Che fai, Evans, Piangi?
di Writer96

09/09/11, ore 11:21

All'inizio pensavo a Lily , non a Petunia! A me piaccione molto queste cose malinconiche che scrivi! Sei formidabile!
GGC =)

16/05/11, ore 21:18

Bravissima!! :) Ho odiato Petunia fin dall'inizio, dalla prima volta che la Rowling ha scritto il suo nome nel libro, eppure, alla fine, ho imparato ad amarla. Ad esempio, quando nel quinto libro, decide di tenere Harry, o quando nella scena eliminata di Harry Potter e i doni della morte fa capire ad Harry che ha sempre voluto bene a Lily.
Alla fine, parlava con invidia, non con rabbia.
Ancora molto brava, anche l'impostazione :)
Un bacio, a presto =)

26/01/11, ore 19:07

davvero molto triste e commovente, ma che allo stesso tempo rivela un aspetto totalmente nascosto di zia Petunia, dandole una sorta di rivincita in quella che forse è la notte più terribile della sua vita. Complimenti per la brevità e allo stesso tempo all'efficacia della shot!

26/01/11, ore 18:56

Davvero molto bella e originale. Pensavo che fosse Lily a parlare fino alla fine e quando mi sono accorta che era Petunia questa fic mi è piaciuta il doppio. Devo dire che rileggendola dal punto di vista di Petunia è veramente commovente, perchè ho sempre pensato che fosse una donna acida che teneva solo al figlio, al marito e alla pulizia, e mi hai fatto cambiare prospettiva con cui guardarla.
Il paragone all'oggetto che scappa quando dormi è azzeccatissimo e fantastico! Davvero brava^^
i miei complimenti ^^
Alex :)

26/01/11, ore 18:49

No, non e' possibile che tu riesca a sfornare una bellezza dopo l'altra. Be', l'originalità prima di tutto: non avrei mai creduto che qualcuno potesse far apparire Petunia in questo modo, tralasciando tutti gli aspetti negativi che la Rowling ci ha trasmesso su di lei. In questa flash, mi sono quasi dimenticata della sua crudeltà con Harry per tutta la sua permanenza a Privet Drive, ho dimenticato il fatto che chiamava Lily "mostro" e che l'ha rinnegata... Insomma, quando si riesce a mostrare l'umanità di un personaggio sempre ritenuto antipatico, o quantomeno poco sopportabile, il merito raddoppia. Mi sono commossa, e non solo per la morte di Lily, ma per la stessa Petunia, che ha riscoperto il suo affetto quando ormai non c'era nulla da fare... Brava!! T__T Claire