He Was Loved
di Burnt Orchid

08/02/11, ore 23:05

Dolcissima! Mi è piaciuta molto questa prima drabble! E leggerò anche le altre xD

28/01/11, ore 19:36

OoOoOoOoOoOoOh... ma si può essere più dolci??
Adoro questa tua cosuccia^^
Lily è qualcosa di meraviglioso, la mamma che tutti vorrebbero avere. Povero Harry :(
Corro subito a leggere le altre, sappi che sono estasiata dal tuo modo di scrivere^^
un bacio, e i miei ossequi più profondi^^
Virgyblakina^^

28/01/11, ore 16:20

*-* Oooh, che dolce!!
Molto bella *-* e dolce xD
Complimenti davvero!!

27/01/11, ore 21:56

dooooolce!!
che bell'immagine...
vado a leggere il prossimo, benedetto facebook che me l'ha fatto vedere... ormai entro su efp ci sto 5 minuti e esco, non guardo più cosa aggiornano i miei autori preferiti :(

rimedierò!

25/01/11, ore 22:42

Ho sentito la voce di Lily lieve ed intrisa di gioia dell'essere madre, e di stringere suo figlio tra le braccia.
I ricordi, sono decisamente teneri.
Credo che sia legittimo dedicare la prima drabble a lei. Lei ha creato Harry -sì certo non dimentichiamoci di James v.v- l'ha avuto in grembo, l'ha sentito dentro.
Sei davvero brava, alla prossima. :)
Ps: sono molto curiosa di leggere qualcosa di Severus, sempre che lui sia nell'elenco. Io credo che in qualche modo abbia voluto bene a Harry :)

25/01/11, ore 21:49

Wow breve ma intensa u.u
Che tristezza però, pensare a come andrà a finire!
Su chi altri la farai? Vero che ci sarà Sirius? ** è troppo coccoloso con Harry X3
Aspetto il seguito! :D

25/01/11, ore 21:25

è dolcissima e odio il fatto che non lo vedrà mai crescere

25/01/11, ore 21:03

Idea davvero interessante!
Come prima drabble mi piace tantissimo! *__*
"Sono la tua mamma e ho il privilegio di essere la prima ad amarti"
Direi che ne ha tutto il diritto, è pur sempre sua madre, anche se non è stata molto presente...è un po' triste se si pensa a come è andata a finire! :(
Aspetto James e Sirius <3
Continuerò a seguirti sicuramente!!
Alex :)