C c I h G o A c R o E l T a T t E e
di redseapearl

21/05/18, ore 00:19

Allora, non mi ricordo se ti avevo già recensita, cmq lo faccio in ogni caso e visto che non riesco in nessun caso a essere breve e concisa, tiè beccati sto papiro. No dai... però voglio dirti che come idea non è affatto male... una scelta intelligente per condire e far nascere la scintilla.... una scelta infantile ma che, tipo, funzionerebbe anche con me e, in ogni caso, è perfetta per i personaggi in questione. BUona giornata

03/08/12, ore 19:34

Ricordavo di aver letto questa storia tempo fa, ma non ricordavo cosa succedeva esattamente xD

Devo dire che è veramente carina *w*...E poi, tanto per dire, le Black Davil a Cioccolato sono buonissime :Q___ Per niente stucchevoli! Bella trovata quella della sigaretta al cioccolato per farli stare insieme hehe. E come non sospettare che Mello stesse solo aspettando un segno dall'altro per farsi avanti? Sono proprio pucciosi *_________________________*

Okay, credo di non aver nient'altro da dire xD Rischio solo di riempire la recensione di faccine stupide (:

26/07/12, ore 16:34

è vero, in effetti non c'è molto da dire: è bellissima e basta!!
come sempre c'è quel fot**** orgoglio di mello che non vuole fare la prima mossa (pirla che non è altro) e ovviamente matt deve arrivare a struggersi prima di concludere qualcosa...
naaaah!

27/05/12, ore 15:46

"bella, mi è piaciuta" naaa, non è abbastanza!
L'ho trovata tenerissima e con il giusto tocco passionale che non guasta mai e che rende felice tutte le yaoiste! u.u
Matt è stato così carino, che tenero davvero a comprare delle sigarette di cioccolato solo per attirare Mello!**
Peccato poi non gli siano piaciute.. chissà se a me piacerebbero dato che vado matta per la cioccolata? *mumble*

Passando alla serietà:
anche in questa shot la scena di sesso è stata descritta in modo passionale ma non volgare ed è una qualità che davvero apprezzo!
La metafora con l'Inferno ed il Paradiso è stata un tocco di classe, sarà perché richiama Dante?!
E poi.. i personaggi mi sono piaciuti davvero tanto: Matt che non è neanche al terzo posto nella classifica di Mello (che poi sarà così vero?) e che poi si comporta come un bimbo, checcarino!**
E Mello..wow! Ho adorato come l'hai fatto comportare.
Anche in questa storia il finale è bellissimo: " Forse quei sei dollari e cinquanta non erano stati spesi poi male. Avrebbe conservato quelle sigarette al cioccolato, allora, se gli effetti che producevano erano questi." tenero e divertente, brava! ^^

11/05/12, ore 22:07

Hi Hi, Come dire...sigarette al cioccolato, è così semplice e perfetto che mi chiedo come sia possibile non ci abbia mai pensato! Mi è piaciuto molto soprattutto Matt e il suo continuare a credere che Mello non si sia accorto di nulla nonostante sappia benissimo di avere a che fare con una persona geniale e a cui non sfugge niente. Il loro rapporto è così ben delineato e le certezze si alternano ai dubbi in modo così naturale che leggerla è assolutamente un piacere. Come ho già detto Matt mi è piaciuto particolarmente, soprattutto perchè rispetto alle altre ff su di loro che sono olio leggere aveva un ruolo decisa,ente preponderante rispetto al cioccolatomane che è invece in genere la prima donna che monopolizza la scena. In sostanza ho trovato questa storia molto carina e dolce ^^ complimenti, See ya, Hari.

08/05/12, ore 18:07

O///O quelle sigarette sono portentosee!!XD
Aaah come sono sexy quei dueX) proprio non mi aspettavo che beh...Mello reagisse così!!ma ehm ne sono contentaXD
Povero Matt,s'è fatto tante seghe mentali proprio per nienteXD
A proposito,trovo stupendo il titolo e l'idea della sigaretta al cioccolato *.* hai reso strabene l'dea del congiungimento ecco!! (da brava ignorante avevo pensato a quelle al cioccolato che puoi mangiare inizialmente..XD)
Complimenti^^ CiaoX)

12/11/11, ore 20:03

Credi davvero che io possa limitarmi al "Bella, mi è piaciuta?" o al "Brutta, ha fatto schifo?". No, no, io devo fare sempre strani discorsi v_v
Allora, è una shot semplice, ma come disdegnare una bella MxM (in fondo non era neanche troppo pwp)?
Allora personalmente quando penso a Matt e Mello mi viene in mente un legame indissolubile che nasce dall'amicizia e si trasforma nel tempo. Però non mi dispiace leggere una storia dove non riescono ad aprirsi. E lasciano scappare tutto alla fine, in un attimo, grazie a delle stupide sigarette alla cioccolata.
Forse, verso la fine mi sono resa conto che la cosa era successa un po' troppo velocemente, anche se per come sai usare le parole riesci a rendere tutto possibile, ma alla fine le ultime parole di Mello mi hanno fatta ricredere. Io amo quel bel biondo.
La lemon riflette tutto quello che penso di loro, Mello con il suo modo di fare che pretende sempre di comandare, che però ama farsi dominare (ma non troppo xD) da Matt... davvero loro, non c'è che dire.
Complimenti, come sempre.
Lally

17/09/11, ore 01:15

waaa ma è STUPENDA!!!
questa è la mia prima ff MelloxMatt...e anche questa volta posso dire apertamente che hai soddisfatto le mie aspettative.

frasi preferite ^^:
"Quando le aveva viste sullo scaffale alle spalle del tabaccaio aveva sorriso, pensando a come in effetti esse fossero la perfetta unione del piacere di Matt e di Mello. Una fusione che il ragazzo avrebbe desiderato provare più concretamente, sul proprio corpo, e invece era costretto a poter godere solo di una dubbia alternativa."

"Da quando Mello aveva iniziato a suscitare in lui un effetto così devastante sulla sua intelligenza, rendendolo un perfetto… coglione!"

questa mi ha divertita parecchio!! XD ma quando ho letto quest'altra non ho trattenuto una piccola risata!!

"Mello giunse in anticipo di qualche minuto, ma ormai le prove erano state eliminate: il delitto perfetto esisteva!"

e poi quando ha sentito l'odore della sigaretta...mi sono piegata in 2 XD
le tue parole sono una calamita per gli occhi, non riesco a smettere di leggere...mi arriva un sms e puo stare li a marcire, perchè devo arrivare per forza alla fine.
credo sia inutile ripetere Complimenti! :D

10/09/11, ore 13:49

Gia' dal nome l'originalita' non manca. E' stata una shot simpatica e "dolce" XD. Concordo con te sul fatto che ho apprezzato altre tue one shot maggiormente, ma questa non e' assolutamente da sdegnare, anzi. A volte mi chiedo da dove tu prendi certe ideazze, le sigarette di cioccolato! Ma ti sembra da tutti metterle in gioco! La lemon e' stata carina, anche se (stranamente) ho apprezzato maggiormente le "pale" mentali di Matt. Ed anche la reazione di Mello alla fine che gli dice "finalmente ti sei deciso"! Un saluto. Sil

14/08/11, ore 23:53

“E’ successo che ti sei deciso, finalmente”
Questa frase mi ha fatto sgranare gli occhi. Mi è preso un colpo!
Beh, Mello è decisamente un dominatore, io non ho mai avuto dubbi su questo.
Bella fanfic, ben scritta, accurata.
Complimenti!

30/07/11, ore 18:19

L'ho trovata molto sensuale e delicata, un mix perfetto sigaretta alla cioccolata..Mello mi ha sorpresa non lo facevo così "non egoista"

27/07/11, ore 23:42

bella mi e' piaciuta anche tu appassionata dello yaoi e di matt e mello eh? ci capiamo proprio noi due!

16/07/11, ore 20:55

Altra fic molto 'appettibile'. asd.

Carina l'idea di Matt di comprare quella sigarette, (dei quali io non sapevo nemmeno l'esistenza. xD ò.o), il solito romanticone, e sembra che Mello abbia risposto in modo tremendamente positivo al richiamo del dolce sapore zuccherino, almeno per lui. Lo stesso non possiamo dire di Matt che sembra non amarlo troppo su un qualsiasi altro oggetto o persona che non sia Mel. E buon per lui, allora. Che ne goda, finchè può. xD

Emozionante la lemon, anche se è un tantino diversa da quelle lette fin ora. Forse perché è un po’ più corto, bhò.

Anche se un po’ cortina, è davvero carina la shot. Bravissima. :)

Kisses,

-Hera.~

29/01/11, ore 10:27

Immagine

Ecco, questa immagine è praticamente rimasta fissa nella mia testa da quando Mello si è messo a cavalcioni su Matt! Dimmi che hai preso spunto da quella! Perchè veramente credo che calzi alla perfezione sulla scena che hai descritto, ovviamente non erano sul letto, ovviamente non ci sono sigarette al cioccolato, (che approposito! Ho trovato veramente un idea geniale e carina da parte tua! Come ogni idea che trovi ovviamente (: Sto amando sempre di più il tuo modo di scrivere e ora voglio concentrarmi molto più intensamente e con relativa calma alla tua long-fiction: Pure Eros! Sperando visto che hai preannunciato gli ultimi due capitoli, che ne avrai già in serbo un'altra da scrivere!) e poi ho perso il filo del discorso... XD comunque l'immagine non è identica alle tue descrizioni, se non per la posizione dei due, che a parer mio è uguale! Infatti mi piace molto come l'hai descritta, perchè Mello domina anche quando deve essere dominato(frase contorta, lo so, spero che tu possa capirla ugualmente.) E' stata molto carina da leggere, anche se secondo me, non rientra proprio nel tuo stile, preferiva di gran lunga l'altra one-shot, quella del "manicomio". Non prenderla come una nota negativa, perchè anche questa è altrettanto bella! Però non so, ha un ché di... uhm... non mi convince molto insomma! Non mi capacito molto che l'hai scritta tu. Rispetto all'altra che mi ha lasciato un emozione felice e una voglia di sapere ancora il continuo, quando vabbè era abbastanza palese, le scelte erano due, (ma leggerlo fa sempre più piacere all'occhio e alla mente) questa non mi ha lasciato molto.. Diciamo che è stato uno sfogo del momento, come dire... Matt non l'ho visto molto in quei panni e nemmeno molto Mello, di solito tu li descrivi, almeno dal mio punto di vista, in modo un po' diverso come dire... Mello non ce lo faccio molto ad attendere l'altro, Mello se vuole qualcosa così tanto lo prende! Perché poi i sentimenti di Matt secondo me sono abbastanza limpidi, soprattutto per uno come Mello che non si fa sfuggire niente! Però ovviamente è stata una piacevole letture, anche questa è finita nei preferiti, perché comunque l'ho trovata molto carina, oltre al fatto che l'immagine che ti ho linkato mi è rimasta fissa in testa, quasi fosse fatta apposta per la storia! (: A presto!

Cigarettes;
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 10:28 am)
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 10:28 am)
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 10:30 am)

26/01/11, ore 20:38

*_______* La mia faccina dice tutto!!^^ Bella davvero *_____* Non è proprio il massimo, devo ammetterlo, ma è bella comunque^^ E' perfetta per una giornata come questa... ç_____ç... povero Mellooooooo!! ç_______ç ...
Allora, parlando della fanfic... mi è piaciuta particolarmente l'idea di Matt di aquistare sigarette al cioccolato come una sottospecie di "filtro d'amore" (che poi... ha funzionato^^)! Per quanto riguarda la lemon, invece, me l'aspettavo più lunga, ma comunque non è affatto male^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito di "Pure Eros", quindi... aggiorna presto, ti pregoooooo!
Che altro dire? ... Grazie per aver scritto questa fic!^^
Alla prossima, Lory!!^^