Attimi di Te
di micRobs

16/02/11, ore 18:49

Hai ragione, è alquanto sdolcinata, ma io amo le storie sdolcinate, non posso fare a meno di leggerle perchè mi fanno sentire bene, mi provocano delle belle emozioni ^^ E questa tua storia mi ha infuso un senso di tenerezza straordinario *_* Credo che un Ron così come lo hai "descritto" tu sia il sogno di molte ragazze, me compresa :) La dolcezza con cui nota ogni singolo movimento, comportamento e sguardo di Hermione è quasi spiazzante... così romantico, così innamorato... *_* Il finale poi è meraviglioso, ti stringe piacevolmente il cuore... i suoi occhi erano l’unico libro che gli andasse di leggere e le uniche pagine da cui volesse lasciarsi incantare: e di nuovo vorrei avere un Ron che mi facesse questa meravigliosa dichiarazione! ^^
Complimenti per la terza posizione in classifica, te la sei proprio meritata! :) Frida ♥

13/02/11, ore 22:27

Mi è piaciuta tantissimo! Peccato che è così corta! :) BRAVA

30/01/11, ore 20:47

OOoooooh *_*
Ma che infinita dolcezza!
E' veramente bellissima!
Di una delicatezza e di una intimità unica!
Ti faccio davvero i ocmplimenti cara, un momento molto Loro che hai regalato a Noi :)
Un abbraccio!

26/01/11, ore 22:49

Che dire questa fan fiction mi ha davvero colpita. Ron è veramente molto dolce in questa storia...veramente complimenti, mi ha quasi fatto tenerezza!
Spero di poter leggere altre tue ff. saluti, fierobecca93

26/01/11, ore 20:58

Parto col puntualizzare che la coppia Ron/Hermione proprio non riesco a digerirla. E so che probabilmente adesso i tuoi occhi staranno sprizzando lampi e saette XD
E a questo punto devo essere sincera fino in fondo.
Mi è piaciuta così tanto che l'ho riletta tre volte di fila!
Il tuo Ron è talmente dolce ed attento che fa una tenerezza incredibile. E' un susseguirsi di frasi delicate e leggere, che fanno scorrere il testo in maniera fluida e mai stancante. Arrivi alla fine senza nemmeno rendertene conto.
E la conclusione è davvero la ciliegina sulla torta!
Quindi, davvero davvero complimenti!
Baci
Morgana

26/01/11, ore 20:11

Bellissima fic.. ma questa è una frase monotona e stra-sentita... perciò.. ti dirò che mi piace moltissimo il modo in cui rendi Ron e anche Hermione, anche se indirettamente. Da grande appassionata da Ron / Hermione trovo particolarmente bella la tua fic.. Brava anche grammaticalmente.
Mi è piaciuto particolarmente anche la maniera di come hai impostato questa fic e... la frase finale.. L'ho davvero amata ed apprezzata. Spero di non averti rotto con questa mi recensione.. che è anche la prima.. (che onore! ^-^)
un bacio... ci vediamo all atua prossima fic, mi raccomando, continua così!
Writer 96