia sara fatta!!!! kiaro? kiaro! quel coso che t ostini a chiamare fratello_volpe non merita hana piccolo!!! qnd a morte!! a morte!!! caccia alle mini volpi!!! >