Two-faced doll.
di RoundJelly

14/02/11, ore 00:41

Ho visto che hai aggiornato ora, alle 0.34; e non ho potuto far a meno di leggere, ma date le mie condizioni non sono in grado di lasciarti una recensione decente, per cui domani rimedierò!
Per il momento, ben fatta! ;D
De.

Eccomi, ce l'ho fatta a ritagliarmi un po' di spazio per recensire decentemente. Questo capitolo è densissimo. Mi piace il fatto che sia dedicato, diciamo così, a Ryo e Taka, perchè sono una grandissima fan delle Reituki u.ù
E grazie per non aver ucciso Rucchan! *^* (ma tu ne hai uccisi quattro di noi! é_è ndRuki - sssssh! Son dettagli irrilevanti! u.ù ndDenki). Spero che quello messo peggio non fosse Yutaka, e in caso che non muoia °A°"
Uhm, tornando a noi... la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca. L'adoro, adoro le preoccupazioni di Yuu, adoro il suo personaggio e spero che Kouyou smetterà di farlo penare in questa maniera.
E spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di vedere come va avanti, questa fiction mi sta prendendo sempre più!
Ancora una volta: complimentissimi!
Un bacione,
De.
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 02:15 pm)

03/02/11, ore 11:07

oddio ma perché Yuu mi fa così tanta pena çOç
ti prego continuala...mi prendo troppo questa fic >W<
un bacione

02/02/11, ore 20:27

No, no.
Ok, ti chiedo scusa, avrei dovuto leggere appena tornata a casa da scuola ma... ho avuto poco tempo! D:
Quindi eccomi qui u.ù/ *POWAH*
Innanzi tutto sono felice che non ti scazzino le mie recensioni papiro XD
Ma... più di tutto amo il fatto che sia arrivato Ryo. Appena lette le prime righe mi sono domandata se ed eventualmente quando sarebbero comparsi gli altri tre scimpanzè e... eccone uno! *-*
E poi... lo ammetto, Reita è il mio preferito tra i cinque *fugge*. Sì, è difficile da credere, ma è così.
In ogni caso sono curiosa di vedere il seguito. Soprattutto per quel che riguarda Kouyou e ciò che ha alle spalle. O i motivi del suo atteggiamento; non vedo l'ora di capire cos'è che lo spinge a comportarsi così, povera stella. Mi vien voglia di abbracciarlo e di dirgli "Non fare così, il mondo ti ama, non devi darlA al primo che capita!!" e lì suppongo mi mostrerebbe il suo amichetto (che a quanto pare di "etto" ha poco D:) ed io fuggirei sconvolta XD
Ok, basta con questo genere di commenti inutili e deliranti, che se parto non mi ferma più nessuno! X°°D
Yuu mi piace anche, ma devo dire di meno. Non perché sia caratterizzato male, anzi, trovo che anche il suo sia un personaggio interessante e in fondo dolce e sensibile, ma Uruha è più... "cucciolo senza famiglia che ti intenerisce e ti fa squagliare come neve al sole" u.ù non so se mi spiego XD
E spero che Aoi troverà il coraggio di fare qualcosa con quell'altro! *-*
Magari Reirei gli dà una mano, anche se data l'assenza di cervello in quella zucca... D:
No, la devo smettere.
Credo di essere ubriaca di cibo, come il Ruki della tua fic XD
Pasta al burro che mi fa delirareeeee, oddenki, ti lascio!
Scusa, questa recensione fa davvero pena D:
Complimentissimi eniuei! (:
Bacioni,
De.
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 06:31 am)

29/01/11, ore 16:12

Oddio mi piace moltissimooo!!! *w*
Scrivi davvero bene e la storia mi sta prendendo un sacoooooo!!!! xDD
Spero che aggiornerai presto voglio sapere come continuaaa!!!! :DD

Pon-chan

28/01/11, ore 18:19

Nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
*non sa cosa scrivere*
Mi prende sempre di più *w* No sul serio, è molto bella, e mi incuriosisce non poco!
Voglio il terzo!

28/01/11, ore 16:38

bellissimo anche questo chap *O* e vedere kou conciato così mi ha reso triste T^T aspetterò aggiornamenti cara
un bacione..continua così ;)

27/01/11, ore 22:52

Allora. Ho apena finito di mett... ehm, litigare con lo smalto, quindi se troverai lettere messe a casaccio e non capirai nulla della recensione, ti chiedo infinitamente perdono. Farò il possibile per scrivere decentemente u.ù/ *POWAH!*
Ma veniamo a noi. Come prima cosa, sono felicissima che tu abbia già aggiornato! *-*
Grazie di avermi avvisata u.ù e... se ti secca farlo ogni volta, non ti preoccupare che tanto sei tra gli autori preferiti quindi mi accorgerò lo stesso. Sennò fallo, non è un problema, anzi!
No, ora veniamo a noi seriamente.
Inizio ad amare sempre di più questa fic, seppur resta sempre avvolta nel mistero! *-*
*le piace il mistero, annuisce*
Se ho ben capito Yuu e Kouyou hanno entrambi 17 anni, giusto? E... Kou vive da Yuu, ma non si sa ancora il perché. Ottimo, non vedo l'ora di scoprirlo.
La cosa che più mi piace è la caratterizzazione che hai dato a loro due. Insomma, Aoi è il classico uomo dall'animo duro, quello che deve fare appunto l'omone a tutti costi e che non si mostra tenero per nulla al mondo, ma in realtà vuole un bene dell'anima all'amico. Il suo essere un vecchiaccio scorbutico all'apparenza, la sua gelosia, il suo preoccuparsi... l'adoro, è magnifico!
E poi c'è Uruha su cui spero scopriremo qualcosa di più presto. Forse ho cannato totalmente io, ma mi dà l'impressione di essere uno di quei ragazzi che si sentono persi, che non hanno ancora ben chiaro il motivo per cui sono al mondo e si divertono in modi particolari ed esagerati, in un certo senso. Però, il suo essere "puttanella" mi piace, ovviamente *-* *annuisce energicamente di nuovo*
Uh, insomma, sono curiosissima e non vedo l'ora che tu la continui u.ù
Ma non ti ammazzare per aggiornarla, prenditi il tempo di cui hai bisogno, io attenderò (impazientemente XD)!
E... ultima cosa, poi ti lascio in pace u.ù
Sono onorata, per quello che hai scritto nelle tue note. Credo che una delle cose più belle che si possano dire a qualcuno che ha la passione per la scrittura sia "da una che scrive così, be' *^*!".
Grazie a te, perché mi ha riempito il cuore di gioia leggere quella frase. Grazie di cuore davvero! ♥
Per di più, figurati. E' vero che adoro la tua fic, e mi piace come scrivi. In una recensione ad un'altra tua storia mi pareva pure di averti detto che attendevo una tua nuova idea, no? Be', infatti sono felicissima che tu abbia iniziato questa fic *-*
Ok, ora direi di dileguarmi sul serio X°°D
Ancora complimenti, cara!
Un bacione, e scusa per il papiro XD

27/01/11, ore 22:25

Eccomeeeeeee.... ^-^

Mi piace, come il primo ed ora aspetto con ansia il terzo.
(Scusa se la recensione fa schifo ma non sto granchè bene xDD .___.)
Comunque sono molto teneri e spero che tutto si risolva per il meglio... perchè è così, vero????? xDDD
Scherzo, ovviamente, sono curiosa di sapere ò__ò

Al prossimo chap,
SamHmyCchan

27/01/11, ore 13:05

Ho visto che hai pubblicato questa fic alle sette e trenta del mattino, e per tutta la giornata non vedevo l'ora di arrivare a casa per leggerla *-*
Quindi, finalmente, eccomi qui!
Allora, riguardo alle tue noticine finali direi che se non si capisce quello che hai scritto è perchè è tutto avvolto nel mistero, non perché sei incapace. Anzi, trovo tu sia bravissima e mi piace parecchio come scrivi.
Aggiungo che, anche se Uruha e Aoi non costituiscono la mia coppia preferita, mi è piaciuto molto... tutto XD
Cioé, la scena iniziale è tenerissima, con Yuu (perché è Yuu, vero? D:) che prepara il caffé al buio, poi cambia le lenzuola etc etc... insomma, fa tutte queste cose anche se non ne ha nessunissima voglia XD
E quella finale... mi ha addolcita tantissimo, con questo Urupon tutto sexissimo che si presenta piangente da Aoi...
Su su, attendo con impazienza il prossimo capitolo, che sono curiosa!
E... ah, ecco. Non farti problemi a scrivermi "Ho aggiornato!!!!" perché solitamente me li perdo, gli aggiornamenti XD
Complimentissimi!

26/01/11, ore 22:32

Mi piace, tanto *-* Sono curiosissima *-*
AoixUru? Siii!

26/01/11, ore 17:17

oddio mi piace *O* non lasciarla così ti prego >___< eh beh si XD all'inizo non capivo..la prima parte poi però l'ho capita =D
che bello kou vestito così...ma a parte gli scherzi...la coppia mi piace...è ben scritta e tutto...tesoro l'unica cosa che devi fare adesso XD è metterti davanti al pc e scrivere il seguito ;)
un bacione

26/01/11, ore 16:18

Eccomi!!!!!!
Mi piace, già il fatto che come pairing ci siano Uruha e Aoi è fantastico *-* , è proprio quello che speravo di leggere...
A questo punto, speriamo che il "signor ti grazi" xD ...
Aspettando con ansia il prossimo chap

SamHmyCchan