Bliss
di Giulia_Bliss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/06/11, ore 14:37

devo essere sincera...non volevo leggere la parola fine. volevo che questa storia durasse all'infinito,perchè mi è piaciuta davvero molto. e devo anche dire la verità: è la seconda volta che la leggo e i commenti ho deciso di scriverli dopo averla riletta tutta. stupenda....
marty <3

be direi che la chiaccherata con i genitori e la parte più bella XD
-Farete le ore piccole immagino- disse papà con uno sguardo maliziosi che non compresi
-Sì…accidenti, da quando ci siamo incontrati ho dormito sì e no sei ore a notte…escluse le volte che dormivamo fino a mezzo giorno, certamente-
-Ho scombussolato i tuoi orari…riposata o no rendi comunque- disse –Quel cervello che ti ritrovi è sempre avanti un anno luce!-
-Grazie…di cos’hai bisogno?! Comunque se andassimo a dormire a un orario decente…-
-Sì ineffetti….si tira sempre l’una!-
Mamma e papà ci guardavano a bocca aperta, con aria sconvolta. Guardai Dom e capimmo al volo, arrossendo imbarazzatissimi –Ma noi parlavamo del sonno, cioè…oddio!- esclamai
-Msjnjcdisuhik- mugugnò qualcosa Dominic, rosso come un peperone guardando fisso per terra, ripensando probabilmente al “riposata o no rendi comunque”
ahahahahahah fantastico!!!

12/06/11, ore 13:45

bellissima!!! finalmente hanno fatto del tutto pace. e che tenero dom con i bambini!!!! XD
sei bravisma giuly

12/06/11, ore 12:54

hai ragione giuly, lei con la febbre delira proprio come te!!!! ahahahahaha
non voglio sembrare troppo ripetitiva quindi non aggiungo altro.
marty
ps:sono rimasta perplessa sugli stracchini di nonno nanni!!sei prprio strana XD

12/06/11, ore 12:29

giuly hai fatto benissimo a non far durae troppo il litigio. e poi le è proprio iperattiva!!!! io non ce la farei dopo quella nottata ad alzarmi dal letto, probabilmente non riuscirei neanche a parlare XD

12/06/11, ore 12:07

per questo capitolo non ho parole!!!
non può andarsene così.e poi che scema rompersi il bicchiere in mano!!!XD marty <3

12/06/11, ore 11:46

bella la storia della bionda!! cavolo se martina no avesse accennato le fan, probabilmente la scenata di giulia non sarebbe saltata fuori. comunque brava, come sempre.

ah finalmente!! ahahahahah il finaleche volevo è arrivato finalmente ssssiiiiiiii.
vai giuly che sei bavissima...
marty

wow giuly,bellissima a conversazione con la madre,qurato tutto in ogni dettaglio.bravissima.questo capitolo mi piace un sacco, giuro.

11/06/11, ore 16:22

bella,bella,bella,bella,bella,bella,bellissima,bellissimissima la scena della machina...romantica. pensa che alcune parti le ho lette due o tre voltei emozionano ogni volta. che dire. dico solo che fino a qui la storia è fantastica..vedremo =D
mi piacerebbe tantissimo non vedere la parola fine e leggere tutti i giorni una parte nuova...però non sarà possibile quindi mi limito a leggere questa bellissima storia.
baci marty <3

-Ho un’idea…ci fissano da quando siamo scesi. Dobbiamo riuscire a fargli distogliere lo sguardo-
-Genio! Tipo?-
Mi voltai e lo baciai –Mi piace questo gioco….facciamolo più spesso- mi disse.
ahahahah la mia parte preferita.

11/06/11, ore 15:36

"ma scusa, chi ha mai detto che ho una tua foto nell'armadio?"
"Boh, me l’aveva detto una ragazza carina seduta accanto a me." <3.<3
–Ma nessuno pensa SERIAMENTE al fatto che ci conosciamo appena? Insomma…-
-Non ti piaccio? Neanche un po’?-
-NO!- quasi urlai stringendolo più forte –Sei un cretino, te l’ho detto in macchina:cretino! Come puoi anche solo pensarlo!-
Mi diede un bacio sulla fronte, quasi mi sciolsi... OH ANCHE IO MI SCIOGLIEREI!!!!!
che teneriiiiiii!!!!!!!!!!

11/06/11, ore 15:18

che carini,"si sono gia formate le coppiette"... non ho parole mi prende troppo questa storia!!!

non ti preoccupare che la storia è bellissima e questo finale lascia molto sulle spine.
l'improvvisa cotta di tom non me la sarei mai aspettata,bella. giulia è molto brava a dire che non sarebbe saltata addosso a dom, si capisce che è molto tenera e comprensiva su certe cose.
bello anche il clima di suspense che si crea. continua così ;)
marty <3

ciao gily...avrai capito chi sono e se non hai capito ti do un indizio:
che bel bambino,eche faccia angelica che hai!!
ok ora hai capito di sicuro. la storia inizia bene e spero che finisca altrettanto bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]