La lettera incriminata
di Hi Ban

16/02/11, ore 19:15

Ciao ^^ Ti lascio una recensione perchè voglio che tu sappia che questa tua storia mi ha fatto morire dalle risate! :D Di solito non leggo storie su Draco, non è un personaggio che mi va molto a genio, se devo essere sincera... però in questo caso è diverso :) Povero, mi ha fatto quasi pena quando, convintissimo che la lettera fosse ancora in fondo al libro di Trasfigurazione, si è invece reso conto che la sua nobile dignità era scomparsa, sparita, non presente! :) Ma andiamo per ordine. ^^ La scena dei due Ron è comicissima, davvero divertente :D
Doveva ridere, piangere, affatturarlo o scaraventarlo semplicemente giù dalla finestra?: Ma LOL! :) Comunque questa volta devo ammettere di essere d'accordo con Draco: quello di Ron (il Weasley DOC, per intenderci ^^) è un vero e proprio delirio! :) ... ed è geniale, oltretutto: “La mia parte di Puffole.” e “Dammi i numeri del Supermago!”... è tutto così adorabilmente assurdo! ^^ E poi il colpo di scena finale: “Ehi, cos’è questa?” Proferì Ron, inchinandosi a terra e raccogliendo quella che era senza ombra di dubbio una lettera.: ti assicuro che non me lo aspettavo!! :) Credevo che dopo tutte le sue peripezie e disavventure, Draco fosse finalmente riuscito a riavere la sua preziosissima lettera! E invece no, non gli hai voluto dare nemmeno questa soddisfazione! ;D
I miei complimenti, sia per la simpatia della storia che per la sua scorrevolezza! ^^
Frida

25/01/11, ore 19:16

Troppo carina questa storia. Il confronto tra i due Ron poi è esilarante. Ad un certo punto non riuscivo a continuare a leggere per le risate. Ebbene sì, il tuo stile è molto scorrevole e il fatto che Draco sia talmente IC (e di conseguenza divertente nella sua seriosità) rende tale fic piacevole da leggere. E' per questo che la metto all'istante tra i preferiti. In maniera tale da poterla rileggere quando mi pare senza dovermi affannare a cercarla. Complimenti per il quinto posto al concorso. Te lo meriti. Ciao.