Bloodlines
di ThisIsLeisure

05/01/14, ore 23:32

Ok, io ritiro tutto! Capisco che Alex è innamorato, ma quale persona intelligente e sana di mente se ne va via da un paese perchè c'è la guerra - azione anche giustissima e comprensibilissima - e poi ci ritorna - altra azione comprensibile se è intenzionato a farla fermare - portando con sè la persona che ama!? in teoria, si cerca sempre di tenere al sicuro le persone che si amano e poi sono queste a mettersi in mezzo alle situazioni e nei casini! Comunque capisco che Alex la voglia con sè e effettivamente il fatto che Cate vada a Barcellona deve essere un avvenimento importante ai fini della storia, quindi sono supercuriosissima di scoprire quale sarà la sua risposta e quali saranno le conseguenze! Intanto, spero che il viaggio risolva i problemi di Cate con il padre ( quell'uomo, quanto è complicato! Può anche essere che sia dispiaciuto ma io non tornerei mai indietro se poi sarei nuovamente costretta alla vita di prima!) e che permetta anche a noi lettori di conoscere lo zio di Alex, una figura che - da quando è stata nominato - continua a interessarmi!
Mary

26/01/11, ore 18:25

in che periodo siamo?

26/01/11, ore 16:08

sempre meglio! io spero tanto che Caterina vada a Barcellona con lui.. naturalmente se Carlos si unisce al viaggio ci sarà da ridere, o da tremare di paura.. dipende dai punti di vista ;)
ho una domanda: come fa Caterina a sapere chi, o meglio cos'è, Ale? cioè, sono io che non ho capito oppure questa cosa deve ancora essere rivelata? sono curiosa!