L'ultimo Malandrino.
di Silver_Hex

15/08/13, ore 12:52

Non riesco a credere che Hermione ha fatto seriamente dormire Sirius sul divano. Ma in fin dei conti la comprendo in pieni, tiene troppo a passare gli esami, e con Sirius nei paraggi avrebbe finito col mandare a quel paese scuola, studio ed esami. Incredibile che oltre alla situazione in cui si trovano ora, ovvero gli attacchi dei Mangiamorte, debbano anche risolvere il casino in cui hanno messo Hermione. È inaudito che vogliono farle una cosa simile. Tess

01/02/11, ore 18:52

Hola!
ma che bel capitolo abbiamo qui?
ahahah e quindi alla fine il nostro bel malandrino non è riuscito a far capitolare Hermione? eh mi sa che incomincia a perdere una parte del suo irresistibile fascino... no quello non è possibile... sarebbe la fine del mondo come noi lo conosciamo!!! forse Hermionuccia la furbetta ha trovato un modo per esserne immune... anche se l'effetto a quanto pare non dura molto a lungo!
Sono tanto teneri! Sirius è così preoccupato per lei! tutte quelle ricerche con il solo intento di proteggerla e non farle correre rischi... è troppo romantico anche per i miei gusti! il che è tutto dire... io sono una patita delle storie d'amore smielate!
ultimamente non ho voglia di mettermi a leggere... sono tanto pigra!
però se ti serve una beta sarò felice di svolgere il compito con rapidità ed efficienza!
visto che qualche errorino l'ho notato... in particolare all'inizio!!!
un bacio... e al prossimo capitolo che ho appena visto che hai messo... volo!
Maty

31/01/11, ore 21:38

Ce l'ho fatta! Ooook, allora, cavolo questa cosa non me l'aspettavo, c'è i mangiamorte volgiono far incolpare Herm di aver applicato degli incantesimi offensivi? (non sono certa d'aver capito bene, ma se è come l'ho intesa io davvero, ripeto, non me la sarei mai immaginata questa svolta :)
Una cosa che invece non ti ho mai detto è che mi piace come scrivi intenso come stile, anche se è piuttosto neutrale ha qualcosa comunque di personale e ti suggerisco di accentuare/migliorare/allenare questa peculiarità (so che probabilmente non hai capito molto di questa ultima parte, ma meglio di così non riesco a spiegarmi xD sorry)
A presto :) cheers
TWL
Ps: come da promessa ecco il mio tormentone : WE WANT MINNIE + CHARLIEEEE! :D

27/01/11, ore 21:02

Hola!!! Coma va?? Tutto bene?? Penso proprio di si visto che hai messo insieme un capitolo bbello bbello bbello. Come sempre hai saputo "mescolare" momenti ironici, tranquilli, sereni, di una semplice quotidianità con momenti seri e P.E.R.I.C.O.L.O.S.I.!!!
Allora la prima parte mi ha fatto ridere: Harry che non si fa gli affaracci suoi e che viene CALDAMENTE invitato a levarsi di torno e ad andare a chiaccherare con Kreacher è favoloso. Sirius che è costretto ad accamparsi sul divano e che si da all'alcool ( non so se si scriva così.. scusa ) lo è ancora di più( meraviglioso!) Mi piace troppo come riesci a descrivere questi momenti =) Ma James irritato e impaziente con Sirius mi ha fatto davvero ridere... non riesco a immaginarmelo che fa la predica a qualcuno =) Bellissimo il momento in cui Potter senior spiega gli strumenti da vero malandrino ( essere animagus e mantello dell'invisibilità ).. Poooi.. speriamo che i signori Grenger di riprendano e beh, speriamo anche che Hermione riesca a godersi una sana vacanza in francia.. sai quanti posti romantici ci sono??? Ora vado.. ci sentiamo presto =) Buona serata! Un abbraccio. Chia
P.S. Ma come è andato l'esame di Herm??