Between you and me.
di Alicia Weasley

10/04/11, ore 16:55

CiaoCiao!!
Me la ricordo benissimo, due settimane fa l'aveo giusto riletta...bellissima!!
Ricordo ancora il modo in cui mi avevi portato questa fanfiction e tu??
Mi era piaciuta tantissimo allora e mi piace anche adesso. =)
Sbaglio o è stata la tua prima ff??
Sai, delle tre che hai scritto, questa per me è in assoluto la migliore, davvero, con questa hai dimostrato di essere veramente in gamba a scrivere. Spero con il cuore che tu ne scriva altre così belle.
TiVoglioBene...<3
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 04:55 pm)

08/04/11, ore 19:33

Buona sera! u.u
Devo dire molto bella questa storia..
Basata sull'amicizia.
Adoro questa passaggio:
"..ti conviene lasciare stare la mia migliore amica, e non ti azzardare più ad offenderla."
Stupenda questa frase.
L'amicizia (nella tua storia tra Hermione e Ginny) tra due persone certe volte può essere così forte..una vera amica è colei che aiuta,colei che sai che c'è sempre ecc.
A prestooo!
TVB <3

Dreamer_CJ

18/03/11, ore 14:36

Sarò sincera: da questa one-shot mi aspettavo qualcosa di diverso, invece mi ha un po’ “delusa”. Sarà che penso a Ginny e Hermione come due ragazze molto mature per la loro età, e questo litigio (con conseguenti settimane di indifferenza) mi sembrava più nello stile di Lavanda Brown, o di Calì Patil… insomma, “quel genere” di ragazza. Ma Ginny e Hermione… beh, no.
Poi ci sono un paio di dettagli che non mi sembrano molto verosimili: innanzitutto, Ginny non può trovarsi alla stessa lezione di Malfoy, perché è un anno indietro rispetto a lui. Seconda cosa, “sei perfettamente bella” non ha molto senso dal punto di vista grammaticale. Infine, non credo sia molto verosimile che Ginny (che, ricordiamolo, frequenta Hogwarts dal 1992 al 1999, ed è una strega) conosca le canzoni delle Atomic Kitten.
Mi ha anche “delusa” un po’ il fatto che tu non abbia approfondito il tema della “differenza” tra Ginny e Hermione. In fondo, è vero che le due sono diversissime, ed è un peccato che tu ti sia sempre limitata ad accennare all’abisso che c’è tra loro, senza mai davvero parlarne.
Ciò non toglie che comunque tu possa scrivere delle belle cose. La grammatica mi è parsa corretta, e lo stile non è malaccio. A presto,
Effie

02/03/11, ore 16:19

Stupenda questa fanfic !!
Anche io adoro l'amicizia tra Hermione e Ginny e come te sono certa che litigavano spesso anche per delle sciocchezze. Ma poi facevano pace...
Non a caso sono i miei due personaggi preferiti !!!
Spero di leggere altre fanfic scritte da te.
A presto :D
Gra Gra 96

01/02/11, ore 17:47

penso che la tua storia sia moooolto carina! =)  mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase "poco importava che tra loro c'era tutta la differenza del mondo
complimenti! Spero che ne scriverai altre
baci ^__^

28/01/11, ore 18:44

Cavolo!!! Ti avrei già recensito mercoledì ma non so perché non mi ha inserito la recensione!!! Comunque davvero, davvero bella!!! Complimenti!! Sono prorpio contenta che tu abbia finalmente pubblicato. Poi hai scelto un tema che non affronta mai nessuno; hai dimostrato che non solo i maschietti sono infantili litigando tra loro ^_^ anche le ragazze hanno i loro screzi! Ti faccio solo una piccola nota, hai fatto un paio di ripetizioni con la parola "amica". Niente di che, comunque
Brava brava!!

27/01/11, ore 21:36

Ciao Tesoro!
Eccomi qua! :DD Come tu mi hai chiesto xDD
Tu sei sempre così gentile e dolce nelle recenzioni, e anche in questa one-shot esce fuori il tuo lato dolce, premuroso, orgoglioso,..
Ho sempre pensato che la scrittura faccia miracoli.
E' il modo di comunicazioni più bello x gli esseri umani, oltre alle parole.
Bisogna saperlo usare, e tu ne fai un buon uso.
Con questa one-shot tu mi hai fatto capire quanto tieni all'amicizia.
Bastava leggere tra le righe per capire che forse questa one-shot è dedicata all'amicizia con le tue amiche o amici, e che dopo mille litigi è sempre più forte.
Una one-shot tenera. :D
Con il passare del tempo migliorerai sempre di più.
Un bacione! <3
A presto! :P

27/01/11, ore 11:04

E' molto carina questa storia, aspetto che ne inizi a scrivere altre :)

26/01/11, ore 15:58

Ciao cara ^^
Eccomi qui a darti un parere.
Allora, la trama è molto tenera, è carino il modo in cui descrivi la loro amicizia! ^^
Lo stile è ancora un pò grezzo, ma è normale essendo la tua prima storia :D
Vedrai che scrivendo sempre più diventerai sempre più brava ^^
Comunque mi ha fatto piacere leggere la tua one shot, dolce e simpatica :)
Un abbraccio!