È sempre stato Stefan
di Payton_

10/04/11, ore 15:01

Avevo messo tempo fa questa storia tra quelle da recensire perchè da poco mi sono interessata a questo telefilm e mi andava di leggere qualcosa in merito. A me sinceramete Stefano non piace granchè, io provo un amore profondo per Damon che mi fa anche una gran tenerezza in fondo. Ma Kat, mi fa proprio pena.
E in questa piccola fic ancora di più.
E' evidente il suo amore per Stefan eppure è un amore anormale, secondo me, perchè prima di lui, dell'amore che nutre per per colui ha cui ha reso un inferno la vita, viene la sua vita. E' egoista troppo per amarlo davvero, per poter pronunciare questa parola con sincerità. E mi dispiace perchè forse solo lui avrebbe avuto il potere di renderla umana.
Complimenti, in poche righe hai davvero descritto il sentimento contorto di questa protagonista, e non era facile.

27/01/11, ore 22:14

Uhhh che bellaaaa, mi sono proprio immaginata le scene! Penso che Kat ragionerebbe proprio cosi *-* e poi Stefan e Damon li hai descritti benissimo!!!!
Ho capito subito che la bionda era Lexy ihih. Comunque, linguaggio buono, caratterizzazione dei pg ottima, direi che su 5 questa one-shot merita il massimo <3
Saluti

26/01/11, ore 22:02

Bella! Bella davvero! E la frase "Un giorno la doppelganger arriverà, e lei potrà consegnarla a Klaus, così da avere salva la vita." mi ha messo un'infinita tristezza, perchè Katherine ancora non sa che la doppelganger glieli porterà via entrambi...perchè Elena è buona, proprio come Stefan. Mi hai fatta emozionare, ma dopotutto non ne dubitavo!
Bravissima come sempre!!

26/01/11, ore 20:12

Hai descritto Katherine alla perfezione! Quella vampira spietata che ama davvero Stefan ma che sa che è sempre stato solo Damon ad amarla! Damon è quello che ha sofferto di più la sua assenza e che avrebbe fatto di tutto per lei, c'est l'amour...
Comunque complimenti!
Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo, perchè il tuo stile mi piace molto :)
Fede

26/01/11, ore 19:27

beh, è stupenda!
questa visione dal punto di vista di katherine mi è piaciuta parecchio!come sempre povero damon, è l'unico che soffre per colpa di quella pazza della sua ex che vuole solo stafan!
in realtà anke elena vuole stefan (spero ancora per poco!xD)..ma ke avrà mai stefan più di damon?per me niente!xD
cmq complimenti, scrivi bene!:)

ciao,giraffetta

26/01/11, ore 19:01

Katherine è una bottana.
Katherine è una bottana innamorata di Stefan. Ciò dimostra che un lato 'umano' ce l'ha anche lei, oltre ad essere estremamente vendicativa, possessiva e arrogante.
C'è una frase di questa splendida Flash che mi ha colpita più di tutto:
È sempre stato Stefan quello amato da Katherine tra i fratelli Salvatore, ma non è lui che soffre ogni giorno per la sua morte.
Ecco, mio Dio, non so il motivo per il quale mi abbia fatto questo effetto, ma ci sono rimasta o_o
Forse perché quell'unica frase racchiude tutto quanto, tutto ciò che lei prova e tutto ciò che volevi comunicare con la tua storia.
Lei non mi affascina particolarmente come personaggio, ma senza la sua presenza sarebbe completamente tutta un'altra cosa! Insomma, Vampire Diaries senza la bottanona!? *-*
Come al solito ti devo fare i miei complimenti, perché sei riuscita a trasmettermi davvero molto!
Bravissima, Pay *__*
*adora*

26/01/11, ore 17:53

Primo esperimento riuscitissimo, Pay. Questa E' Katherine, e ti faccio davvero tanti complimenti per aver saputo scrivere qualcosa su di lei: l'unica cosa che ho scritto io su TVD, con TVD non c'entra assolutamente niente, perchè non riesco a trovare trame o spunti per sfruttare al meglio i personaggi.
A te, invece, è riuscito benissimo.
Voglio essere taggata, quando ci sono novità vampiresche, mia cara - in realtà, esigo il TAG sempre. xD
Un bacione!